Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xstyless    22/04/2013    1 recensioni
Hope è una ragazza di sedici anni, tranquilla e con la testa sulle spalle, fin da quando aveva tre anni passa gran parte del suo tempo con il suo migliore amico Zayn e i suoi più cari amici Niall, Liam, Louis e Harry. Vic viene dall' Italia, è una ragazza semplice, simpatica e particolare; starà a casa Stevens per un anno, lei e Hope legano parecchio, si crea un legame particolare, che rende le due ragazze grandi amiche.
"Scende al piano di sotto, ormai è abituata a quel casino che non ci fa più tanto caso, ormai sa di famiglia, loro sono la sua famiglia e anche Vicky ora ne fa parte. Si ferma un attimo alla fine delle scale, i ragazzi sono in salotto che giocano alla guerra dei cuscini, sono tutti così in sintonia, si ferma ad osservarli e immortala bene quel momento per poi fiondarsi a combattere."
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Credo che per noi,
 parte del problema fosse capire
 a cosa rinunciare pur di rendere felice l’altro.

 
 
-'Devo chiedervi un consiglio'- dice titubante Hope, i suoi amici sono seduti al suo fianco sul divano di casa Styles, manca Zayn, come sempre ultimamente -'Ovvero?'- chiede Niall, ha sempre la bocca piena, non perde mai l' appetito -'Se voi sapeste una cosa, che potrebbe far stare bene un vostro amico, ma avete promesso a un altro amico che non l' avreste detto a nessuno.. però sentite il bisogno di dirlo, perchè sapete che sarebbe la cosa giusta da fare e..'- Liam non le lascia finire il discorso -'Hope, sei troppo contorta, non ti seguo'- la ragazza borbotta qualche parola prima di riprendere, lascia andare un profondo respiro -'So dove abita Vic, ho il suo indirizzo e il numero di telefono; prima di partire me li ha dati e mi ha fatto promettere di non dire nulla a Zayn, ma lui sta male e anche a lei manca infinitamente e non so che fare'- lascia andare tutto d' un fiato -'Tu lo sai e hai fatto finta di nulla?'- la rimprovera Louis -'Non potevo dirglielo'- cerca di giustificarsi, ma sa di aver sbagliato -'Hope, lo hai visto quanto stava male, potevi fare qualcosa prima'- continua Harry, c'è delusione nelle loro voci -'Io credo che tu abbia solo cercato di mantenere la tua promessa, però ora forse, potresti andare da Zayn e dirglielo'- Liam sembra l' unico a capirla, Niall non dice nulla, ma lei capisce che non è arrabbiato quando le accarezza dolcemente la schiena come a dire 'Tranquilla, andrà tutto bene'. Hope sa cosa deve fare, indipendentemente dalla promessa: stanno entrambi male, lui deve raggiungerla e farle capire che c'è un futuro per loro. Si alza di scatto e corre verso la porta -'Mi spiace, devo andare'- dice semplicemente, ormai è fuori dalla casa del suo ragazzo. Va in ufficio da suo padre, fortunatamente non è impegnato con altra gente: sorseggia il suo caffe bollente, persino in piena estate lo beve, mentre legge delle scartoffie. -'Hope, tesoro, cosa ci fai qui?'- chiede preoccupato, non ha mai ricevuto visite di sua figlia li prima d' ora '-Ho bisogno del tuo aiuto: devo comprare un biglietto aereo, per l' Italia'- spiega con poche parole lei, suo padre non le chiede nulla: ha sicuramente capito di che si tratta. Estrae la sua carta di credito e si mette subito al pc, alla ricerca di un volo per l' aeroporto di Malpensa, a Milano. Torna a casa con il biglietto stampato, quello da presentare direttamente al check-in, sta per chiamare Zayn, ma quando entra nella sua camera, lui è già li. Immobile. Sta guardando il post-it che lei ha scritto con Harry, quando sente la porta aprirsi si volta leggermente a guardare chi sta entrando e poi si rigira. -'Zayn'- non riesce a dire altro Hope, si avvicina al suo migliore amico e appoggia una mano alla sua spalla -'Come lo sapevi?'- chiede riferendosi al post-it, Hope capisce al volo a cosa si riferisce: c'è sempre stata intesa tra i due. -'Lui era distratto, stava ridendo e aveva un' espressione da furbo, le sue due fossette incorniciavano il suo meraviglioso sorriso, mi sono sentita sciogliere in quel momento. Lui ha sorriso e io mi sono innamorata. Non è buffo? Avevo visto quel sorriso così tante volte che non pensavo fosse possibile che mi succedesse una cosa così. Una notte, dopo che ci eravamo messi insieme, lui stava dormendo al mio fianco, ho iniziato a pensare al futuro con lui, a una famiglia, a una casa, alle litigate e al nostro matrimonio, alle lotte col cuscino e al fare l' amore insieme. Ho capito che tutte queste cose messe insieme facevano per me, ho capito che è tutto ciò che voglio. Lui mi riempie, Zayn.'- spiega Hope, sta parlando con il cuore. -'Mi manca Hope, mi manca ogni giorno di più, Vic era tutto'- ammette il ragazzo -'Zayn, tu sei la persona più buona di questo mondo, sei incredibile, premuroso, sensibile. Tu sei il mio cuore, te lo ricordi? Tu devi essere felice'- sta quasi piangendo Hope, è sempre stata debolina in questi casi, estrae dalla tasca il biglietto aereo e un foglietto devo c'è scritto l' indirizzo di casa di Vicky e il numero di telefono, li porge a Zayn. -'Cosa sono?'- chiede confuso -'Ti porteranno a Victoria, il tuo volo parte tra due ore, vai e trova la tua felicità'- non chiede nulla Malik, appena capisce che quel biglietto lo porterà dritto da Vic, abbraccia stretto la sua migliore amica e corre via da casa Stevens. 'Fai che vada tutto bene' pensa Hope, riferendosi a qualcuno lassù.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xstyless