Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: Anny_97    23/04/2013    1 recensioni
questo viso e questi occhi tristi NON voglio piu vederli , voglio essere io a strapparle questa maschera di dolore.. so che ci riusciro’!
ho voluto provare a descrivere i sentimenti del nostro tony.. spero ci sia riuscita!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anthony DiNozzo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ecco..

 Si.. siamo partiti dall’ aereoporto ormai gia da un’ ora ma non ha ancora aperto bocca,e sembra che non abbia intenzione di farlo ancora per molto.. la guardo con la coda dell’ occhio, non riesco a girarmi e guardarla negli occhi.. quei bellissimi occhi.. ho paura di vedere quanto dolore nascondono, paura di scoprire la rabbia e le crudealta’ che ha passato nella  vita questa ragazza.

 E anche ora sta soffrendo, sembra che il suo desiderio sia solo Vendetta, ma nel suo cuore questo desiderio e alimentato solo da un senso di abbandono e di stanchezza, si stanchezza perche’si vede che  e’ stufa di lottare, e’ stufa di ‘morire’ ogni volta che una persona cara se ne va..  in questo momento ha solo bisogno della felicita’!
 e’ brutto dirlo ma ora non ha piu una famiglia.. Famiglia.. non e’ vero che non ce l’ ha,  L’ NCIS e' la sua famiglia, una grande bella famiglia, composta da personaggi  curiosi, imprevedibili, strani, di ogni genere ma fedeli e pieni di affetto..insomma speciali!

.. quando tutta questa storia sara’ finita voglio costruire una nuova famiglia con lei, voglio che sia parte della mia vita e io voglio essere parte della sua, voglio portarle via dal cuore tutto quel male che ha dentro ormai da troppo tempo…

Ho deciso, voglio guardarla per ricordarmi che questo viso e questi occhi tristi NON voglio piu vederli , voglio essere io a strapparle questa maschera di dolore.. so che ci riusciro’!
in questo momento mi sembra cosi indifesa.. e’ persa nei suoi pensieri, non si accorge di me, no aspetta si e’ girata, prima ho scorto l oscurita nei suoi occhi neri..poi ad un trtto mi e sembrato di scorgere una luce in lei.. si ha capito, sa che ora sono li, per lei e che non la lascero’sola!


come ripeto e solo un esperimento, fatemi sapere che ne pensate!!... Ann..
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Anny_97