Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Stayweird_    22/04/2013    4 recensioni
Voleva salvarmi dagli altri,proteggermi,ma era il primo a distruggermi.
Voleva farmi sentire bella,importante. Ma era il primo a rendermi una maschera di sangue,brutta.
Voleva amarmi. Ma non ne era capace.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                         



                                                            A dangerous angel


                                                                                                                                                                                                                                                                                                       
                                                                                                                                                                                ‘ Lui era un angelo. Il più pericoloso di tutti.
                                                                                                                                                                                                Ed io ero innamorata ’


Terrore.
Sento i passi farsi sempre più vicini.
Tremo.
Ed eccolo,proprio davanti a me,le scarpe bianche,i jeans,la maglietta nera.
L'odore di alcool riempie la stanza.
Sorrideva,un sorrisetto capace di mettere paura.
Io avevo paura. Paura di lui.
Paura del ragazzo che amavo.
-Allora,dov'è lui?- domandò,con un tono di voce superiore al normale.
-Lui chi?-
Cominciò a ridere,avvicinandosi a me. Il mio respiro diventò irregolare,l’ansia cresceva,la voglia di urlare era massima.
-Lo so che mi tradisci- disse spintonandomi
-Io..-
-Le troie fanno questo,no?-
Uno schiaffo mi arrivò in pieno volto facendomi gemere e cadere a terra.
Si chinò su di me,accarezzando i miei capelli,per poi stringerli di colpo.
Sorrise.
Era soddisfatto.
-Lo sai che non è così,zayn- dissi piangendo -io..ti amo- dissi con la voce tremante.
Rise ancora una volta,stringendo la presa su i miei capelli ancora una volta. Non era il ragazzo di cui mi ero innamorata. Non era il mio Zayn. Non era lui.
Ma io lo sapevo. Quando decisi di mettermi con lui,feci la mia scelta.
Lo accettai con i suoi pregi e i suoi difetti. E lo sapevo. Sapevo che sarebbe potuta andare a finire così. Sapevo che non avrebbe portato nulla di buono. Che era uno sbaglio. Un errore che mi sarebbe piaciuto.
Ma la mia scelta fu questa. Decisi di amarlo,di amarlo come nessuna avrebbe mai potuto fare.
E nonostante tutto,nonostante le avversità,il dolore fisico e morale,io lo amavo ancora. E le cose,non sarebbero cambiate.

-Sei una bugiarda. Ammettilo,quì,davanti a me,mi tradisci,io lo so-
Un altro schiaffo,nello stesso punto precedente mi colpì.
Negai ancora una volta con tutta la forza,la pazienza e l'amore che mi era rimasto in corpo.
Si alzò,irrigidendosi.
Con un calcio,colpì il mio stomaco,gemetti per il dolore,portando un braccio all'altezza della pancia,provando in tutti i modi possibile a provare meno dolore.
Mi prese per la maglia,stringendola fra le sue mani,costringendomi ad alzarmi,gurdandolo negli occhi.

Lo vidi allontanare la mano,capendo le sue intenzioni.
Un altro schiaffo. E un altro ancora.

-Ti prego Zayn,basta..ti prego-
Ero il ritratto della disperazione.
Soffrivo. E lui non l'avrebbe mai capito.
Voleva salvarmi dagli altri,proteggermi,ma era il primo a distruggermi.
Voleva farmi sentire bella,importante. Ma era il primo a rendermi una maschera di sangue,brutta.
Voleva amarmi. Ma non ne era capace.

Si allontanò,sdraiandosi sul letto,addormentandosi,come se non fosse successo nulla.
Ed io ero lì,ancora una volta,in lacrime,ad odiarlo e amarlo nello stesso tempo.

***

Il sole splendeva,era una bella giornata.
Mi alzai,mi girai e non vidi nessuno.
Mi diressi verso la cucina,trovando Zayn appoggiato al tavolo,con lo sguardo verso il vuoto.
Quando mi vide,non ci fu nessuna reazione da parte sua. Era lì,immobile.
Ed io cominciai a tremare.

