Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Lushia    23/04/2013    0 recensioni
In un paesino del Giappone chiamato Namimori vivono due ragazzine vivaci che si dirigono a scuola come al solito.
Ma, durante il tragitto, si imbattono in qualcosa di strano e misterioso: due folletti che stanno fuggendo da un misterioso mostro a forma di Cozza. Cosa succederà?
(Parodia stile Monster Tamer Tsuna ma versione Mahou Shoujo/Shounen)
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'KHR! 11^ Famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Riassunto: I nostri eroi sono finalmente giunti alla magione castellosa di Namimori City, dove hanno trovato Re Decimo addormentato e Raimondo che vuole ucciderli.
E dopo l'apparizione del dio Primo e tanti bla bla bla a caso, assolutamente inutili e insensati, i nostri eroi possono finalmente ottenere il potere supremo e salvare il pianeta Arcobaleno dalle cozze malefiche!

In realtà volevo concludere la storia con una strage e un tutti vissero tristi e disperati ma purtroppo non me l'hanno concesso, per cui ciancio alle bande e leggetevi sto finale di merda.
L'autrice butta per l'aria il copione e se ne va scuotendo il capo con disapprovazione.

 

Capitolo 8 - E tutti vissero felici e Vongoleggianti

 

La Vongola mistica si posizionò sul costume arancione di Dream Sky, che si illuminò e iniziò a brillare peggio di Edward Cullen in Twilight.
Anche gli altri Soldiers brillarono all'unisono, i loro abiti divennero bianchi come il latte e con delle sfumature, ognuna del proprio colore.
Solo Dream Sky aveva l'abito con sfumature arcobaleno, perchè lei è la fottuta principessa Mary Sue perciò è più figa degli altri.
Quando i sette finirono la trasformazione, che stavolta durò dieci minuti (Raimondo intanto si stava facendo un pisolino), i ragazzi atterrarono in pose fighe esibendo il loro nuovo potere.
Nozomi: Brilla Brilla il luminoso cielo! Oozora no Haamoni, Miracle Dream Sky!
Arashi: Avanza la furiosa tempesta! Arashi no Blaze, Miracle Dream Storm!
Haname: Scintilla la limpida pioggia! Ame no Peace, Miracle Dream Rain!
Kaito: Riscalda il radioso sole! Hare no Energy, Miracle Dream Sun!
Luca: Illumina il maestoso fulmine! Kaminari no Force, Miracle Dream Light!
Shinji: Avvolge l'oscura nebbia! Kiri no Shadow, Miracle Dream Mist!
Cloud: Sorveglia la misteriosa nuvola! Kumo no Glance, Miracle Dream Cloud!
Soldiers: Mahou Soldiers Vongola Juuiichi, MIRACLE VERSION!

