Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |      
Autore: shuhotsu    21/04/2013    1 recensioni
Sterek!!!! 2 lettere la prima da Stiles a Derek e la seconda la risposta di Derek a Stiles.
lLa prima lettera inspirata ad una canzone dei Lawson. The girl I knew cambiano il soggetto :)! Amo questa canzone e penso sia molto dolce! Se vi capita ascoltatela! Spero che vi piacci ;)
La seconda lettera è inspirata alla canzone Christian Castro ''Por amarte asì'' anche questa molto dolce :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Derek,
Quando  ti ho visto per la prima volta ho pensato che il cuore mi si sarebbe fermato.
Quando mi hai guardato ho capito che saresti stato l’unico nella mia vita.
Tu mi hai guardato con indifferenza ma il tuo modo di guardarmi mi ha mandato in tilt e il mio cuore già ti apparteneva.
Cosa ho fatto di male.
Dopo anni di sofferenze pensavo che finalmente ti eri arreso davanti ai tuoi sentimenti.
Sei stato dolce e premuroso. Cosa ho fatto di male.
Ti ho solo detto ti amo .Tu mi hai guardato con diffidenza e te ne sei andato.
 Forse non ti fidi ancora di me e del mio amore. Forse hai paura di essere ferito come in passato per colpa di quelle parole.
Tuttavia le mie parole erano sincere. Cos’ho fatto di male per meritarmi  la tua i sfiducia.
Quando finalmente tornasti a parlarmi mi accorsi che eri cambiato non eri più il mio Derek.
Mi tratti con freddezza e senza nemmeno guardarmi come se non fossi mai esistito e mi chiedo chi sei  e cosa ne hai fatto del ragazzo di cui mi sono innamorato.
Il ragazzo che conoscevo mi voleva sempre veder sorridere, invece a questo ragazzo non importa nulla di me.
Il ragazzo che conoscevo faceva tanti programmi per un futuro insieme,invece ora a malapena mi rivolge la parola.
Il ragazzo che conoscevo non mi avrebbe mai fatto mai piangere invece ora finge di non sentirmi piangere tutte le sere per lui.
Te ne sei andato dalla mia vita da un giorno all’altro  lasciandomi solo e terribilmente triste .
Con i ricordi del tuo calore e del tuo sorriso e non mi rimane che abbandonarmi a essi.
Di tutte le serate che abbiamo passato insieme a ridere a guardare un film o semplicemente a stare abbracciati sul letto quella che mi fa più male e quella in cui mi hai detto che saremmo stati insieme per sempre , mentre al primo ‘ti amo ’ sei scappato.
Quella sera ho creduto veramente alle tue parole ho veramente pensato al per sempre .
Non avrei mai creduto che mentissi e che al primo ‘’problema’’ (se così si può chiamare un ‘ti amo ’ ) te ne saresti andato.
Quando mi hai lasciato o perso tutto ciò di importante che c’era nella mia vita e sono  qui a chiedermi il perché e a cosa potrà succedere adesso che non ho più nulla.
Il ragazzo che conoscevo mi voleva sempre veder sorridere invece a questo ragazzo non importa nulla di me.
Il ragazzo che conoscevo faceva tanti programmi per un futuro insieme invece ora a malapena mi rivolge la parola.
Il ragazzo che conoscevo non mi avrebbe mai fatto mai piangere invece ora finge di non sentirmi piangere tutte le sere per lui.
Il ragazzo che amo ancora adesso non ha mai voluto qualcosa di complicato diceva che gli bastavo io per essere felice.
Il ragazzo che conoscevo non ha mai voluto più di quanto non potessi dargli.
Ora sarai li nella tua casa fredda e buia cercando di fare chiarezza nei tuoi sentimenti o semplicemente starai dormendo.
E tutto ciò che spero è che tu mi richiami dicendomi che vuoi che torniamo insieme. Tengo accesso il cellulare giorno e notte vivendo in questa speranza .
Spero con tutto il cuore che  un giorno ti fiderai del mio ‘ti amo ’ e  non fuggirai .
Non sono la persona che ti ha ferito in passato .
Sono un ragazzo  che ti ama più di qualunque cosa e spera che tu ti ricreda sul concetto del amore e torni da me.

Stiles.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: shuhotsu