Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: Anny_97    22/04/2013    2 recensioni
io ti amo,
finalmente l ho ammesso a me stessa, fra poco saro’ pronta a svelartelo!
Ma prima dobbiamo ucciderlo, devo avere la mia vendetta,
ma ti prego stammi vicino…
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FUORI E' TUTTO BUIO.. COME NEL MIO CUORE..

Sono gia passati tanti anni dal nostro primo incontro… mi ricordo ancora il primo giorno che ti vidi seduto alla tua scrivania, perso nei tuoi pensieri verso colei che avevi appena perso.. io sono entrata come un tornado nella tua vita, come in quella di Mc gee, di Gibbs, della dolce Abby e di tutti gli altri, portando cambiamenti, ai quali ci avete messo un po di tempo ad abituarvi. Ma alla fine sono entrata a far parte delle vostre vite e voi della mia, ne abbiamo passate tante insieme…

Ma si il ‘’problema’’ che anche per me ce ne sono stati di cambiamenti ma soprattutto ho imparato molto.. ho imparato cos e’ l amicizia, il lavoro di squadra(al Mossad non te lo insegnano), la fiducia, ma anche l' amore vero, un amore che non ho mai compreso, o almeno ho sempre rifiutato inconsapevolmente…  ma adesso l' ho capito..

Tony io ti amo,

finalmente l ho ammesso a me stessa, fra poco saro’ pronta a svelartelo!                                                                  
 Ma prima dobbiamo ucciderlo, devo avere la mia vendetta, devo uccidere Bodnar, quel lurido verme che mi ha portato via mio padre, l' ultimo della mia famiglia.. e in questo mi serve il tuo aiuto.. forse sono troppo orgogliosa per dirtelo apertamente, ma ti prego stammi vicino…
non so perche' ci sto pensando proprio adesso, a questo non ho risposta.. 

guardo fuori dal finestrino dell' aereo e’ tutto buio, come nel mio cuore.. mi giro verso di te alla mia sinistra e vedo che mi stai fissando con un espressione strana sul viso, non capisco cos’e’ ma mi da sicurezza, mi sento protetta..sei li con me e per me.. nel mio cuore si accende una luce fioca.. ma spero che un giorno diventi una stella!




*ok.. e' la mia prima storia..non e un gran che, spero di non aver deluso qualcuno.. ma sopratutto recensite in molti! 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Anny_97