Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nightingales    22/04/2013    2 recensioni
Lui è William un ragazzo di 15 anni che vuole assolutamente sapere chi erano i suoi genitori prima che lui nascesse. Scoprirà moltissime cose sul passato oscuro dei suoi genitori, verrà anche a conoscenza di alcune cose che potrebbero in qualche modo cambiargli la vita.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO.

Il suo nome è William un ragazzo di soli 15 anni che muore dalla voglia di scoprire chi erano in passato i suoi genitori.
Lui è l'affascinante Harry Edward Styles ex componente degli One Direction, lei invece si chiama Valentina divenuta famosa alcuni anni dopo suo marito. William non sa nulla di loro, meglio dire che quelle piccole cose che sa lo incurioscono giorno e notte e vorrebbe saperne di più.
Non sa però che scoprendo alcuni fatti avvenuti in passato la sua vita potrebbe cambiare radicalmente.



LOOK AT ME.

It's all good. Allora che ne dite? vi piace come trama? Voglio tanteee recenzioni okaay?


Lui è William ( Ho preso Liam perchè mi piace moltissimo questa foto u.u)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nightingales