-Scusami- cominciò -lo sai,l'ultima cosa che voglio è farti del male.-
Annuì debolmente.
-Io ti amo- finì.
-Anche io Zayn. Ma sono stanca..stanca in un modo che non immagini-
-Lo so,e ti chiedo scusa ancora una volta. Mi odio ogni giorno di più visto ciò che ti faccio..-
-Non basta piu'! Non basta più Zayn. Non basta odiarsi. Devi cambiare.-
-Cambierò,ma ti prego,non te ne andare. Ho bisogno di te-
Feci segno di no con la testa -no Zayn,tu non cambierai. Non più. Non ne sei capace. Con le parole,non ci faccio più nulla. Io voglio i fatti.-
-Cerca di capirmi-
Lo guardai sconvolta. Come poteva essere così superficiale?
- 'Cerca di capirmi' ? Sul serio Zayn? Fai sul serio? Cosa c'è da capire?-
-E' una dipendenza,la mia-
Scoppiai in un pianto isterico -Ma questo non ti giustifica dannazione! Non puoi la mattina essere il ragazzo perfetto,e la sera un mostro. Non puoi picchiarmi. Non puoi urlarmi contro insultandomi. Sono la tua ragazza!-
-Ti giuro,cambierò,te lo giuro- cominciò ad agitarsi
Mi alzai le maniche della maglietta,mi spostai i capelli da viso
-QUESTI NON SONO SEGNI DI UNA PERSONE CHE E' CONVINTA DI VOLER CAMBIARE!-
Spalancò gli occhi.
Leggevo paura nei suoi occhi.
Aveva paura di se stesso.
-Io non pensavo..-
-Già. Tu non pensi mai. Non è colpa tua,giusto? Io devo cercare di capirti,non è vero?-

Cominciò a guardarsi attorno,spaventato,confuso.
Correndo uscì di casa.
Passò un'intera giornata.
Quella sera non tornò. Ne quella dopo ancora. Ne nelle sere avvenire.


*****

Sono passati tre anni,dall'ultima volta in cui ho visto Zayn. Dall'ultima volta in cui ho sentito la sua voce.
E questa mattina,proprio sul tavolo della cucina,ho trovato una lettera.

' Cara Haylee,
dopo tre anni,ce l'ho fatta. Ho mantenuto la mia promessa. Sono cambiato.
Ti scrivo,non per chiederti di perdonarmi ancora una volta. Non ne sarei mai capace.
Ma ti scrivo per chiederti scusa.
Scusa se non sono stato capace di amarti come meritavi,scusami di non essere stato il ragazzo perfetto che sognavi.
Tra tutte le bugie,il dolore che ti ho inflitto,un minimo di verità c'era.
Io ti amavo,e ti amo ancora.
Sarebbe dovuto essere per sempre,questi erano i nostri sogni. Ma sono stato solo capace di distruggerli senza pietà cominciando a farti del male.
Ma adesso,adesso sono consapevole di poter dire che per me,rimarrà per sempre.
Ti amerò per sempre.
Sei stata l'unica vera cosa bella che mi sia mai capitata.
Spero davvero con tutto il cuore che tu possa o sia già,tornata a stare bene veramente.
Spero tu abbia trovato o troverai qualcuno che ti merita sul serio.
Ho avuto la mia opportunità,e ho dimostrato a me stesso,e soprattutto a te,di non meritarti.
Perciò,mi rimane solo questa lettera,con la speranza che un giorno,riuscirai a perdonarmi.
Ti auguro tutta la felicità del mondo,quella che io sono stato solo capace di toglierti.

-Zayn'

Mi guardai attorno,respirando profondamente.

-Amore dove sei?- mi chiese Louis
-In cucina- risposi a bassa voce,ancora,in qualche modo,sconvolta o sorpresa da ciò che avevo appena letto.
-Cos'è quella?-
-Nulla. Una lettera di un vecchio amico- risposi sorridendo
-Belle notizie?-
Rimasi qualche secondo in silenzio,guardandolo.
-Si,belle notizie- sorrisi abbracciandolo.
E per la prima volta,dopo tre anni,riuscì a essere felice,a sorridere davvero,con la consapevolezza che zayn stava bene,senza aver paura che gli fosse successo qualcosa,o con un senso di colpa.
Lui stava bene e in qualche parte profonda o chissà quanto remota del suo cuore,era anche felice.
E potevo esserlo anche io,con Louis.
Non lo avrei mai amato quanto Zayn,questo mai.
Ma bisogna imparare ad amare chi ci fa star bene.
E Louis,in tre anni,era sta una delle poche,se non l'unica.





Ccciao a todoos
fa schifo,è brutta,indecente. tutto.
perdonatemi gli errori,ma l'ho scritta molto tardi :)
è un'idea che mie ra presa così,visto quanto si parla della violenza sulle donne.
Me la immaginavo meglio,ma è uscita così..pazienza c:
non siate troppo cattivi comunque :)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Stayweird_