Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giulsl93    22/04/2013    4 recensioni
Nessuno dei due voleva amare, entrambi non si sentivano pronti.. Ma l'amore accade, non puoi decidere tu quando
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





<< Ragazze ho davvero bisogno di svagarmi! >> dissi buttando il mio corpo sul divano come fosse un sacco di patate << Stasera si esce! >> aggiunsi accendendo la tv. Sentii la voce di Sarah uscire dal bagno << Che strano Juliet, non è proprio da te "avere bisogno di svagarti" >> disse ridacchiando mentre finiva di depilarsi. << Non essere così dura con lei >> aggiunse Emma << ha una vita tremendamente pesante! >> e scoppiarono entrambe in una sonora risata. << Si ridete pure stronzette che non siete altro! In tanto non declinate mai i miei inviti quindi non fate le finte santerelline, che sappiamo entrambe che non lo siete, sicuramente non dopo un paio di drink! >> urlai loro dietro mentre facevo un po' di zapping. << A proposito di fare le santerelline >> mi incalzo' Emma << Justin? >> alzai gli occhi al cielo sentendomi addosso quelli indiscreti delle mie coinquiline << E' finita !>> dissi sperando di liquidare in fretta il discorso, ma purtroppo per me le mie amiche mi raggiunsero in salotto e mi si piazzarono davanti con aria mista ad interrogazione e rimprovero. << che c'è? >> chiesi inacidendomi. Sarah alzò un sopracciglio << Cos'aveva questo che non andava? >> mi chiese appoggiando le mani sui fianchi << Ma le solite cose, tanto bello ma non mi ha presa! Ci siamo divertiti, è stato bello finché è durata e stop! Fine del discorso! >> Emma si sedette accanto a me con un'espressione quasi compassionevole sul viso << Juliet quanto ci sei uscita insieme? Un paio di settimane?! Come fai a dire che non ti ha presa? Non gli hai dato neanche il tempo.. >> la zittii alzando un dito << Ragazze so che non mi capite, e io non vi ho mai chiesto di farlo! Vi voglio bene sapete, ma non è il caso che ogni volta si ripetano le stesse scene! So che volete il meglio per me ma dovete credermi quando vi dico che sono felice così! Non tutti sono tagliati per le relazioni e io sono proprio tra quelle persone! >> sorrisi dolcemente alle mie amiche che in segno di arresa contraccambiarono con un sorriso. Sapevo che nessuno mi capiva, non era normale che una ragazza volesse solo divertirsi senza dover perdere tempo con relazioni e sentimenti ma io non potevo proprio farci nulla, ero fatta così!
 

