Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: liam_love_me96    22/04/2013    2 recensioni
La rabbia e un cuore spezzato di un Louis tradito, dall'uomo che ama.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rabbia.

Un’irrefrenabile sentimento che ti oscura la mente, rendendoti intrattabile, irascibile, violento.

Cuore in frantumi.

Uno dei sentimenti più temuti, capace di renderti debole, vulnerabile, capace di farti piangere per ore al solo sentire il nome della causa del tuo dolore.

Erano questi i due sentimenti che popolavano il mio corpo da due sere a questa parte.

Sapere di amare qualcuno e fingere di amarne un'altra perché il mondo non sappia che ami la prima, era duro. Ma superabile.

Sapere di amare qualcuno, che finge di amare qualcun'altro, per mascherare il suo amore per te al mondo, beh questo fa un pò più male, ma con fatica è anche esso superabile.

Ma quando quella persona che ami con ogni cellula del tuo corpo ti tradice, non per le telecamere, ma in segreto, con un altro uomo, li perdi tutto.

Lì, la rabbia ti prende di soprassalto,

e il cuore si frantuma in mille pezzi.

Cos’è succeso?

Beh la risposta è semplice.

Harry Styles, il mio fidanzato segreto, è andato a letto con Michael Clifford, membro dei Five Second Of Summer, band di spalla del nostro nuovo tour, nonché nostro amico.

Bella merda no?

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liam_love_me96