Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Atekir   Capitolo: 1
Dovevo mimetizzarmi, dovevo sembrare uno di loro, fortunatamente molti di loro assomigliano a noi sayan, erano pochissime le differenze fisiche, la più visibile era la loro mancanza della coda, ma non pensai sarebbe stato difficile riuscire nascondere l'arto attaccato alla colonna vertebrale: avrei studiato qualcosa.
...
Mancava pochissimo all'atterraggio, dovevo essere svelto a lasciare la navicella nel momento stesso in cui avrei attraversato l'atmosfera, oppure lasciare la navicella su un vicino pianeta senza vita e attraversare lo strato di gas che formava l'atmosfera senza mezzi, avevo più possibilità di sfuggire ad un possibile rintracciamento da parte dei loro ipotetici satelliti-spia e arrivare sulla superficie senza attirare l'attenzione.
Ho passato tutta la vita a guardarmi le spalle, non potevo abbassare la guardia in quel momento.
Atterrai su un pianeta dalla familiare atmosfera e superficie rossastra, prima di partire più velocemente che potevo verso il pianeta blu.
Personaggi: Bulma, Freezer, Goku, Un po' tutti, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Atekir