Libri > La Saga dei Gardella
Segui la storia  |       
Autore: Selevia    23/04/2013    2 recensioni
(citazione by Wayren)
"Questa storia è nata per caso , come per caso nascono un mucchio di storie... ma vale lo stesso la pena di essere letta, come per i protagonisti ne è valsa la pena di viverla.
Per me sono reali come per voi lo è il ticchettio della tastiera o le lettere impresse sullo schermo.
Per questo sperando di riuscire a portarvi nel mio mondo, di lasciarvi coinvolgere come ne sono rimasta coinvolta io vi lascio questo scritto, tra le pagine ingiallite di una vecchia cronaca, be custodita nella biblioteca dei GARDELLA"
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1 
Prologo


26-10-2011 ore 11:34
ARCHIVIO GARDELLA
(frammento ritrovato delle sacra storia)

Secondo le antiche scritture, il regno degli Inferi si creò, parallelo a quello del cielo, per mano dell’angelo caduto Lucifero, che avido di potere mise come suo esercito una razza di demoni da lui creato.
Costoro erano destinati a portare dannazione e distruzione sulla terra.

Secondo le medesime scritture, quando sulla terra l´umano Giuda Iscariota, sedotto da Lucifero, si macchiò della colpa del tradimento la sua progenie fu dannata.
Si narra che Lucifero, con Giuda e poi con sua figlia, Lilith, creò e diede inizio a una nuova razza metà demoniaca e metà umana che sarebbe sopravvissuta macchiandosi del sangue altrui, unica fonte di sostentamento.. private della vita.. ma non della morte, dannate nell´anima nell´esatto momento in cui assumevano sangue umano.. Dagli inferi cui era giunta agli inferi sarebbe tornata.. punita con la coscienza di essere ciò che si era e la dannazione del sangue.

Molte sono state le civiltà antiche e non che si sono susseguite nel corso degli anni per lasciare scritti e testimonianze su queste creature. Miti, leggende o verità, alcuni inventati altri con concrete fonti.. si sono propagate nel mondo. Così nasce uno dei nomi con cui li conosciamo oggi I vampiri..

Con Lilith, che sulla terra, aveva iniziato nella sua follia a creare il suo impero di vampiri, il Creatore diede il potere ad un giovane Gardella, che ai tempi dell’impero Romano sfidò il Vampiro vincendo il combattimento all’interno del Colosseo.

La dinastia Gardella iniziò cosi la vita da cacciatori di vampiri, chiamati al loro compito al compiento della maggiore età, crebbero e prosperarono, ramificandosi in ogni angolo della terra per gradi, fino ad arrivare alle nuove discendenze di primo grado l´Illa Gardella

22-04-2013 ore 20:04
MELROSE (MASSACHUSETTS) 

(Così inizio la narrazione di questa storia, una storia che ho vissuto scrivendola sulla tastiera di un computer come se così potesse apparirmi più reale e ancora nitida come allora)


Era ancora la Londra di Re Giorgio quando Victoria Gardella uccise Lilith l´Oscura, la regina dei vampiri, figlia di Giuda Iscariota e riuscì a chiudere il portale da cui minacciavano di uscire i Demoni. Da quel momento i Demoni, costretti a ritirarsi negli inferi, iniziarono la pianificazione di un piano di vendetta nei confronti del genere umano, e soprattutto della stirpe Gardella. I vampiri, privati di un capo come guida si dispersero, raggruppandosi in piccoli centri e periferie, per passare in osservato, per recuperare le forze.. per tornare un giorno a rivendicare i loro luoghi..

I secoli passano e dal periodo romantico si arriva ai giorni nostri.. no, non vi è stata nessuna guerra in questi due secoli, ma neanche calma.. Victoria come Illa Gardella, guidò i cacciatori fino alla sua morte. E la sua discendenza dopo di lei.. i miti che parlavano dell’angelo Wayren non furono mai dimenticati ma.. come dice la parola stessa, rimasero solo miti e ricordi.. Quelli che riguardavano invece un Cacciatore, un traditore, un eroe e anche un vampiro al tempo stesso invece, ebbero una storia diversa..
Seppur con la discendenza di Victoria la storia fu tramandata, nessuno vide mai il famoso Sebastian Vioget.. cacciatore della famiglia Gardella e per un gioco del destino anche Vampiro, l’unico vampiro al mondo vegetariano. Eppure la sua esistenza era accertata, il cacciatore suo guardiano teneva un rigido e regolare rapporto. E quando la vita volgeva al termine un altro lo sostituiva.
Sebastian immolatosi per salvare l’anima delle due donne che amava, emigrato in America, torna adesso per adempiere all’ultimo dei suoi compiti.. affrontare la nuova minaccia che minaccia il nostro secolo

Perché solo ora, perché i demoni e i vampiri hanno atteso tanto per la loro vendetta, come mai Lucifero non si è mosso prima? Domande che tutti si pongono.. molteplici le risposte
Forse non servivano i demoni o i vampiri per creare il caos nella terra, per arrivare all’auto distruzione della razza umana..
O più semplicemente.. loro hanno tutto il tempo del mondo per creare il caos..

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Saga dei Gardella / Vai alla pagina dell'autore: Selevia