Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    23/04/2013    3 recensioni
A quindici anni uno non dovrebbe emozionarsi così tanto per un film.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '#UDFFSfide'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#UDFFSfida
Pairing: Narry
Prompt: cinema, popcorn, Harry Potter



15/07/2009.

A quindici anni uno non dovrebbe emozionarsi così tanto per un film; è quello che pensa Harry, almeno, con gli occhi incollati al grande schermo e un paio di popcorn bruciacchiati in bocca. Niall ne divora a manciate, senza badare più di tanto al film proiettato: non gli interessa molto vedere il sesto film di Harry Potter, non ricorda quasi più i cinque precedenti e ha accettato di accompagnare Harry solo perché l'ha supplicato per mezz'ora, e non poteva dire di no ai suoi occhioni sgranati e alle promesse maliziose di un ringraziamento a modo suo; è solo un ragazzo, dopotutto.
Gli lancia un'occhiata pochi minuti prima della fine, ed è un po' sconcertato quando vede le lacrime sulle sue guance morbide: appoggia una mano sulla sua, per attirare l'attenzione del suo ragazzo, ma Harry scuote soltanto la testa e gli stringe forte le dita, sussurrandogli che è solo la scena del funerale di Silente che lo intristisce più di quanto avesse previsto: ha letto i libri, sa cosa sarebbe successo, ma vederlo è tutta un'altra cosa. Niall annuisce, prima di pulirsi la bocca con il dorso della mano libera e allungarsi verso il suo sedile per baciarlo piano sulle labbra; Harry sbuffa una risata incerta, alzando gli occhi al cielo, ma gli sorride lo stesso, riconoscente per la distrazione.









Salve fanciulli.
Queste note finali servono solo a chiarire il titolo: il quindici luglio HP6 è stato proiettato per la prima volta nelle sale del Regno Unito, secondo wiki. XD Niente di che, lo so.
Spero vi sia piaciuta!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna