Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: babygirlLucy    10/11/2007    2 recensioni
Verity è una vampira. Una vampira che si è innamorata di qualcuno che non potrà mai avere, perchè andrebbe contro tutte le regole. Riuscirà a trovare l'amore che cercava o è impossibile? Commentate!!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okaaaayyy

Okaaaayyy! Pronti per il capitolo 5?

Alla fine ho deciso di fondare davvero il “Bill&Verity fanclub”… ahah, sono totalmente fuori vero?? Ehh, che novità! Per ora ci siamo io e Barbycam… che quindi adesso è la mia socia, in quanto condivide le mie follie! O almeno credo… vabè, ma oggi sono totalmente fuori!

Grazie, grazie e ancora grazie per tutti i bei commentini! Questo capitolo lo dedico a voi che avete commentato… grazie mille davvero! E in particolare alle mie amichette adorate… la Betta e la Lallina!!!!!!!!! Vi adoro ragassuoleeee! Beh, a dire il vero vi adoro tutti!!

Ora vi lascio al capitolo 5! Spero che vi piaccia anche questo… vi anticipo solo che in questo capitolo abbiamo l’anticipazione di un personaggio che arriverà nel prossimo capitolo… eheh, spero di tenervi sulle spine! Intanto provate ad indovinare chi può essere… voglio vedere se qualcuno indovina! Buona lettura!

Baci, Lucy!

 

 

 

Sto tornando a casa. È l’alba ormai… È passata una settimana da quella notte e io e i ragazzi siamo diventati amici, come se ci conoscessimo da una vita. Non ho ancora sentito nessuno della mia famiglia, ma suppongo stiano tutti bene. Io sto bene.

Per la prima volta nella mia non-vita sto davvero bene. Mi sento davvero in forze, forse perché ho mangiato da poco. Ma non vi racconterò i particolari, non credo siano così necessari. Beh, stavo dicendo che sto bene… no, non sto ancora insieme a Bill… insomma, non posso farlo innamorare in così poco tempo! È già tanto che tutti e quattro continuino a parlare con me sapendo chi sono… okay, non credo che lo abbiano ancora assimilato del tutto. Secondo me sono ancora allo stadio in cui pensano di svegliarsi da un momento all’altro e scoprire che era tutto un sogno. Beh, se fosse così devo dire che lo nascondono davvero bene. Insomma, potrebbero anche fare gli attori per arrotondare lo stipendio da rockstar. Ahh, ma che sto dicendo… ne sto parlando come se non sapessero come tirare avanti… a quanto ne so, la loro carriera da rockstar va più che bene, anche se non sono ancora andata in banca a controllare… quando lo farò vedrò di farvi sapere.

Oddio, un attimo, ma che sto dicendo? Cioè… che sto facendo? Sto delirando, ecco cosa sto facendo… okay, è tutto normale! Sto solo delirando, va tutto bene…

No che non è tutto normale! Non mi sono mai comportata così!

Mah, forse sono impazzita del tutto… o forse è perché sto troppo vicino a Bill e la felicità mi ha dato alla testa! Cioè, se in questo momento mi vedessero altri vampiri, che mi temono, probabilmente penserebbero che ho sbattuto la testa. E come dargli torto.

Vabbè, passiamo oltre, che è meglio.

Appena apro la porta di casa Kitty mi viene incontro facendo le fusa e capisco che non sono sola. Alzo lo sguardo sul divano e vedo i ragazzi che mi guardano con aria preoccupata.

Gu- Dove sei stata?

V- Sicuro di volerlo sapere? Non so se ti piacerebbe!

T- Verity, dove sei stata?

V- Sono stata in giro, ho trovato una ragazza che voleva suicidarsi, l’ho uccisa per risparmiarle la fatica di uccidersi da sola… poi avevo anche fame… ed eccomi qua!

Ge- Quindi, tu… l’hai uccisa!

V- Ragazzi, non è una novità! Sì, uccido per mangiare… questo lo sapevate anche prima! Mi dispiace che non possiate accettarlo, ma è così! Io lo sapevo, non ce l’avreste fatta… è normale!

Mormoro sedendomi stanca sul tavolino. Tom mi sorride leggermente poi mi abbraccia.

T- Ci dispiace, tesoro… non vogliamo giudicarti, ma siamo preoccupati per te!

V- Preoccupati per me?? Tom… la notte è come… come casa mia! E poi non ho paura di esseri umani con manie di delinquenza!

B- Lo sappiamo, Verity, sei bravissima a difenderti… infatti non abbiamo paura di quello che possono farti gli altri, abbiamo paura di quello che tu puoi fare a te stessa!

