Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: sweetprincess    11/11/2007    4 recensioni
[dedicata alla specialissima Bad Girl per il suo 15esimo complex!!^^] Un Roy Mustang troppo ingenioso ha troppo spesso bisogno della presenza di un suo subordinato...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!!! Purtroppo per voi, sn di nuovo qui con una nuova ff, questa è totalmente dedicata alla mia Bad Girl che oggi, sabato 10 novembre compie 15 anni!!! AUGURI TESORO!!!  Nonostante ti abbia già dedicato (come diavolo si può definire? Racconto?) una piccola favola, ho deciso di scriverti una Roy\Ed il genere che preferisci (forse l’unico che leggi volentieri..). devo ammettere che la mia idea iniziale era quella di farla leggere solo a lei, ma dopo svariate minacce, mi sn ricreduta. Sn due giorni che non riesco a trovarli un titolo, in fine, ieri dopo una lunga riflessione Bad Girl mi ha illuminato (cm fa sempre del resto…) suggerendomi questo titolo, inizialmente avevo pensato a qualcosa del tipo “i doveri di un giovane fullmetal” ma trovo che il grazioso titolo che ha trovato quel genio del’Ale sia moooolto più azzeccato… Cmq spero vi piaccia, (anche se personalemente la trovo banalmente scontata)!! ^^.

 

RINGRAZIAMENTI

 

 

Il colonnello Mustang seduto dietro alla sua scrivania fissava con sguardo esperto la porta del suo ufficio, sussurrando tra sé e sé “tre….. due ….. uno….”

La porta si spalancò, e come una furia entrò nell’ufficio un ragazzo biondo con un lungo mantello rosso.

“CHE CAZZO VUOLE ANCORA?”

“Full metal, capisco che il tuo vocabolario sia alquanto limitato, ma mi aspettavo che almeno conoscessi il verbo bussare..”

“vada a farsi fottere”

Roy socchiuse gli occhi e sorrise beffardamente

“cos’è fullmetal, non ti fa piacere rivedermi?”

“no affatto”

 “oh, ma così mi sento offeso” rispose con aria melodrammatica

“e sa quanto cavolo me ne può fregare?!”

“Fullmetal, noto con grande dispiacere che manchi completamente di buone maniere e di tatto…”

“sa colonnello, dubito che qualsiasi essere umano, chiamato 8 volte di seguito nel medesimo ufficio per ridicolaggini, sia bendisposto verso chiunque”

Il moro assunse un’aria tipica dei bambini imbronciati “non erano affatto ridicolaggini”

“ah no?! E quali erano i motivi seri? Forse portarle il caffè? Oppure l’ardua decisione su quale tipo di inchiostro usare? Oh, se avesse usato la penna blu.. non oso immaginare quali gravi conseguenze avrebbe potuto subire il nostro paese!!” replicò in tono canzonatorio Ed

Il giovane colonnello socchiuse lentamente gli occhi, sbuffò leggermente e lentamente si alzò dalla sedia.

Il biondino assunse un tono arrogante  “si muova a dirmi l’ennesima scempiaggine per cui mi ha chiamato, ho fretta”

“Edward” il ragazzo a sentirsi chiamare per nome sussultò lievemente “è che mi sono dimenticato di ringraziarti” così dicendo in sussurro si avvicinò velocemente al ragazzo, e prendendolo alla sprovvista lo baciò, spingendolo con la schiena verso la porta e facendo aderire i loro corpi.

Il viso di Ed si imporporò vistosamente, inizialmente rimase sorpreso di quel gesto, ma poi partecipò appassionatamente al bacio.

Quando si staccarono il moro gli sussurrò maliziosamente all’orecchio “allora Full metal sicuro che non sia valsa la pena di tornare qui?”

“Colonnello lei è un’idiota” rispose l’altro affondando il viso ancora rosso nelle morbide curve della camicia del suo superiore.

“e perché mai?”

“mi spiega perché non l’ha fatto la prima volta che mi ha chiamato?”

“fatto cosa?” un sorriso di sfida si fece largo tra le labbra del colonnello

Il viso del ragazzo si fece ancora più rosso “la vuole piantare di provocarmi?!”

“no, mai” detto questo lo baciò ancora, infine quando si staccarono Roy indugiò brevemente sulle labbra del biondo che impaziente attendeva un suo qualsiasi tocco.

“Edward….” Gli sussurrò quindi indugiando ancora su quelle calde e invitanti labbra

“sì…” rispose speranzoso il biondo con occhi scintillanti e pieni di speranza.

Il colonnello socchiuse lievemente gli occhi e sussurrò nuovamente il nome del ragazzo, una mano scivolò lungo il suo fianco andandosi ad appoggiarsi alla porta “… e già che ci sei finisci di archiviare le pratiche in pila di fianco alla scrivania”.

Ed sbarrò gli occhi “ch-che cosa?” ma il colonnello aveva già aperto la porta e si era rapidamente dissolto nel nulla.

Il ragazzo rimasto ormai solo nella stanza si dette automaticamente del cretino.

Cercò di chiudere gli occhi cercando di sfuggire alla vista di una marea di carte pronte per essere archiviate,  ma dopo essersi ripetuto più volte che era inutile fuggire dalla realtà, ed era quindi inutile andarsene dall’ufficio facendo finta di niente, così riaprì gli occhi e con estrema riluttanza si diresse vicino alla scrivania.

Con molta sorpresa costatò che la pila di documenti non era poi così alta quanto se l’era immaginata, così si sedette e iniziò il lavoro.

Quando fu circa a metà trovò un biglietto

“al mio piccolo full metal, prometto che a casa mio farò perdonare Ti amo”

Edward, conscio del fatto che ogni cosa avvenuta quel pomeriggio fosse stata dettagliatamente pensata da Roy e inserita in un piano al solo fine di non poter lavorare, sospirò leggermente, ma nella sua mente non potè far altro che ammettere che in fondo anche lui amava pazzamente quell’assurdo colonnello, e che nonostante tutto, dopo a casa, avrebbe saputo molto bene come farsi perdonare.

 

 

 

 

Un piccolo commentino? Anche piccolo piccolo….

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: sweetprincess