Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: E m m e _    22/04/2013    5 recensioni
Per secoli è stata tramandata l’esistenza di un’entità buona e di una malvagia.
Ed una volta era così:
Lucifero e Dio, l’eterna lotta tra il Bene ed il Male.
Ma ora non più.
Eravamo abituati a parlare di Dio come una presenza buona, genuina.
I nostri genitori, i nostri amici, preti e suore
ce lo hanno presentato come la Salvezza.
Ma si sbagliavano, si sbagliavano tutti.
Perché è a causa sua che la più grande di tutte le guerre si è abbattuta sulle nostre terre, sulla nostra gente.
E sta cercando i suoi Angeli, tra noi, quelli che lo hanno tradito, che lo hanno oltraggiato nel nostro mondo…
E se anche tu pensavi che Dio ti avrebbe risparmiato, ti sbagliavi.
Ora né Dio né nessun altro potrà salvarci.
STORIA SCRITTA A DUE MANI DA MIRIANA (ME) E ANGELICA (ENGI)
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  SCRITTO DA MIRIANA (ME)    Prologo:
-          17 anni prima   -
 
Correva, rapida come il vento, dolorante come se quest’ultimo la picchiasse con il suo soffio infernale. I suoi passi erano accelerati grazie alla sua reale natura, ma allo stesso tempo rallentati dal corpo umano nella quale si era insinuata.
Sentiva la schiena pulsare e sporcare i residui della sua giacca verde del proprio sangue.
Quando sentì il suono dell’ennesimo sparo, si nascose in un vicolo buio.
Stretto a sé, il piccolo fagotto bianco si agitava tra le sue braccia tremanti e stanche.
Sentì i loro passi sfrecciare lungo l’asfalto, le loro voci gridare ordini di ricerca e di attacco.
La donna gemette, poi corse verso i secchi dell’immondizia.
Si guardò intorno poi, quando vide un’ombra soffermarsi sull’entrata del vicolo, sussultò.
Prese il fagotto agitato, e l’adagiò tra le grandi buste scure.
-          Tornerò… Te lo prometto.
La creaturina allungò la mano, come se volesse sfiorare il viso della donna.
Quest’ultima si guardò intorno, per assicurarsi che nessuno scoprisse il piccolo rifugio.
L’uomo era già andato via, gridando ai suoi compagni di raggiungerlo.
Guardò per l’ultima volta il fagotto, e sfiorò il viso della creatura per metà umana e per metà divina.
-          ECCOLA!
Uno degli uomini la indicò, facendo si che anche il resto degli uomini la individuasse.
La donna lanciò un’occhiata tra i sacchi neri, poi prese ad indietreggiare, dapprima lentamente, poi sempre più veloce, ma alla fine tutto ciò che trovò fu solo una ruvida e fredda parete di mattoni.
Un vicolo senza via d’uscita, un tunnel dritto dritto all’oscurità eterna.
L’alta figura nera si avvicinò, fredda, senza nemmeno un volto alla quale poter far riferimento.
-          Mi dispiace, angioletto.
Alzò il braccio e la sua pistola argentata scintillò nel buio.
Né uno sguardo, né una parola di conforto.
Solo il rumore del proiettile e del suo fragile corpo che cadeva a terra.
La donna si lasciò cadere lungo la parete, la ferita che si faceva man mano più ampia all’altezza del cuore, senza però ucciderla del tutto.
Sarebbe stata una morte lenta, piena di dolore.
Gli altri uomini non infierirono, si limitarono a guardarla con occhi pieni di soddisfazione, per poi voltarsi e sparire nell’oscurità che gli aveva creati.
La donna gemette con forza, premendo le mani contro la ferita.
Il suo sguardo era però posato sul piccolo fagotto tra le buste della spazzatura.
Con tutta la forza che aveva in corpo tentò di rialzarsi, ma solo per ricadere pesantemente sulla strada sotto di lei. Gemette con forza, poi guardò le sue mani sporche di sangue.
Non aveva forza per alzarsi, o per gridare e chiedere aiuto…
Con le dita sporche di sangue scrisse qualcosa sulla parete, così che, quando il tempo sarebbe passato, quando il mondo avrebbe sfiorato la sua fine, o la sua rinascita, avrebbero saputo:
 
02041996
IL PARADISO E’ CADUTO NEGLI INFERI.
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: E m m e _