Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Sunflower91    22/04/2013    0 recensioni
E' semplicemente quella sensazione odiosa che proviamo nel rivedere qualcuno a cui, una volta, volevamo molto bene. Amicizie svanite, amori interrotti, interpretatela come volete.
Cercare il suo sguardo e non trovare niente, ascoltare la sua voce e sentire - appunto - un silenzio che pesa.
Genere: Introspettivo, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incontrare i suoi occhi ha sempre fermato il tempo.
Anche dopo anni, ho visto ancora quella luce che si accendeva,  ma questa volta ho distolto lo sguardo, l’ho rivolto lontano, ho tremato, travolta dalla paura della sua indifferenza.
Lentissimi scorrevano i secondi mentre lui parlava, non con me. Mentre la sua voce calda suonava tranquilla la sua melodia, io soffrivo in un doloroso nervosismo.
Quando la tua mente è focalizzata su un’immagine, e il tuo cuore batte forte alimentato da un desiderio, è difficile frenarsi, spegnersi, annullarsi e quindi annullare tutti gli abbracci, le parole, l’affetto.
Lo senti, il brivido ti scorre spiacevolmente lungo le ossa e senti anche il tuo viso accendersi di speranza. Una speranza malsana, mista a paura.
Lui se ne va.
E il mondo ritorna a girare, lentamente, come prima.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Sunflower91