Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: SunRising    11/11/2007    5 recensioni
Hermione ha perso Draco e lo vuole ritrovare nella tanto attesa battaglia finale, ci riuscirà? Leggete e recensite in tanti!!
Genere: Romantico, Triste, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
storia1 mod TI TROVERO'

Ed eccoci quà la battiglia finale è giunta all' inizio. Mangiamorte contro Auror, Mangiamorte contro studenti di Hogwarts, Mangiamorte contro Ordine della Fenice e Voldemort contro Harry Potter. Siamo nel parco di Hogwarts, intorno a me ci sono solo cadaveri e piccoli fuochi causati dalle maledizione che si sono schiantate a terra, il marchio di Voldemort svolazza sulle nostre teste e si sentono grida e pianti di studenti che hanno perso tutti o in parte ma anche solo un amico. Sto schivando maledizioni e difendendomi dai colpi di mangiamorte quando Voldemort fa il suo trionfale ingresso: vedo tutti i Mangiamorte si stringono l' avambraccio sinistro, alcuni addirittura urlano per il dolore che causa il marchio e per la prima volta Hermione Jane Granger ha paura. Ma il mio obbiettivo è un' altro in questo momento, ti voglio trovare per dirti che ti amo ancora, per dirti che non ti ho mai dimenticato ma sono venuta sopprattutto per riprenditi, per salvarti, per farti tornare da me. Ancora mi ricordo quel giorno di qualche mese fa quando mi hai spezzato il cuore.

Flashback

Ero in biblioteca a fare un tema per Piton, ci aveva chiesto di fare un tema sulle maledizioni senza perdono di 15 centimetri. Sapevo che essendo una Grifondoro, e per Piton questo significava buono a nulla, dovevo farlo almeno di 25 centrimetri. Dopo un quarto d' ora un piccola busta bianca si posò sul banco dove ero seduta e c' era scritto:

Ci troviamo al solito posto, dobbiamo parlare. Ti aspetto.

Poche parole, come al tuo solito. Ormai erano due mesi che stavamo insieme e per te avevo anche iniziato a truccarmi, a vestirmi in modo più femminile insomma a curarmi un po' di più. Quindi tornai in camera mi sitemai i capelli, mi misi un po' di matita e un po' di gloss alla vaniglia quello che mi avevi regalato tu. Quando finalmente uscii dalla sala comune dei Grifondoro corsi alla riva del Lago Nero, ormai quello era diventato il nostro posto. Infatti prima ci incontravamo sempre nella Stanza delle Necessità ma poi un bel giorno in Sala Grande ti alzasti in piedi sul tavolo e ti misi a urlare: - Io sono perdutamente innamorato di Hermione Granger- mi sembrava una cosa strana infatti dopo scoprii che ti avevano messo del Veritaserum nel succo di zucca. Dopo 10 minuti ti vidi arrivare in tutto il tuo splendore: jeans a sigaretta leggermente abbassati, T-Shirt bianca e scarpe da tennis bianche. Ti salutai con un leggero bacio sulle labbra e mi accorsi che avevi uno sguardo triste.
- Che cosa hai? Ti senti poco bene?- ti chiesi.
- No sto bene, è che dobbiamo parlare Hermione-
- Dimmi ma sbrigati che devo finire il tema per Piton- ti risposi con una smorfia di disapprovazione sul viso.
- E' che dobbiamo finirla qui- in quel momento sentii che stavo per morire, mi avevi appena detto che non mi volevi più con te.
- Ma perchè? cosa ho fatto di male?!  Posso cambiare, posso migliorare ma basta che mi dici in cosa!- ti dissi con le lacrime agli ochhi e con la voce che tremava ma notai che anche a te una lacrima solitaria ti stava solcando il volto.
- Neanche tu vuoi che ci lasciamo! Se no perchè stai piangendo?!-
- Io non piango mai Hermione e non piangerò mai! Ci dobbiamo lasciare perchè io non ti...-
- Non mi? Non mi ami?! Sai che ti dico: che non ci credo neanche un po'! Non ci credo che in questi due mesi non hai provato niente per me!-
- Hai ragione non è vero che non ti amo ma ci dobbiamo lasciare perchè io non voglio che tu rischi la vita per me!- mi urlasti con tutto il fiato che avevi in gola.
- Allora è stato tuo padre! E' stato lui a dirti di laciarmi! Io a quell' uomo lo ammazzo!- e mi inginocchiai con la testa china poi quando alzai il volto ti sussurai:
- Fai quello che vuoi, lasciami ma vedrai che un giorno ti accorgerai di quanto sono importante per te, e quel giorno arriverà molto presto te lo prometto- e dopo questa ultima frase mi diressi verso la mia stanza piangendo.

Fine Flashback

Da quel giorno non ci siamo più rivolti la parola e tutta la scuola parlava della nostra rottura. Ma io adesso sono qua più forte che mai , sono qua per mantenere la promessa, infonodo sono o no una Grifondoro? E vedrai che ti in questa guerra ti troverò per mantenere quella promessa, Draco.


CIAO A TT! LO SO CHE QUESTO CAPITOLO RISULTA NOIOSO E ANCHE UN PO' BRUTTINO MA SERVE PER INTRODURRE LA STORIA. SPECIFICO CHE SARA' UNA STORIA DI AL MASSIMO 3-4 CAPITOLI. MI SCUSO INANTICIPO PER GLI ERRORI GRAMMATICALI E FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE! BACI8 E MEGAKISS
drakina94
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SunRising