Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Karen Directioner    23/04/2013    1 recensioni
PARLA DI DUE SORELLE, SEPARATI DALLA NASCITA E CHE SI INCONTRANO DOPO 18 ANNI.......
LA SCRIVIAMO IN 2 E GIÀ' PUBBLICATA NELLA NOSTRA PAGINA
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene : nuova scuola , nuova vita e nuovi amici , ho perso il conto di quante volte mi sono trasferita da una citta’ all’ altra , sballottata come un pacco da casa di mia madre a casa di mio padre ; certo mi sembra giusto, loro si separano e il danno va a finire a me, bello vero? In realta’ non ricordo il motivo della loro separazione , perché ero molto piccola ma credo sia perché non andassero più d’accordo! Ho dovuto affrontare questa storia sempre da sola , ci sarebbe qualcuno con cui avrei dovuto condividerla: la mia gemella .Koky , non l’ho mai conosciuta , ma mamma mi parlava spesso di lei : mi diceva che siccome non aveva abbastanza soldi per mantenere entrambi l’ha data in adozione ad una famiglia abbastanza agevolata economicamente! Ho sempre voluto conoscerla e finalmente è arrivato il momento!
Comunque io mi chiamo Laura e vengo dalgli USA.Ma ora che ho 18 anni e sono maggiorenne ho deciso di prendere il primo volo per l’Inghilterra e andare a trovare mia sorella , spero solo che sappia gia’ tutta la storia o sarà tutto più complicato! Naturalmente con me ci sara’ il mio amico chris.
#angolo scrittrice
Allora vi piace il prologo? Spero di si , ci ho messo tutta la serata per scriverlo. Lol cosa succederà a Laura? Se siete curiosi di sapere come sarà il primo capitolo?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Karen Directioner