Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: iledirection    23/04/2013    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che si sveglia in un isola in mezzo al mare. C era solo quell isola. E lei si ci affezionò tanto,ormai era la sua casa. Questa ragazza si chiama Carolina capelli lunghi rossi e occhi verdi,era bellissima. E aveva soltanto 16 anni . Quando si è svegliata in questa isola si ricordava soltanto di un ragazzo biondo e occhi azzurri, era bellissimo. Si ricordavo soltanto di questo. Ma piano piano arriverà quel qualcuno che gli racconterà tutta la sua vita e il piccolo incidente...
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco a voi il capitolo... Primo capitolo. Mi presento mi chiamo carolina ho 16 anni . Ora vi racconto la mia storia. Dormivo tranquillamente fin quando non sento un rumore terribile che mi sveglia... era una nave che era appena arrivata sull'isola. Da quella nave scesero 4 ragazzi, e wow erano bellissimi. Questi ragazzi mi sembrava di averli già visti,ma boh ho molti ricordi offuscati. (?) Mi nascosi per non farmi vedere ma il ragazzo con la maglia a righe mi vide e venne verso di me..!! X:Ciao,che ci fai nascosta? Io: lo guardai impaurita. x:ei non voglio mica mangiarti. e mi sorrise. Dio che sorriso ♥ Però quel ragazzo aveva un non so che di strano... x: piacere sono louis, che ci fai tutta sola in questa isola? feci un grande respiro e gli dissi... io:ehm..ciao louis io sono carolina..beh sono su questa isola da anni ormai e ... x:louis dove sei?? io: io devo... (in mentre veniva verso di noi l'altro ragazzo ''il riccio'') scappai. Louis continuava a chiamarmi ma continuai a correre e mi nascosi sull'albero... dopo un pò senti la nave andarsene. Per tutta la giornata continuai a pensare a louis al riccio e a tutto quesllo che era successo... e cercando di ricordare il mio passato... Ma vedevo solo quel ragazzo biondo.. poi solo voci tante voci e 5 ragazzi sul palco... le loro voci... le avevo già sentite... ma dove?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: iledirection