Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Muccachan    23/04/2013    2 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction, è incentrata su Sasuke. Dal testo: "Ti ho amato e odiato, ho vissuto per te. Sei il mio valore assoluto, per potermi illudere di non essere sempre seguito dal segno meno."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Questa è la mia prima fanfiction: non aspettatevi quindi un opera del valore della Divina Commedia : ). Nel complesso io sono abbastanza soddisfatta del risultato. Questa drabble riguarda delle riflessioni che avrebbe potuto fare Sasuke se colpito da qualche illuminazione filosofica. Visto i recenti sviluppi la ambienterei dopo la morte di Itachi. Un appello: recensite, vi prego, ditemi se ci sono errori di qualsiasi tipo in modo da poter migliorare. Grazie a tutti spero vi piaccia ; )

VALORE ASSOLUTO
Amore e odio: sentimenti opposti.

‘’Ragazzi oggi spiegheremo i valori assoluti. Come ben saprete +2 e -2 sono opposti, ma utilizzando questa operazione matematica i due numeri avranno lo stesso significato e la stessa importanza’’.

Itachi, nella mia vita hai sempre avuto la stessa importanza, mi hai guidato verso ciò che sono ora. Il vuoto mi riempie, il freddo mi circonda, l’oscurità mi ha già rapito da tempo. Non mi muovo da queste sabbie mobili, continuo a vegetare. Ti ho amato e odiato, ho vissuto per te. Sei il mio valore assoluto, per potermi illudere di non essere sempre seguito dal segno meno.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Muccachan