Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Tarble00    23/04/2013    1 recensioni
"E che cosa dovrei fare?!?!"
"Non lo so, lasciati andare, vai a ballare col tuo migliore amico o magari.... AGGIUSTAMI LA GRAVITY ROOM!!!"
"hai ragione!"
"Lo so.... Un momento, mi hai davvero dato ragione??"
"Se ho solo un mese lo voglio vivere nel migliore dei modi! Grazie Vegeta non c'è tempo da perdere devo subito andarmi a cambiare e poi chiamerò Chichi, c'è proprio una articolo su gossip one di questo mese che si intitola '100 cose da fare col tuo migliore amico prima di morire' "
"Avrei preferito si chiamasse '100 modi per riparare la GR di Vegeta' "
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


100 COSE DA FARE PRIMA DI MORIRE


CAPITOLO 1 "introduzione"


"Basta, FINISCILA mi dai il nervoso non ti sopporto più esci di lì e vieni ad aiutarmi stupida donna terrestre!!"
"NO!!" Aveva urlato lei tra le lacrime da dentro la camera
"Guatrda che se non esci subito vengo io a prenderti e saranno giù ai seri donna, lo sai chi sono io? Io sono il principe dei Sayan!!"
"Non mi interessa!!"
"Bhè, te la sei cercata!!"
Il Sayan leggermente alterato era entrato nella camera sbattendo la porta, 
La scienziata dai morbidi capelli color cielo come i suoi occhi così blu che adesso da essi il mare colava pieno di sentimento era distesa sulle coperte nivee.
La aveva afferrata per un piede tirandola giù dal letto e fuori dalla porta fino in giardino di fronte alla GR attento a non farle battere la testa, non si sa mai che batteva l'osso del collo e moriva, tanto a quanto aveva capito sarebbe morta lo stesso.
"Adesso vai a prendere i tuoi attrezzi e ripara la gravity room, e questo non è un invito donna, è un ordine!!"
"NO!!"
"Ma si può sapere cosa hai?!?! Sono 3 giorni che piangi come una patetica fontana!!"
"Tu non puoi capire!! Mi hanno diagniosticato un cancro incurabile So che mi resta un mese da vivere cosa dovrei fare?!? Saltare dalla gioia?!?!?!"
"No ma se sai che ti resta un mese almeno vivi lo come si deve e non a frignare come un debole! E poi è un mese, non due giorni!!"
"È che cosa dovrei fare?!?!"
"Non lo so, lasciati andare, vai a ballare col tuo migliore amico o magari.... AGGIUSTAMI LA GRAVITY ROOM!!!"
"hai ragione!"
"Lo so.... Un momento, mi hai davvero dato ragione??"
"Se ho solo un mese lo voglio vivere nel migliore dei modi! Grazie Vegeta non c'è tempo da perdere devo subito andarmi a cambiare e poi chiamerò Chichi, c'è proprio una articolo su gossip one di questo mese che si intitola '100 cose da fare col tuo migliore amico prima di morire' "
"Avrei preferito si chiamasse '100 modi per riparare la GR di Vegeta' "
"Adesso non ho tempo devo anche truccarmi e farmi una doccia!!"
"MA LA MIA GRAVITY ROOM??"
"La aggiusto dopo promesso"
Era corsa in casa diretta in camera sua.
Il Sayan aveva sospirato arreso, si sarebbe dedicato ad un bel pranzetto, tanto non c'era modo di farle cambiare idea.....



