Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Faboulouis_    23/04/2013    5 recensioni
Dal Prologo:
Appena aprii gli occhi, la vidi accanto a me. Mi sorrideva e mi accarezzava la guancia.
Poi sparì.
Cassidy,il suo sorriso dolce,il suo tocco leggero,sparirono come ogni mattina.
Mi soffermai a guardare una foto,posta su una mensola della cucina,che ritraeva me e Cassidy,il giorno del mio ventesimo compleanno.
Le avevo sporcato il naso e la bocca di panna,rubata dalla torta che mi aveva preparato insieme a mia sorella,Lottie.
“Louis,smettila!La rovinerai tutta” mi urlava,mentre rideva e leccava le mie dita,sporche di panna. La sua voce e la sua risata contagiosa rimbombavano nella mia testa.
Le mie lacrime avevano smesso di cadere da un po', forse perché non ce ne erano più,di lacrime.
Ma non pensate che la mia vita sia sempre stata così deprimente. Anzi. Del bello della mia vita,della mia vera vita,ne ho solo accennato.
Ed è qui che inizia la vera storia.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                    

 

Una polvere sottile attraversava l'aria.

I primi raggi del sole,quella mattina,mi sfiorarono gli occhi ancora chiusi e persi in un sonno profondo.

Appena li aprii,la vidi accanto a me. Mi sorrideva e mi accarezzava la guancia.

Poi sparì.

Cassidy,il suo sorriso dolce,il suo tocco leggero,sparirono come ogni mattina. E io mi ritrovai a sospirai,ancora una volta,alzandomi controvoglia dal letto,se così si poteva chiamare un materasso steso per terra.

Mi preparai un caffè veloce, e scesi giù,per girovagare un po' tra le strade di Londra.

Camminavo con la testa bassa,non guardando le vie e nemmeno a chi andassi addosso. Poi mi fermai bruscamente.

Con la coda dell'occhio vidi, dalla vetrina di un negozio,una commessa che esponeva un vestito a righe,rosso e blu. Fu strano,ma per la prima volta dopo tanto tempo,un sorriso affiorò sulle mie labbra. Quel vestito era identico a uno che avevo regalato a lei,a Cassidy,tanto tempo fa. O perlomeno a me sembrava tanto tempo fa.

Ricominciai a camminare,incerto sulla direzione da prendere. Entrai in uno starbucks per prendermi un frappè al cioccolato,e mentre vagavo ancora per le vie della città,in mezzo alla gente che attendeva di vedere il cambio di guardia a Buckingam Palace,o la folla interminabile creatasi per entrare al Madame Toussuds, o ancora i flash di qualche turista intento ad osservare da lontano la London Eye,troppo affetto da vertigini per solo provare a salirci sopra,mi ritrovai davanti al mio squallido appartamento che altro non era che due stanze: cucina,dove tenevo il mio materasso-letto e il bagno.

Depresso,molto probabilmente lo ero,come da un anno a quella parte,ormai. Rasarmi la barba per me era diventato un optional e comunque a lei piaceva quando la portavo,mi diceva che mi rendeva più sexy.

Però lei non c'era più,quindi tanto meglio farsela una rasatina.

Tornai in cucina,dopo aver finito con la mia barba, e mi soffermai a guardare una foto,posta su una mensola della cucina,che ritraeva me e Cassidy,il giorno del mio ventesimo compleanno.

Le avevo sporcato il naso e la bocca di panna,rubata dalla torta che mi aveva preparato insieme a mia sorella,Lottie.

Louis,smettila!La rovinerai tutta” mi urlava,mentre rideva e leccava le mie dita,sporche di panna. La sua voce e la sua risata contagiosa rimbombavano nella mia testa.

Le mie lacrime avevano smesso di cadere da un po', forse perché non ce ne erano più,di lacrime. Ne avevo spese così tante in quell'anno,che mi era sembrato peggio di una soap-opera.

Ma non pensate che la mia vita sia sempre stata così deprimente. Anzi. Del bello della mia vita,della mia vera vita,ne ho solo accennato.

Ed è qui che inizia la vera storia.

 

Ciaaaaaao,care! ;) Come và?

Alloors, inizio dicendo che tengo a questa ff,perché Louis è il mio preferito (senza togliere niente agli altri,ovviamente),quindi vorrei taaantissimo che questa storia avesse un po' più di considerazione dell'altra lol

Il prologo già fa capire un po' di cose (non sono molto brava con i misteri AHAHAHAH),ma non sapete le modalità,quindi questo sarà il bello da scoprire insieme! (Si,perché nemmeno io so cosa accadrà. Bene.) 

So,dunque,inZZomma, spero vi sia piaciuto come prologo e che vi abbia intrigato,ogni critica è ben accetta come anche qualche complimento (LOOOL) 

A 2 recenzion continuo! (?)

-Noe:)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Faboulouis_