V- In che senso? Cioè… io sono felice con voi… ho finalmente trovato degli amici! Vi ho detto tutto di me, mi avete accettata per quello che sono… perché non dovrei essere contenta??

Ge- E la tua famiglia?

V- Quando avranno bisogno di me si faranno vivi!

Tutti e quattro mi guardano stranamente. Rido leggermente scuotendo la testa.

V- Ragazzi, le famiglie di vampiri non sono come quelle umane! Ci vogliamo bene, ma i vampiri sono esseri solitari… nessuno se la prende se uno di noi sparisce per un po’ di tempo senza dare notizie! E poi, sanno dove sono e possono venire quando vogliono… ecco, questa è l’unica cosa che mi preoccupa!

B- Perché ti preoccupa?

V- Loro non… non amano molto gli umani, diciamo!

T- Però ci mangiano, no?

B- Tom! Sempre così diretto devi essere!

T- Sempre fratellino!

B- Ma perché mi è capitato un gemello come te?

T- Dio ti ha premiato per qualcosa che avrai fatto in una vita precedente… una grazia!

B- Una grazia? Una disgrazia vorrai dire!

T- Veramente no, intendevo proprio grazia!

Ge- Tom… tuo fratello stava facendo il sarcastico!

T- Ah, grazie Georg! Ecco vedi, Bill, dovrebbe essere Georg il mio gemello, non tu! Tu sei una vergogna! Un cataclisma!

B- Però, Tom, complimenti! Hai inserito un termine con più di cinque lettere in una frase di senso compiuto! E non hai neanche sbagliato la grammatica!

T- Georg, sta ancora facendo il sarcastico?

Ge- Sì, Tom… XD

T- Smettila, Bill! Non sei simpatico per niente! Lo ripeto, dovrebbe essere Georg il mio gemello! Non tu!

B- Ah sì? E allora io mi prendo Gustav! Vero Gustav?

Gustav, che stava giocando con Kitty, sentendosi chiamato in causa, si voltò rapidamente verso Bill, con aria (fintamente!) interessata.

Gu- Sì sì, certo Bill! Anche a me piace, se vuoi domani ci andiamo!

T- Ma che cazzo sta dicendo?

Ge- Tom, la tua finezza fa davvero pena… però stavolta hai ragione! Cosa dici Gustav??

Gu- Oh, scusate, pensavo che Bill stesse parlando di un negozio!

Scoppio a ridere. Cercavo di trattenermi, ma con loro è impossibile!

V- Ragazzi! Mi fate morire!

E poi si sente una voce.

Vo- Ma tu sei già morta, mia cara!

Una voce che conosco molto bene. E in quel momento mi viene solo una cosa da pensare… ma potrebbe risultare troppo volgare e ci farei una brutta figura… si sa, noi vampiri ci teniamo a queste cose.

 

 

Eheh… e adesso state sulle spine vero? Beh, è quello che spero! Provate ad indovinare chi arriverà in esclusiva per Verity?? Spero che vi sia piaciuto questo capitolo e spero di non avervi deluse e di non deludervi! E ora… i commenti!! (che io adoro sempre!!)

 

Barbycam: sociaaa! Verity ti manda i suoi saluti!! Dice che è contenta che sei nel club! XD

Grazie mille! Sono contenta che la leggerai fino alla fine, questo vuol dire che posso anche finirla!! In effetti, Verity se l’è presa con Hans perché lui ha dato della femmina a Bill… e ovviamente lei non l’ha presa bene!! Per niente!! Comunque anche io adoro i vampiri, li ho sempre ritenuti così affascinanti! Ecco forse, l’unica cosa che mi disgusta un po’ sono i loro “gusti alimentari”, eheh… però non si può avere tutto! Infatti, se hai notato, ho cercato di eliminare i suoi pasti il più possibile dalla storia. Spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo!  Perché non provi ad indovinare chi è arrivato?  Mi raccomando, commenta! Baci!!

 

Billa 93: Wow, scrivo in modo magnifico? Grazie mille!! Non sai quanto mi faccia piacere… uaaahh, la mia autostima sta crescendo grazie a voi!! Siccome non sono perfida più di tanto, ho cercato di postare il prima possibile, perché non volevo lasciarvi troppo sulle spine!! Eheh… spero che ti sia piaciuto questo capitolo… a me è piaciuto abbastanza scriverlo! Prova ad indovinare chi sarà arrivato! Non penso di essere mitica… non sono niente di speciale, ma mi rende davvero felice che qualcuno apprezzi quello che faccio e anche come sono!! Grazie mille ancora e continua a commentare, sono curiosa di sapere che ne pensi! Baci!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: babygirlLucy