Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: paaru    11/11/2007    2 recensioni
Alle tre di una perfetta notte stellata, solo una ragazza in tutto il castello di Hogwars, Era sveglia e insonne mentre rannicchiata davanti ad un cero di candela, che, le illuminava il viso e i suoi lunghi capelli raccolti color dell’ebano, pensava, .. parole… frasi…. ricordi… E si chiedeva perché… Era cosi difficile amare qualcuno, cosi vicino.. che neanche ti vede.. come tu vedevi lui … e intanto invocava in un sospiro il suo nome… -Tom..
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordi mai detti di un amore perduto

   AVVERTENZE: la fan’s fiction è come divisa in due parti, una è lo svolgimento della storia (scrittura normale) e l’altra sono i pensieri di Bellatrix (scrittura in corsivo ).

  Detto questo…

Buona lettura..

Paaru                               

 

 

 Alle tre di  una perfetta notte stellata,  solo una  ragazza  in tutto il castello di Hogwars, Era sveglia e insonne mentre rannicchiata davanti ad un cero di candela,  che, le illuminava il viso e i suoi lunghi capelli  raccolti color dell’ebano, pensava, ..

parole…

frasi….

  ricordi…

 E si chiedeva perché…

 Era  cosi difficile amare qualcuno, cosi vicino..

 

 che neanche ti vede.. come tu vedevi lui …

 

e intanto invocava in un sospiro il suo nome…

 

-Tom..

-o Tom  tu ….che pensi tutto il giorno e  fissi il vuoto..  bellissima creatura oscura dai capelli corvini  e dai grandi occhi verdi perché non ti accorgi di me …  Bellatrix black.

  che sono sempre vicina a te…. e  aspetto solo un tuo sguardo o un cenno, un richiamo e verrò da te.. sempre.. sempre.  .perchè non ti accorgi di me  e di tutte  le ragazze della scuola che vorrebbero solo uno sguardo  un sospiro, .. e i ragazzi che vorrebbero essere come te..    perché sei cosi lontano… dal nostro mondo che ti doniamo,  e  noi che  siamo troppo ingombranti per entrare nel tuo.

 Ma tu mio amato .. Tom   non ti senti solo?

 la  mia voce non riesce a raggiungere le tue orecchie..

e ne anche la voce degli altri  ti raggiungerà mai , bello e immutabile resterai,

 anche finita la scuola anche dopo 10, 20, 30 anni… ma ancora non riuscirai a sentire le voci che ti  chiamano…e  tu sarai solo  come adesso.. circondato da migliaia di persone.. ma  senza nessuno da amare veramente..

 Tom non ti senti solo…?….

 Senza nessuno accanto a te che ti comprenda..

 anche se siamo tutti qui accanto a te..

 

-Bellatrix che fai a quest’ ora?- non hai freddo?-

la ragazza alzo lo sguardo…. Davanti  a lei  un bellissimo ragazzo dai lineamenti sottili e dalla pelle bianchissima le rivolgeva la parola…                                                                                                               -  non riuscivo a dormire…. E  comunque stò bene..  e tu… che ci fai a quest’ora  ancora in piedi?-

- pensavo…-

-Tom posso dirti una cosa?- chiedeva la ragazza mentre si alzava dal divanetto prendendo il cero, che lentamente le illuminava, il volto, il collo e  la  lunga camicia da notte nera di seta e pizzo…

-Si dimmi Bellatrix che  c’e?- lui si avvicinava piano.

 -Sai io….  Mh..,,- fece un sospiro poi sorrise e  continuò

- Bè  non  è così importante.. te lo dirò domani –

 -Va bene… ora però  sarà meglio andare a letto….-  

 Le prese delicatamente dalle mani quel poco che restava della candela, e  la condusse  piano verso il corridoio….

 

  Non importa ….quello che provo per te… e tutte  le parole che vorrei dirti….

 Perchè in fondo…

 sono solo discorsi che nessuno sentirà  mai.

 nemmeno tu..

se solo ti girarsi da questa parte in vece di andare a dormire.. ci sarei io pronta ad accoglierti… ma tu non ti volterai e andrai dritto adesso come in futuro.. solo..  solo coi tuoi pensieri e i tuoi progetti.. sapevo che sarebbe finita cosi, il giorno che ti ho incontrato.

 Ma ti ho amato allora e ti amo adesso e ti amerò sempre, non’ostate tu  continuerai a non ti accorgerti di me e dei miei sentimenti..

 

 cammina va da solo….

 

 

 

 Ok- siamo arrivati…- Tom aveva lasciato Bellatrix davanti alla porta del dormitorio femminile…

  -Ci vediamo domani..-

-         ci vediamo domani…-

 Tom se ne andò spari nel corridoio… mentre Bellatrix  versava una lacrima calda… che cadeva, rotolava sul pavimento freddo…

 

io ti seguirò ovunque andrai.. Perchè  questo sentimento che mi lacera il petto,che mi distrugge e mi fa sentire viva,  é troppo forte e quindi d’ora in poi io….

Ti rivolgerò solo sguardi e non parole..

 e ti seguirò e basta….

 È una promessa…

 

 

Una promessa  di Bellatrix Black.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: paaru