Serie TV > Shameless US
Ricorda la storia  |      
Autore: EmmaAlicia79    21/04/2013    5 recensioni
SPOILER TERZA STAGIONE!!!
3x07: Ian & Mickey sul tetto del palazzo... La guerra interna di Mickey al di là dei denti stretti e i tumefatti occhi verdi.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ian Gallagher, Mickey Milkovich
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bang! Bang! Bang!
... BANG!!!!

Rumore di passi, e poi… Lui.

Che cazzo ci fa qui?!? E perché cazzo sorride?!? Per quale CAZZO di motivo sorride dopo che Terry ci ha quasi ammazzati e a me ha fatto… Beh, quello che ha fatto?!? Non può sorridere, non così, non adesso, non senza preavviso. Perché lo fa? Forse perché "è felice di vedermi"? Col cazzo, dopo quello che è successo. Gallagher, per quale fottuto motivo stai esibendo quel sorrisino?!?

Ian si appoggia al muro scrostato, incrociando le braccia sul petto.

"Perciò… Grazie a me ti hanno menato con una pistola e sparato nel culo."

Basta con quel sorriso che io vedo solo con la coda dell'occhio… BASTA!
Come fa?!? Come CAZZO fa a rimettersi sempre in piedi, ad essere così fottutamente tranquillo?!? Io vorrei solo uccidere mio padre e invece sto sparando a vuoto, la testa in culo e il cervello fritto da quanta roba ho preso e bevuto, e lui invece è qui, in forma smagliante se si esclude un taglio su una guancia… Come porca troia fa?!?
Vattene, Gallagher, VATTENE!
Non tormentarmi, non così, non adesso… Non adesso che sono PERICOLOSO.

"Voglio solo sapere se stai bene".

BANG!

Col cazzo che sto bene, Gallagher! Col cazzo! Mio padre mi ha praticamente fatto stuprare da una puttana e ti ha fatto guardare… Come cazzo pensi che dovrei stare?!? E la tua presenza qui non mi fa bene, mi fa solo ricordare i tuoi occhi mentre avevo lei sopra… Era come vederti lentamente morire… Non potevo sostenere il tuo sguardo un minuto di più… E allora l'ho ribaltata sul divano e l'ho scopata, cercando di concludere quella merda prima possibile. Perché la verità è questa: non potevo guardarti negli occhi, in quel momento; semplicemente, non potevo.

"Davvero, non riesco a smettere di pensarci. A quello che è successo…" Poi, la maschera si incrina.
"MI VUOI GUARDARE, ALMENO?!?"

Bang!

NO, PORCA TROIA, GALLAGHER! NON TI VOGLIO GUARDARE! Perché so che se ti guardassi, perderei completamente la testa.
Se ti guardassi, poi andrei ad ammazzare Terry.
Se ti guardassi, leggerei nei tuoi occhi cose che NON VOGLIO vedere, che - cazzo! - non voglio affrontare.
Se ti guardassi, poi andrei a buttarmi da un ponte.
Se ti guardassi, vedrei quello che pensi: di me, di mio padre, della mia famiglia, di questa situazione di merda… Quello che pensi di noi, di me e di te, insieme. E non voglio farlo.
Se ti guardassi, poi ti spingerei contro quel dannato muro, e non so cosa potrebbe succedere: per una volta, forse, ti scoperei io, o ti fracasserei le ossa a forza di pugni.
Non lo so, merda… Non lo so!
Vattene, Gallagher, vattene ADESSO… Prima che sia troppo tardi!

"Come vuoi"
Ian, furioso, se ne va.

… BANG!




Ciao a tutti!
Ho scoperto Shameless solo recentemente e mi sono pazzamente innamorata di Ian & Mickey, una coppia talmente male assortita che non può fare a meno di funzionare XD!
Questa è una piccola flash senza pretese (MOLTO senza pretese) su quello che credo Mickey abbia pensato quando Ian lo trova sul tetto della casa dopo il pestaggio (3x07).
Buttata giù sull'onda del momento, e quindi è tutta di pancia e poco di cervello XD.
Ah, una cosa: se lasciate commenti, per favore non spoilerate niente per favore perché sono solo alla 3x08. Per il resto… Ditemi pure di tutto ^_^ !
Grazie per aver letto e… Alla prossima!
Cate
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: EmmaAlicia79