Dopo altri dieci minuti di presentazione, Raimondo si svegliò e si grattò il capo, osservando i sette cavalieri bianchi come se fossero angeli scesi dal cielo.
Raimondo: Ma che? Le visioni io adesso ho?
Kaito: Te le facciamo vedere noi le visioni!
Il biondo si avvicinò alla cozza rapidamente e la alzò con una forza inaudita.
Cloud la colpì con tante sfere violacee mentre Haname la congelò e Arashi la fece esplodere.
Luca aveva intrappolato Raimondo con delle catene fulminose mentre Shinji gli stava raccontando una storia paurosa.
Raimondo: NOOO NON VOGLIO ANDARE A SILENT HILL!! SALVATEMI!!
Arashi: Miracle Dream Sky! Tocca a te!
Dopo la consueta frase del "noi abbiamo fatto il lavoro sporco, ora tocca a te piroettare come una cogliona e dare il colpo di grazia al nemico", la bruna portò le mani alla sua Vongola Mistica, al centro del suo costume, e formò un cuore con le dita.
Nozomi: Purificati, maledetto cozzatore! Resonant Sky of Purification!
Arina: ... potevi trovare un nome più figo per la mossa finale, però.
Nozomi: ... Cos'ha che non va???
Luca: E' poco... di scena, ecco.
Cloud: Serve qualcosa di più melodico.
Nozomi: Uhm... Resonant Purification Sky!
Haname: Ma no! Cambia proprio genere, così sembra una ripetizione del tuo primo colpo!
Kaito: Eh sì, lo sai che la gente vuole nuovi power up, altrimenti non sei commerciale.
Nozomi: Mh... Light of Purification?
Arashi: Ma è noioso! Poi questo inglese maccheronico... se non sai inventarne uno decente fallo in italiano o giapponese, che ne so.
Nozomi: TUTTO PURIFICARE.
Arina: ... farò finta di non aver sentito questo italiano giapponizzato.
Nozomi: Celeste purificazione del male!
Cloud: Così sa di censura Mediaset, ed è anche una vecchia tecnica Mary Sue dell'autrice.
Ehi, non svelate i miei arcani segreti per favore.
Nozomi: Va bene, ci sono! MAGNUS BONGORES EXORCISMUS!!!
Una luce accecante, ovviamente color arcobaleno, invase la stanza e avvolse il povero Raimondo che si trasformò in una cozza a forma di cozza e, per fortuna, della grandezza di una normale cozza.
Praticamente una vera cozza.
Arina: ... cos'era quella? Un misto tra latino e spagnolo o cosa?
Nozomi: Sentimi, non offendere il mio esorcismo vongoloso. Dopotutto le vongole sono fighe e sono molto Happy!
Arashi: ... è uscita scema Sky.
Arina: Ehi, ma quel modo di parlare e quel "happy"... PRINCIPESSA UNDICESIMA!!!!
Intanto, mentre Arina abbracciava Sky per la contentezza che aveva riaquistato i ricordi, e tutti gli altri osservavano la cozza-Raimondo con perplessità, apparve nuovamente il dio Primo che illuminò tutta Namimori City e il regno Vongoloso, riportando la luce del sole e la serenità sul pianeta Arcobaleno.
Primo: Il regno degli Anemone e le cozze sono state sconfitte. Complimenti, Soldiers!
La principessa iniziò a zompettare dalla gioia e si avvicinò al dio con occhi sbrilluccicosi.
Nozomi: dio Primo, adesso la principessa deve trovare il principe, sposarlo e vivere felice e contenta, vero?
Primo: ... Beh, con calma.
Nozomi: No, no, deve andare così! Vi prego, dio Primo! Sposatemi! Viviamo assieme e facciamo tanti vongolini!
Primo: Ehm... scusatemi, penso di dover tornare nell'aldilà. Vi auguro di trovare un bel principe con cui fare tanti vongolini. Addio principessa!
Nozomi: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Arashi: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Haname: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Il dio sparì nel nulla e lasciò la principesa e le altre due ragazze a disperarsi in lacrime.
Intanto tutti si erano risvegliati, compreso re Decimo che, vedendo la figlia, corse ad abbracciarla.
Decimo: Figlia miaaaaaaaaaa!!!
Nozomi: papaaaaaaaaaaaaaaa!!
I due si scontrano nella foga e rotolano a caso nella stanza.

Dopo questa scena così piena di sentimento e di dolcezza, la principessa tornò a fare la principessa poco principessosa alla magione castellosa (tutti i riferimenti a Yume no Crayon okoku sono puramente casuali) assieme al re Decimo, continuando a disperarsi per non aver potuto sposare il dio Primo.
Nozomi: nuoooo Primo!!!
Ma che volevi sposarti un dio che è anche un tuo antenato morto?
Nozomi: Ma... ma... Primo...
Senti, trovati un tizio vero e non ci rompere i coglioni con le tue lamentele da povera ragazzina dal cuore spezzato.
Nozomi: autrice sei una troia.
Lo so.
Ad ogni modo.
Arashi, migliore amica di Nozomi, restò a palazzo con lei a farle da guardia del corpo. Haname aprì una lavanderia. Kaito aprì un negozio di dolci ma, alla fine, decise fosse meglio andare in giro per il mondo ad imparare nuove tecniche di combattimento. Shinji divenne il prestigiatore ufficiale di Namimori City e tutte le ragazze arrapate e innamorate andavano da lui a chiedere consiglio sul loro futuro e sui ragazzi a cui andavano dietro. Cloud divenne il direttore d'orchestra ufficiale della magione castellosa. Luca e Arina tornarono a fare i folletti della famiglia reale.
La cozza Raimondo venne esposta in un museo e lì restò per secoli e secoli.
E tutti vissero felici e contenti.

Nozomi: BUUUUUUUUH

... quasi tutti <3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Lushia