Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Rilletta_    24/04/2013    4 recensioni
"E quando lo vede tirarsi su con un ghigno soddisfatto, riconosce la camicia di jeans tra le sue mani. L’ha indossata la sera prima e capisce che per qualche ora non sarà sua."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È veramente tardi e Louis rischia di perdere l’aereo, ma proprio non gli interessa mentre corre per le scale e si getta a capofitto nell’armadio di un Harry che lo guarda ormai senza parole. Si alza dal letto su cui si erano amati poche ore prima e, vestito solo dei boxer del suo fidanzato, gli si avvicina per cercare di capire cosa stia cercando.
Gli poggia una mano sullo stomaco e un bacio sulla spalla. E quando lo vede tirarsi su con un ghigno soddisfatto, riconosce la camicia di jeans tra le sue mani. L’ha indossata la sera prima e capisce che per qualche ora non sarà sua.
“L’hai messa ieri”, gli spiega, ma lo interrompe subito: “Ti sta grande, Lou!”, lo prende in giro il riccio, cercando di non mostrare lo zucchero che gli scorre nelle vene per quel gesto. “Lo so”, dice l’altro abbassando lo sguardo e diventando rosso, “ma c’è ancora il tuo profumo e voglio sentirlo addosso mentre sono via.”, spiega. “è solo per qualche ora.”, insiste, accarezzandogli distrattamente un fianco e baciandogli il collo.
Louis sospira: vorrebbe seriamente restare a casa con lui, ma ha promesso a Niall e Liam che sarebbe andato con loro a vedere il Bayern Monaco giocare contro il Barcellona e non può tirarsi indietro proprio all’ultimo. Si lascia baciare ancora e “Resterei quì a fare l'amore con te se potessi, ma visto che non è possibile, la tua camicia viene con me!", gli dice.
È
 a pochi passi dalla porta e si volta a guardarlo, restando per l'ennesima volta folgorato dalla sua bellezza e "Pensami mentre non ci sono!”, gli chiede, quasi supplicandolo.
 
Harry è ancora seduto sul letto, ad immaginarsi Louis con i suoi vestiti addosso, perché ha notato che anche i boxer che indossava sono i suoi. Sorride e con quel suo modo strano si sistema i capelli.
 
Probabilmente non confesserà mai a Louis che, quando non c’è, gli rimane impossibile far convergere i suoi pensieri su qualcosa che non lo riguardi, e che è proprio per questo che passa la maggior parte del tempo perso tra le sue cose, così, solo per sentire il suo profumo vicino.
 
 
 
 
 
 
 
 
Molto bene, questo è quello che succede dopo una serata di scleri sul #THEGAYS! Aaaaah, quanta bella gente su quel gruppo!
Un bacino speciale a Giuls e Vale per le risate che mi hanno fatto fare stasera (E per tutte le volte passate e anche quelle future!)
Byyyeeeee!!!
Rilletta_

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rilletta_