Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: Summers84    11/11/2007    2 recensioni
Nella Londra del 1800 un'amore tra una contessa e un misterioso personaggio..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una splendida ragazza occhi azzurri e capelli biondi passeggiava con il cappellino in testa,vestita ultima moda,annoiata tra feste e balli..imposti per trovare un marito,figlia del Conte di Lancaster..non solo era bella ma ricca con una dote ricca,amata da suo padre e sua madre,come tutte sperava nell'amore di uno splendido uomo..ricco ma anche dolce e gentile..era cosi sulle nuvole..che andò a sbattere..contro un torace possente..alzò gli occhi..è due occhi divertiti grigi l'ha fissavano..lei arrossi farfugliò:mi scusi..davvero..
L'uomo fissò la giovane con un sorriso.."carina che occhi azzurri..e..capelli biondi sembra venuta giù dal cielo":si figuri anche io ero immerso nei miei pensieri, non l'ho proprio vista..
Elisabeth arrossi.."affascinante" farfugliò:ehm..cioè..io devo..andare..arrivederci..
William inarcò un sopracciglio:va bene è stato.."un piacere..dannazione è corsa via..chissà chi era?"
William sospirò.."ecco mia madre":madre siete splendida
Lady Michelle Duchessa di Vail:evita le tue buone maniere per la tua amante,chi era la fanciulla che è scappata via?l'ultima conquista?
William rabbrividì sua madre l'amava..ma era insopportabile:madre..non so chi fosse, non mi ha visto è ha sbattuto contro di me..ed è fuggita..era bellissima..ma tornando al fatto delle amanti madre..sono un uomo..e..
La duchessa gelida:non mi interessa ciò che pensi voglio dei nipotini..quindi..non fartelo più dire..sai quanto ti voglio bene..ma hai bisogno di una moglie..
William borbottò:ora ho da fare..vado al club con Markus e Thomas..ci vediamo nel pomeriggio
Michelle fissò suo figlio con un ghignò:stasera ci sarà la festa dai Conti Lancaster verrai con me..chiaro?
William sbiancò:cristallino..a..dopo madre
Cosi dicendo fuggi via..sotto l'ho sguardo attonito di sua madre.."vedrai stasera conoscerai la tua promessa sposa"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: Summers84