Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Telyn    23/04/2013    2 recensioni
Partecipa al contest "IN Sintesi: descrivimi in 90 parole!"
Dimenticare è una cosa pessima; quanta sufficienza traspare dalle parole di chi lo deve far notare?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È un contest matto, che sta invadendo il forum e il fandom in modo talmente capillare che non mi sorprenderei tanto di vederne delle copie in altre saghe.
Il contest "In Sintesi", indetto alla prima edizione da GinevraCorvino e giunto ormai alla... uch... quarta edizione, è una sfida a rendere l'IC di un personaggio talmente bene da farlo riconoscere in 90 parole senza nominarlo neanche una volta. Bella sfida, no?
E io non potevo fare una drabble su un personaggio normale, ma manco per idea...
Se vi va, io sotto la soluzione la metto, altrimenti potete pure lambiccarvi in pace, non scoccerò (a dir la verità ha vinto il premio Lampadina perché l'hanno capito tutte le altre partecipanti, quindi penso che lo capirete pure voi...)
Le note sono diventate più lunghe della storia xD Oh, beh, eccola :)




Dimenticanze

Ah, che deprecabile proprietario mi è capitato!
Dovrei solamente arrossire alle dimenticanze, ma potendo diventerei color prugna: ha scordato persino che mi trovo nella sua tasca!
Poi, il linguaggio che usa... Chi crede di essere, per darmi della vecchia?!
Oh, perfetto, ora inonda di melma puzzolente i suoi amici... Ah, che sempliciotto devo servire!
Ehi, no, no, giovanotto, un momento, non vedi che sono caduta dalla tua tasca? Non pensare a quello stupido rospo, ora, mi stai lasciando sul treno!... Ah, no, questa sua nonna non gliela perdonerà di certo!






[soluzione: Ricordella di Neville]

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Telyn