 Più tardi quel pomeriggio mentre mi facevo una doccia, molto, molto lunga, sentii le mie amiche dirmi che sarebbero uscite per comprare qualcosa per cena e che al loro ritorno speravano di non trovarmi ancora sotto la doccia! Le salutai sorridendo. Ero davvero fortunata, eravamo tutte e tre amiche da una vita ed entrambe frequentavamo lo stesso college! Avevamo avuto la fortuna di avere le tre facoltà scelte nello stesso complesso, così avevamo deciso di prendere un appartamento tutte insieme e fortuna vuole che i miei nonni ne avessero proprio uno su misura per noi poco distante dal college. Io frequentavo giurisprudenza, e per quanto fosse dura già dal primo anno trovavo sempre il tempo per uscire, fare serata e divertirmi! Sarah studiava economia ed era la più "bacchettona" tra le tre! Era molto carina, aveva capelli lisci e castani, occhi marroni e un nasino perfetto, un pezzo di pane come persona, ma era molto cocciuta e precisina, spesso litigavamo perché lei era più tipa da "principe azzurro cercasi" e io da "non mi importa come ti chiami, tanto domani non mi ricorderò neanche più di te", in poche parole gli antipodi! Emma anche aveva lunghi capelli castani, ma i suoi le cadevano lungo le spalle in morbidi boccoli. Lei era molto dolce, amava andare a ballare e fare shopping, infatti io e lei riuscivamo a passare giornate intere in mezzo a scaffali e camerini! Ma anche lei era più come Sarah per quanto riguardava il sesso opposto! Era stata due anni con un ragazzo di cui era molto innamorata, poi si erano lasciati e da li, lei aveva sempre un po' cercato Edward in tutti quelli con cui era uscita! Lasciai scorrere via quei pensieri con l'ultimo getto d'acqua che mi scorse sul corpo. Strizzai i lunghi capelli biondi, afferrai l'asciugamano e uscii dalla doccia. Mi diedi una rapida occhiata allo specchio poi presi la crema corpo e mi avviai verso camera mia. Il nostro appartamento era molto spazioso, ognuna aveva una camera singola, non grande ma almeno avevamo un po' di privacy. Finii di spalmarmi la crema, presi un paio di mutandine e un reggiseno, ovviamente scoordinati, me li infilai e mi andai ad asciugare i capelli! Quando finalmente furono asciutti sentii la chiave girare nella serratura della porta e subito dopo le mie amiche entrare con le borse della spesa. Corsi loro in contro per aiutarle incurante del fatto di essere mezza nuda, quando d'un tratto sentii un fischio provenire da dietro le mie amiche. Diedi una rapida occhiata fuori dalla porta e vidi tre ragazzi fermi davanti al nostro portone. << Smettila di fare il cretino Zayn! >>rimproverò un ragazzo tutto ricci e sorriso. << Ci vediamo più tardi ragazze! >> aggiunse spingendo i suoi due amici verso l'appartamento 116 salutando con un cenno della mano. Chiusi la porta dietro di me e guardai con aria interrogativa le mie amiche, intente di proposito ad ingorarmi, fingendo di essere prese dal sistemare gli acquisti. << Suvvia Juliet, ti hanno vista in intimo! Non eri nuda! È come se fossi stata in costume e poi è l'effetto che fai normalmente ai ragazzi quindi togliti quell'espressione stizzita! >> mi ammonì Sarah << No ma non me ne frega nulla di come mi hanno vista o della reazione miss simpatia! >> aggiunsi inacidita << Sbaglio o il capellone ha detto "ci vediamo più tardi"?! >> chiesi spostando lo sguardo su una, poi sull'altra << Si! L'ha detto! È che li abbiamo incontrati al supermercato qui sotto, e si sono appena trasferiti qui, lunedì inizieranno i corsi e ci sembrano dei ragazzi a posto! Così gli abbiamo detto che se volevano potevano unirsi a noi! >> mi spiego Emma << Oh ti prego Juliet! Non rovinare tutto! Vedrai che ci divertiremo lo stesso! E poi Harry, il capellone.. È così carino! >> aggiunse con gli occhi a forma di cuoricino. << Come potrei rovinarti la serata principessina >> le risposi di tutto punto fingendomi offesa! Emma mi saltò al collo, sprizzando gioia da ogni poro << Juliet io ti adoro! In fondo so che anche tu hai un cuore >> urlo presa dall'euforia! Io adoravo quel lato infantile di Emma, era semplicemente fantastica!


SPAZIO AUTRICE
Buongiorno ragazze :) questa è la mia primissima ff in assoluto quindi se non è granchè vi prego non fateci troppo caso. In realtà ho sempre avuto una fervida immaginazione ma non avendo mai provato a scrivere nel vero senso della parola ho deciso di provarci e buttare giù qualche idea. VOGLIO RINGRAZIARE DI CUORE EHIMALIIK PER AVERMI CREATO IL BANNER PER LA STORIA! E' SEMPLICEMENTE STUPENDO E GLIENE SONO MOLTO GRATA, ANCHE PER TUTTI I CONSIGLI CHE MI HA DATO! (SEI DAVVERO UN TESORO!!!) Spero in ogni caso che il risultato non sia troppo malvagio e vi chiedo di recensire facendomi sapere tutto ciò che pensate! (accetto critiche e consigli quindi non abbiate timore e siate sinceri) :) detto questo spero davvero di riuscire a continuare al meglio e di non deludervi! al prossimo capitolo, un abbraccio G.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giulsl93