Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Judith Kylem Sparrow    12/11/2007    7 recensioni
Ciao!Come ho annunciato pubblico oggi il sequel di tua figlia che compio sedici anni ^__^bacioni e spero che vi piacerà!^__^
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Me,my family and my friends Ciao!Indovinate chi sono?Mhm...non ci siete arrivati eh?Hehe,mi presento!
Il mio nome è Honey Bolton.ho quindici anni e sono la figlia del grande playmaker nonchè capitano dei Los Angeles Lakers,Troy Bolton e della grande attrice di musical e non,Sharpay Evans.
La mia è una storia molto particolare.Quando mia madre aveva scoperto di essere incinta si era già lasciata con mio padre,che era ritornato dalla sua vecchia fiamma,Gabriella Montez,di cui nessuno ha più notizie ormai da molto.
Comunque,per i primi miei cinque anni di vita non ho mai conosciuto il mio papà,ma alla fine,stanca di vedere i miei amici con un padre che giocava con loro,o che gli rimboccava le coperte la sera,decisi di chiedere a mia madre chi fosse.Lei mi mostrò una foto e mi disse che quella sera lo avrei visto,ma che non avrei dovuto rivelargli che ero sua figlia.
A cinque anni ero abbastanza intelligente e quindi capii che se mia madre mi chiedeva questo un motivo ci doveva essere.
Conobbi mio padre e mi affezzionai subito a lui,come del resto lui fece con me.
Purtroppo fu Gabriella a rivelargli che io ero sua figlia.Si arrabbiò molto con mia madre,io volevo restare con lui,ma la mamma mi trascinò via.Quella sera scappai,mi rifugiai nel vecchio teatro dove la carriera di mia madre aveva avuto inizio,solo che non mi resi conto che era in condizioni pessime,infatti quando i miei genitori mi trovarono ero appesa a una corda e per la troppa paura non mi resi conto che un pezzettino di legno si era conficcato nello stomaco.
Fu mio padre a salvarmi,ma quando stavamo per uscire dal teatro svenni per poi risvegliarmi due giorni dopo in ospedale.Purtroppo mamma e papà non erano ancora tornati insieme,ma due mesi dopo ci pensammo io,Matt,lo zio Chad e la zia Taylor a fargli fidanzare di nuovo.
Per mia fortuna,o sfortuna,la mamma rimase incinta e nove mesi dopo nacque mio fratello Alexander,una vera peste,non perde mai occasione di punzecchiarmi,specialmente quando sono con Matt.
Già,Matt,il mio sogno proibito,purtroppo io per lui sono come una cugina.
Lui è così...così...bello!Alto,capitano della squadra di basket del nostro liceo,di colore,ma sembra quasi mulatto,per via della madre dello zio Chad che è di carnaggione bianca,occhi nocciola chiaro,capelli riccioluti e ribelli come quelli del padre che gli danno un tocco di fascino che lui non immagina neanche.
Ehm...ritornando al racconto,dove ero rimasta?Ah si!Quando Alex fece un' anno i miei si sposarono,ci trasferimmo anche in una casa più grande e più vicino agli zii Danforth.
Badate bene,sarò anche la figlia di due VIP ma non mi sono mai montata la testa per questo,a differenza di mio fratello Alex che usa la scusa dei "genitori famosi" per conquistare le ragazzine della sua età.Uguale in tutto e per tutto a mio padre,con la differenza che ha i capelli un pò più chiari di quelli del mio papà.Se si entra in camera di mio fratello ci saranno non so quante palle da basket,non so quanti skateboard,guantoni e mazze da baseball che gli sbatterei volentiri in testa.Solo che se ci provo lui lo va a dire alla mamma e lei mi mette in punizione.Uff,la sfiga di avere un fratello piagnucolone e spione!Però in fondo,ma proprio in fondo,gli voglio un gran bene,non so come farei se non ci fosse la mia piccola peste a rompermi le scatole,soprattutto quando io e le mie amiche proviamo nuove coreografie e slogan per qualche partita importante.
Esatto,sono dal primo superiore il capitano delle Cheerleader,in squadra c'è anche Kate,la mia migliore amica nonchè cugina.
Siamo in poche quelle che non pensano solo ai ragazzi,al trucco,ai vestiti ecc...infatti ho anche ottimi voti a scuola,dal tronde se voglio continuare a fare la cheerleader devo andare bene,o papà e mamma mi mettono in punizione.Va bhè,solo la mamma,perchè con papà basta fargli gli occhi dolce e abbracciarlo forte forte dandogli una bacio sulla guancia che per lui la punizione è già tolta.Hehe,so come raggirare il grande Troy Bolton!
-HONEY!SCENDI GIù DAL LETTO O ARRIVERAI IN RITARDO A SCUOLA!-
Urla mia madre dalla cucina...ma che ore sono?OH MAMMA!Sono in ritardo e Matt mi verrà a prendere tra meno di mezz' ora!
Mi precipito in bagno e ne esco dopo quindici minuti lavata,vestita e truccata.Prendo la cartella e scendo giù a fare colazione.
-Giorno pelandrona!-
Mi saluta papà leggendo il giornale sportivo.
-Giorno papy,giorno mamy,giorno peste!-
Alex mi fa una linguaccia per poi ridere.
-Ti viene a prendere Matt?-
Chiede la mamma con non curanza.
Guardo di soppiatto mio padre,è mooolto geloso di me,per lui il mio primo ragazzo dovrò averlo quando andrò al college.Ah se sapesse che ne ho già avuti due...mi trucirebbe!
-Si,viene a prendermi anche oggi.-
Sottolieno la parola oggi,ma...hey,perchè non si arrabbia iniziando a sbraitare?
Anche la mamma e Alex lo guardano meravigliati.Alza lo sguardo dal giornale.
-Perchè mi fissate?-
-Papà non hai sbraitato come al solito minacciandomi di rinchiudermi in camera mia a vita!-
-Certo,di Matt mi fido...siete come cugini infondo.-
-Chi sei tu e cosa ne hai fatto di mio marito?-
Chiede mia madre mettendogli una mano sulla fronte.
-Sto bene,vi sembra così strano se mi fido di un ragazzo?-
-Si,molto strano...-
Dice Alex per poi...oh-oh,conosco quello sguardo,tra poco papà urlera.
Mi alzò di corsa e prendo lo zaino.
-Credo che aspetterò Matt fuori...-
-Eh no,mia cara...papà devi sapere che la tua dolce bambina ha già avuto due ragazzi e la mamma le ha sempre retto il gioco!-
Ok,mi sta guardando allibito mentre mia madre rimprovera Alex,oh no!Gli trema la mano,fa così ogni volta che si arrabbia,ma di brutto eh!
-HONEY SPERO CHE ALEX STIA SCHERZANDO!-
Urla alzandosi in piedi.
-Ehm...se ti dicessi di si ci crederesti?-
-NO!DA OGGI SEI IN PUNIZIONE,NIENTE ALLENAMENTI CON LE CHEERLEADER PER UN MESE E VOGLIO CHE TU ESCA DALLA PORTA SOLO PER ANDARE A SCUOLA!-
Annuisco e con un ciao veloce esco di casa.Ok,ora passerà a mia madre e poi darà ad Alex quelche dollaro per aver fatto la spia,ma giuro che appena torno a casa il mio dolce fratellino avrà vita breve!
Ecco,magnifico,non potrò neanche allenarmi con la squadra,non è giusto!Io sono il loro capitano ma come dice mia madre "prima di essere il capitano delle cheerleader sei nostra figlia!"Credo che questa volta due moine non mi tireranno via dai guai.No,no!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow