Film > Megamind
Segui la storia  |       
Autore: albaazzurra    22/04/2013    2 recensioni
Una raccolta di piccoli momenti divertenti, dolci e speciali della vita del nostro eroe preferito :) spero tanto che vi piaccia ;)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Megamind, Roxanne Ritchi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“No!”
 
“Megamind…”
 
“Ho detto no!”
 
“E io invece dico di si! Insomma, ti stai comportando come un bambino!”
 
“Lo sai che le carote non mi piacciono! Io voglio la torta!”
 
“Tu devi mangiarle, hai bisogno di vitamine, non solo di zuccheri! Dai… assaggiale almeno…”
 
Roxanne era al suo fianco, con una forchetta in mano, e cercava di rifilargli quell’orrendo cibo arancione…
 
“No… non mi piacciono!” Ribatteva.
 
“Ma se non le hai mai assaggiate!” Allungò il braccio appoggiandogli il pezzo di carota sulle labbra. Megamind non riuscì a fare a meno di allontanarsi e stringere gli occhi in una smorfia di disgusto.
 
“Bleah! Roxanne ma che fai?!”
 
“Tesoro! Piantala! Ora mangia!”Ripetè il gesto.
 
Megamind sbuffò, le prese la forchetta dalla mano e esaminò ciò che ci era infilzato.
 
“Com’è possibile che tante vitamine e altre molecole benefiche siano rinchiuse in un obriobrio come questo?”
 
“Credo che si dica obbrobrio caro.” Gli diede un bacio sulla guancia. “Dai… fallo per me tesoro… non fare il bambino.”
 
“Io non sono un bambino!” incrociò le braccia mettendo il broncio. “Io sono un eroe, un forte bellissimo e valoroso eroe!”
 
“Megs, ti rendo conto che stai facendo tutta questa sceneggiata per un pezzetto di carota?”
 
“Per uno schifoso pezzetto di carota!” Puntualizzò.
 
“Megs!”
 
“Roxy, nemmeno a te piacciono i brocchili!” Posò la forchetta sul tavolo.
 
“Broccoli, caro. E comunque… possiamo arrivare ad un compromesso.”
 
“Quale compromesso?” L’alieno alzò le sopracciglia.
 
“Allora… niente carote… niente torta.”
 
Megamind ampliò gli occhi.
 
“Cosa?!” Fece gli occhi da cucciolo spaventato. “Non puoi farmi questo!!”
 
“Oh si invece…” La reporter si alzò dalla sua sedia arrivando al piano della cucina. Tornò al suo posto con una fetta di torta al cioccolato in mano. La appoggiò davanti a sé.
 
“R-Roxy… non oseresti farlo.”
 
“Tu credi?” Passò il dito sulla superficie al cioccolato per poi pulirselo con aria sensuale con la lingua.
 
Megamind cominciò a provare una strana sensazione. Un misto fra il senso di eccitazione e la paura di perdere la sua fetta di torta.
 
 
“Lo sai… è davvero deliziosa… peccato che non la possa condividere con nessuno…”
 
“Roxanne…”
 
Prendendo del cioccolato dalla torta, invece di mangiarselo, la passò delicatamente sul suo collo  scendendo verso le clavicole leggermente coperte dalla scollatura della maglietta che indossava.
 
Megamind strinse i pugni afferrando la tovaglia tra le dita.
 
“Ops… mi sono sporcata… è un peccato non avere nulla con cui pulirmi… “  Alzò un sopracciglio.
 
Lui strinse i denti.
 
“Roxanne!!” Sbattè il pugno sul tavolo. “Sei… sei una…tentatrice ecco!!!”
 
“Io…? Ma che dici…” Incrociò le braccia dietro la testa appoggiandosi all’indietro. Sbettè sensualmente le ciglia.
 
Megamind non riuscì a resistere. Afferrò una carota cruda dal cesto al centro del tavolo e chiudendo gli occhi se la ficcò in bocca e  cominciò a masticarla e in pochi secondi, riuscì ad ingurgitarla fino alla fine.
Ingoiò l’ultimo pezzetto. Respirò pesantemente e causa del fiato che aveva trattenuto. Si sedette facendo una smorfia disgustata. Afferrò il bicchiere d’acqua al centro del tavolo e ne bevve l’intero contenuto.
 
Roxanne ridacchiò leggermente.
 
“Tesoro… sei stato molto coraggioso. Ma…”Afferrò la forchetta tra le dita. “Sarebbe bastato un piccolo assaggio, non c’era bisogno di ingoiare una carota cruda!”
 
Megamind restò basito a guardare la sua ragazza.
 
 “Megs…” alzò un sopracciglio. “ti senti bene?”
 
L’alieno alzandosi diede una manata alla forchetta facendola cadere per terra.
 
“Lo sai… io detesto le carote. Anche i piccoli assaggi. Ma adoro te… e la torta al cioccolato… ma in questo caso non mi accontento di un piccolo assaggio.”
 
Si avventò su di lei nascondendo il viso nell’incavo del suo collo. Le tolse tutto il cioccolato dal collo…e poi anche i vesiti.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Megamind / Vai alla pagina dell'autore: albaazzurra