Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Melipedia    22/04/2013    3 recensioni
Vi ricordate la fantastica Thadastian week che ho organizzato? ricordate che non ho pubblicato l'ultimo prompt? ricordate che ogni giorno aveva una canzone?
Be, ecco l'ultima.
day 8 - Servo e nobile
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

http://fc07.deviantart.net/fs71/f/2013/076/5/6/seven_days_of_thadastian_songs_by_melipedia-d5ydabw.jpg


Fb - Twitter

A Nessie, perchè te l'aveo promessa,
perchè tu me ne hai scritta una stupenda
e perchè semplicementete la meriti

Servo e Nobile

http://www.youtube.com/watch?v=aLXO88Sl12Y

Looking for the one tonight 
But I can't see you 
Cause I'm blinded by all the lights, ooh 
And I can never get it right 
I need a breakthrough 
Why are you so hard to find? ooh
 
(Loud-R5)

Eri il principe ereditario, quella festa era tutta per te, per il popolo che avresti guidato alla morte di tuo padre, per il tuo futuro, per l’onore della tua famiglia, per la donna che un giorno avresti sposato e fatto tua regina.
No, no donna, no regina.
Tu non volevi tutto questo, lo sapevi, lo sapeva tuo padre, ma non gli era importato, ti aveva trovato una promessa sposa, te l’aveva detto quella mattina.
Obbiettare? Ribellarsi? A chi? Al re Smythe? A cosa sarebbe servito?
Sei un cavaliere, un principe, un figlio, non puoi disubbidire al tuo comandante, al tuo re, a tuo padre.
L’unica cosa che avevi fatto era chinare il capo e andartene senza dire una parola, sbattendo la pesante porta di legno, come tuo unico segno di indignazione.
Hai corso per tutto il castello, senza una meta. 
L’unica cosa che volevi era trovare il tuo paggio, Thad, ma sapevi che era inutile cercarlo.
“devo andare mio principe” ti aveva detto lasciandoti un casto bacio a fior di labbra, che stonava con la passione appena consumata “sarò di nuovo da voi per la vostra incoronazione, lo giuro sul mio amore per voi”
Così avevi continuato a correre, correre e correre, fino a farti male le gambe. Correvi appresso al tempo, inseguendolo, sperando che andasse più avanti, che riducesse le ore che vi separavano.
Alla fine ti eri fermato, solo per poi riprendere in mano la spada e accanirti contro il fantoccio nel arena.
Non ti eri voluto fermare, i tuoi cavalieri, eri pur sempre tu il capo della guardia, ti guardavano sospettosi. Perché il loro principe, in un giorno glorioso come sarebbe dovuto essere quello, si stava sfogando cosi? Nemmeno nei giorni più buoi ci aveva messo tanta forza. Tanta forza da spaccare il legno del sostegno. Li ti eri fermato ancora, respirando affannato, guardavi la tua opera senza vederla realmente.
Sembravi in trans, e come se ti avessero gettato una secchiata d’acqua addosso, hai gettato la spada a terra, dirigendoti verso l’armeria.
Ne eri riuscito con paglione sotto braccio, faretra e arco a tracolla. Solo allora ti eri rilassato un po’.
Ma solo finché il paggio che sostituiva Thad era venuto a richiamarti per prepararsi per il banchetto.
Thad. Lui non l’avrebbe fatto, lui lo sapeva che non dovevano disturbarti quando tiravi con l’arco. Tiravi con l’arco per rilassarsi e decidevi tu quando smettere.
Perché ancora non era tornato? Tel'aveva promesso e il tuo Thad manteneva sempre le promesse. Allora dove era?

La cosa ancora peggiore era che tuo padre aveva deciso di usufruire del banchetto in tuo onore per presentarti quella che sarebbe stata la tua futura sposa. Ma tu non riusciva a vederla. Cercavi solo di scovare lui nella folla, ma niente.
Ti era costato tanto ammettere a se stesso che lo amavi. Avevi cercato, però, di dimostrarglielo in ogni modo possibile, e Thad questo lo sapeva. Ma quei pochi giorni di lontananza, la notizia del fidanzamento, l’incoronazione, ti avevano fatto capire che non bastavano più, o saresti esploso.
Ti congedasti da tavola, con la scusa di voler prendere un po’ d’aria. Ti rintanai nella torre dove il vecchio cerusico aveva insegnato a Thad a leggere le stelle, dove Thad ti aveva portato quella sera che avevi disubbidito a tuo padre, scappando dalla tua stanza, dove vi eravate amati più volte, dove ti aveva detto che era un mago.
Si eri innamorato di un mago, tu, principe di un regno dove la magia era bandita, dovei maghi venivano messi al rogo.
Quando saresti diventato re tutto quello sarebbe cambiato. Tutti sarebbero potuti essere chi volevano essere, potevano amare chi volevano.
Dove sei? Ti amo, torna ti prego. Ti amo.
E come se l’avessi chiamato, due braccia conosciute ti strinsero delicatamente da dietro.
-Scusa se ho fatto tardi, il drago era più testardo di quello che speravo-
A si, non solo un mago, ma anche un signore dei draghi.
-L’importante e che sei qui, ora, con me-
-Ho saputo del lieto evento-
-Per me non è tanto lieto-
-Supereremo anche questo, come tutto il resto, insieme-
Sebastian si girò, e dopo una interminabile settimana, ricongiunse le sue labbra con quelle del moro.
-Thad?-
-Umm, mi sei mancato anche tu-
-Ti amo-
Il più basso sorrise felice a quelle parole, e si sporse per catturare le labbra del altro un nuovo bacio.
-Ridillo ti prego-
-Ti amo, ti amo, ti amo!-
Entrambi ridacchiarono felici prima di ribaciarsi.
-Un giorno, neanche troppo lontano, non ci ostacolerà più niente-
-Non puoi saperlo-
-Sono un mago ricordi? Conosco un futuro-
E risero di nuovo, chiusi in quell’abbraccio, in quella torre, sotto le stelle.

 

Due mesi dopo re Smythe morì per una ferita riportata in una spedizione. La prima cosa che Sebastian fece come re fu di rendere libero l’uso della magia e di chiedere a Thad di sposarlo.

Ancora oggi si narrano le vicende del regno di Dalton.

E poi bo, arrivo io dopo non so più quanto, che mi decido a mettere il mio ultimo prompt per la thadastian week *bhuuuu*
E, non so che dire, ho il raffreddore, sto balissimo e avevao ispirazione, ma non so che ne è uscito.
Spero non faccia cagare e che vi piaccia come piace a me.
E non potevo usar almeno una volta i miei matai R5 <3
Melipedia

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Melipedia