Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: youaremydreem    22/04/2013    2 recensioni
Una mattina ti svegli e sei un adolescente, cos', senza alcun avvertimento; ti svegli e ti ritrovi nel corpo di una sconosciuta che si vede sempre sbagliata e in sovrappeso, odia tutti, si veste di nero e ha pensieri suicidi l'84% del tempo... ed io non faccio eccezione "la piccola Chloe" dicevano. "la nostra Kikka" così mi chiamavano prima che lei ci lasciasse il giorno del mio settimo compleanno, proprio lei, mia madre; un attacco di cuore dicono, anche se non aveva mai avuto problemi perché aveva un cuore buono e puro, i medici non sanno perché abbia ceduto, sanno solo che è successo, proprio come lo so io... ora sono sola, sola con papà, e lei mi manca da morire..... Sono Chloe e ho 15 anni, una ragazzina a cui è rimasto solo un sogno da vivere e un padre buono a proteggerla da ciò che è male... ma soprattutto una ragazza che SEGUE IL SUO SOGNO...... CANTARE....
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una mattina ti svegli e sei un adolescente, cos', senza alcun avvertimento; ti svegli e ti ritrovi nel corpo di una sconosciuta che si vede sempre sbagliata e in sovrappeso, odia tutti, si veste di nero e ha pensieri suicidi l'84% del tempo... ed io non faccio eccezione "la piccola Chloe" dicevano. "la nostra Kikka" così mi chiamavano prima che lei ci lasciasse il giorno del mio settimo compleanno, proprio lei, mia madre; un attacco di cuore dicono, anche se non aveva mai avuto problemi perché aveva un cuore buono e puro, i medici non sanno perché abbia ceduto, sanno solo che è successo, proprio come lo so io... ora sono sola, sola con papà, e lei mi manca da morire..... Sono Chloe e ho 15 anni, una ragazzina a cui è rimasto solo un sogno da vivere e un padre buono a proteggerla da ciò che è male... ma soprattutto una ragazza che SEGUE IL SUO SOGNO...... CANTARE....

 

 
Non ho molti amici, nonostante io viva qui da sempre.... Abito in una piccola villetta di Buccinasco, Milano, e gli unici amici che ho sono Mia e Andrew. Mia è la più bella e simpatica ragazza del mondo, una piccola principessa - in senso positivo - che vive nel suo mondo spensierato e privo di preoccupazioni, un mondo in cui le persone sono sempre buone e generose - e con lei lo sono tutti – e non hanno mai brutti pensieri. La sua famiglia è perfetta: sua mamma non ha una lavoro perché i soldi che porta a casa il marito bastano e avanzano, quindi si occupa della casa ed è pronta ad abbracciarti e consolarti in qualunque momento, poi c’è suo padre, che è un avvocato che è pronto a tirarti fuori dai guai in qualunque caso. Io e mio padre conosciamo la loro famiglia da sempre, pure da prima che mamma se ne andasse - preferisco questo termine perché mi fa meno soffrire - , per questo io e lei siamo tanto legate. Nella sua casa vive anche suo cugino, Alessandro, ma tutti lo chiamano Ale, un ragazzo dall’animo nobile e gentile che ti fa sciogliere con un solo sguardo e ti fa sentire inferiore, così magnifico e regale che con un sorriso ti porta in paradiso e poi.... se non si è capito, ne sono innamorata persa già dalla prima elementare e mamma era l’unica a saperlo, neanche la mia MAPS (Migliore Amica Per Sempre) lo sa. Tra me e lui ci sono solo 2 anni e 6 mesi esatti. Lui abita a casa loro perché i suoi genitori sono sempre in giro per il mondo in tournè, sono una coppia molto richiesta, e lui segue le loro stesse orme: anche lui, come me, vuole diventare un cantante di successo e girare il mondo regalando sorrisi a tutta la gente....
Per Ale io sono sempre stata un’altra cuginetta di cui occuparsi e da proteggere, ma non è ciò che voglio io... ho sempre voluto che lui mi vedesse come una ragazza a cui lui piaceva da impazzire, tutto qui.
La mia cotta per lui è immensa e rasenta l’INFINITO, ma cerco di non farglielo capire per non metterlo a disagio, tanto parto dal fatto che uno bello come lui non si sarebbe mai innamorato di una come me.... Comunque lasciamo perdere la mia immaginaria vita sentimentale e parliamo della mia monotona vita...
Da quando mamma non c’è più la casa è sempre vuota e la mia vita piatta, ho abbandonato tutte le mie passioni (la danza, l’equitazione, pianoforte) eccetto una: il CANTO, perché è la cosa che mi riesce meglio ed è ciò che davvero voglio fare...
Ora sono in prima superiore al liceo delle Scienze Umane perché il COREUTICO è fallito e ha chiuso, proprio quando mi sarei dovuta iscrivere io e mi sono iscritta qui per realizzare il mio “sogno provvisorio”, nel caso non riuscissi a sfondare come cantante, che sarebbe il lavoro di Assistente Sociale per aiutare i bambini più sfortunati.
Forse prima non l’ho detto ma abito con il mio papà, si chiama Giancarlo ma io preferisco chiamarlo PAPILO, ed è un uomo buono che lavora tanto, forse troppo, per portare un po’ di soldi a casa e vivere decentemente. Io sono contenta e fortunata a crescere con un esempio come lui, davvero, lui è il mio mito. Anche lui ama la musica, afferma infatti che lui abbia prima imparato a cantare e in seguito a parlare.... è davvero simpaticissimo e ha un talento innato, infatti ha imparato a suonare la chitarra da solo visto che i suoi non potevano pagargli gli studi e adesso capisce gli accordi di una canzone in meno di 10 minuti, è davvero impressionante.
 Visto che sono cresciuta senza un esempio femminile, non sono così aggraziata e con stile come Mia, ma almeno non mi faccio paranoie per parlare con un ragazzo, eccetto il mio Ale....
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao,
Questa è la mia prima ff e ho bisogno di recensioni per capire se a qualcuno interessa o no..... vorrei anche altrettante critiche per migliorare.....
se volete seguirmi su Twitter sono: @luilamiavita
Recensite presto...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: youaremydreem