******
-ehi Chichi
-ciao Bulma
Aveva risposto allegra una voce dall'altro capo del telefono.
-ho saputo del cancro, mi dispiace moltissimo, ma sei sicura che non si possa fare nulla??
-no, e adesso non voglio più
-COOSAA??!!!
-voglio peró vivere quello che mi resta come si deve, tu ci sei per stare con me vero??
-mmm..... Mi dispiace davvero Bulma ma in questi mesi sono occupatissima e non posso starti dietro, davvero mi dispiace
-ah, o-o-ok.... E Goku??
-mio marito si allena tutto il giorno, questa cosa dei cyborg lo sta molto stressando
-um.... Va bene..... Allora lo chiederò a Yanko, anche se abbiamo rotto siamo comunque ancora amici
-ho saputo che Yanko è con la sua nuova ragazza al mare e credo non ti sarà facile raggiungerlo
-allora domanderò a Laura
-no, Laura, il Genio, Crillin e Oscar sono in vacanza in montagna e Rif e Tensing sono con loro per allenarsi
-ma.... Allora a chi lo chiedo??
-mi dispiace davvero Bulma.... Non so che dire..... Potresti sempre sentire se quello scorbutico animale che ti sei messa in casa ne ha voglia
-chi? Vegeta? 
-si, lui alla fine è un bel ragazzo
-puó darsi ma non verrebbe mai con me
-andiamo, è il tuo ultimo mese di vita prova a chiederglielo
-ok, faró come hai detto tu, grazie Chichi
-Di niente, e scusami davvero Bulma.... Mi dispiace non sai quanto di lasciarti con quello lì
-non ti preoccupare adesso peró vado
-ok, ciao Bulma e ti auguro di divertirti davvero
-ciao
-e non ti preoccupere vedrai che verrò da te appena i sarà possibile
-grazie Chichi salutami Gohan e Goku
-senz'altro 



Aveva chiuso la chiamata ed era corsa in cucina dove Vegeta l'aspettava appoggiato allo stipite della porta con gli attrezzi dal lavoro in mano.
Lei li aveva afferrati e sorridendo era corsa nella gravity room.
"Non è nulla di grave" aveva detto accucciata sotto il pannello di controllo
"Si è solo allentata una vite, basta stringere un po' qua e qua....."
"Perchè prima hai fatto il mio nome al telefono?"
"Cosa hai detto, scusa non ti ho sentito da qua dentro"
"Ti ho chiesto perchè prima hai fatto il mio nome a telefono con la tua stupida amica terrestre!!"
"Stavi origliando?!?!"
"No ma hai urlato il mio nome così forte che dall'alta parte dell'universo ti hanno sentita"
"Ah.... Ecco..... Io....."
"Allora??"
Si era alzata in piedi per cercare di guardarlo in quello sguardo di pietra
"Volevo sapere se......" Ci aveva pensato un attimo poi aveva sospirato, era inutile chiederglielo tanto non gli avrebbe comunque detto di si.
"Niente, ho detto a Chichi che ti dovevo riparare la GR..... Tutto qui"
"Um... Allora qundo è che tu è la tua amica terrestre vi levate di torno??"
"Veramente sembra che tutte quelle cose non le farò"
"E perchè? Hai deciso di vivere da eremita il tuo ultimo mese di vita?"
"No ma a quanto pare non c'è nessuno che possa venire con me....."
"Ma non eri tu quella con tanti amici donna?!?!"
"Evidentemente mi sbagliavo..."
"Uff... Come sei lagnosa"
'So già che me ne pentirò' aveva pensato il Sayan
"Potrei farle io tutte quelle cose con te, ma non fraintendere, non voglio essere tuo amico mi fai solo pena"
Lei non aveva sentito l'insulto che aveva usato per giustificarsi si era fermata al 'potrei farle io tutte quelle cose con te'
"Davvero?? Davvero davvero??"
"Umm...."
"Allora, vado a prendere l'articolo sul giornale"
Lo aveva tirato per una mano dentro il grande edificio a cupola.
'Si, decisamente me ne pentirò.....'
"Eccola!!"
Era tornata in salotto sventolando trionfa te una scheda rosa e blu.
"Allora, si comincia?? Andiamo i in giardino però che qui fa caldo"
"mmm... Ok"
erano andati in giardino dove si erano seduti all'ombra di un ciliegio.
"Allora, sentiamo quale è la prima"


Image and video hosting by TinyPic






-----angolo del loscrivomatantononmicaganessuno------
in questi tempi ho veramente un ammasso di idee e questa storia è un po' un esperimento che ho tirato fuori durante l'ora di arte che non sapevo cosa fare.
bho, se piace l'idea continuo se proprio fa schifo era tanto per provare.
un bacio ditemi voi
Tarble00

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Tarble00