Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ShannaInLuv    21/04/2013    2 recensioni
Una NejiTen un pò triste, spero vi piaccia (:
Lo Hyuuga si limitava a usarla - e scoparla- a suo piacimento, così come se fosse la sua puttana.
Non c'era amore,tenerezza o qualsiasi altro sentimento che la ragazza potesse percepire : solo sesso.
La sera erano amanti, lui - o lei- sgattaiolava in casa sua , entrava dalla finestra e rimaneva a guardarla,per poi avventarsi su quel corpo.
Enjoy! c:
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten | Coppie: Neji/TenTen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Only Sex 

 



Può contenere un linguaggio forte....



Tenten era una ragazza bella, allegra,solare altruista ma anche un po scettica, suscettibile e testarda.

Si accoccoló meglio sul candido cuscino e tiró più su le lenzuola per nascondere la sua nudità, guardó un secondo lui, lo guardó vestirsi con un eccessibile fretta e uscire senza dire nulla.

Tenten chiuse gli occhi e li strinse,era sempre così.

Lo Hyuuga era dannatamente freddo.

Con lei come con tutti.

Sospiró e si rassegnó dicendosi che avrebbe rivisto Neji l'indomani.

 

E così fu. 

 

Era arrivata al campo d'addestramento.

Nessun saluto particolare nei suoi riguardi, nessun trattamento speciale.

Non che lei lo volesse ma, essere trattati come un'estranea dopo che non solo era la sua compagna di team, ma anche erano andati a letto, non una nè due, bensì svariate volte, non le faceva un gran effetto.

Sarebbe voluta camminare al suo fianco, come una ragazza smarrita.

 

Ed ecco che mentre camminano lei marcia sempre dietro a lui.

 

Avrebbe voluto stargli accanto anche fuori dagli allenamenti.

 

Ed ecco che lei si avvicina e lui si allontana.

 

Avrebbe voluto stringere quella mano che la toccava durante le sere passionali.

 

Ed ecco che lui la scacciava.

 

Solo sesso, con Neji Hyuuga era solo sesso.

E ne era cosciente.

Seppur lei lo ami, seppur in qualche assurdo modo vorrebbe essere amata.

Non chiedeva nulla di più.

Era troppo,peró, per Neji.

 

Lo Hyuuga si limitava a usarla - e scoparla- a suo piacimento, così come se fosse la sua puttana.

Non c'era amore,tenerezza o qualsiasi altro sentimento che la ragazza potesse percepire : solo sesso.

La sera erano amanti, lui - o lei- sgattaiolava in casa sua , entrava dalla finestra e rimaneva a guardarla,per poi avventarsi su quel corpo.

 

Tenten avrebbe voluto di no.

Ma non voleva -poteva-, lo avrebbe deluso e,pur di averlo accanto -seppur in questo modo truce- farebbe ogni cosa.

Le volte che Neji non lo veniva a cercare era lei a farlo, durante la notte, s'introduceva a villa Hyuuga, senza dire ne se ne ma, entrava nella stanza di Neji.

Lui non la respingeva mai.

Chiudeva la porta e la guardava.

E facevano l'amore, o,per meglio dire, sesso.

Finito il rapporto Neji si girava dall'altro lato e, Tenten faceva lo stesso,solitamente senza prima averlo scrutato un po.

Era davvero bello.

Ma,bastardo.

 

Non erano una coppia, non erano amici...

Allora cos'erano?

 

Un giorno si girò sul fianco dopo che avevano fatto sesso -Neji?- lo chiamò.

Lui non si degnò di guardarla neanche, continuò a guardare il soffitto.

-Cosa sono io per te?-

Cos'era lei per lui?

Neji non rispose a quella domanda e le ordinò semplicemente di vestirsi e andare via.

Tenten ubbidì con tutte le lacrime, non si prese la decenza di pettinarsi o sistemarsi alcunchè, solamente,uscì.

Per poi scoppiare in lacime quando oltrepassò il recinto di villa Hyuuga,buttarsi a terra,sulle ginocchia e battere forte il terreno, singhiozzando disperata.

 

Non fu la prima volta.

 

Altre volte Tenten venne cacciata così,in malo modo dallo Hyuuga.

E ogni volta, il giorno dopo lui la cercava per altro sesso, nel capannone del campo d'addestramento, nei bagni pubblici, tra le foglie, a casa sua, a villa Hyuuga. Ovunque allo Hyuuga andasse a genio - e quando gli andava- sbatteva la kunoichi e in un secondo stavano già facendo sesso.

 

Era stufa di quella vita, di quella situazione, anche se amava con tutta se stessa Neji, doveva troncare tutto.

 

Per questo quella sera si diresse a casa di Neji, si arrampicò sulla finiestra,come una brava Kunoichi.

Ticchettò sul vetro, Neji la aprì e quando lui fece per prenderla,baciarla e stenderla sul letto, lei si allontanò.

 

L'unica volta che la baciava era sempre durante il loro rapporto sessuale.

 

L'allontanò e lui alzò un sopracciglio.

-No,Neji. Stavolta no-

Lo Hyuuga rimase sbigottito.

-Dimmi,Neji. Mi ami? Hai delle intenzioni per me o è solo sesso?-

Il ragazzo non rispose. Tenten stava per piangere.

-O dichiari una storia o mi dispiace Neji- la voce le si  mozzò -Io non posso più vivere così-

Neji la guardò intensamente.

 

-Non sono pronto per una storia - dichiarò -Il mio clan,poi non l'accetterebbe-

 

-Hai mai provato a parlargliene?-

-No-

 

Tenten strinse gli occhi per non far fuoriuscire le lacrime -Intendi farlo?-

 

Neji esitò. Dopo un lungo silenzio rispose.

-No-

 

Tenten ingoiò il groppone amaro che aveva in bocca -D'accordo,Neji. Va bene così-

quando stava per scavalcare la finestra lui la prese per il polso, Tenten si specchiò in quelle iridi gelide.

-Tenten - pronunciò il suo nome e la frase a seguire quasi con strazio -Un ultima volta-

 

La castana si divincolò, stringendo i denti, le lacrime sul punto di scendere giù -No- fece -Addio,Neji, questa è l'ultima volta che ci vediamo fuori dalla squadra-

 

E Tenten se ne andò,la rivide alcuni giorni dopo, straziato anche lui.

 

Perchè in fondo voleva bene a Tenten.

 

Ma non quel bene che si aspettava lei.

 

E' stato solo sesso.

 

AngolinoAutrice(?)

Un poco amara,lo so.
Comunque, spero vi sia piaciuta. Lasciate un commentino,se vi va.
Bacissimi, dalla vostra.
Shanna c:

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv