Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: SandFrost    24/04/2013    3 recensioni
In un mondo dopo tutto è possibile, anche un ospedale può essere un ottimo luogo di incontro.
Perché è proprio in un ospedale che ha inizio questa storia.
Questa storia che parla di un'amicizia vera e pura.
Questa è storia di un amicizia, l'amicizia fra Rachel e Mercedes, che diventa qualcosa di più.
[...]
"...Abbiamo trovato una famiglia quando non riuscivamo a trovare neanche noi stessi. Ci siamo trovati nello stesso momento, aspettando l’istante i cui i nostri cuori sarebbero stati pronti per il nostro amore. Non importa il tempo, le difficoltà, la distanza, niente potrà farci smettere di essere una famiglia, perché è quello che siamo ed è quello che saremmo sempre, quindi asciugatevi gli occhi perché non andiamo da nessuna parte se non siamo insieme"
[...]
Dedicata alla mia Rachel. Ti voglio bene Jacobba.
Genere: Angst, Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaine Anderson, Finn Hudson, Kurt Hummel, Mercedes Jones, Rachel Berry | Coppie: Blaine/Kurt, Finn/Rachel
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti gli abitanti di EFP-land
Mi presento, sono SandFrost. No, scherzo sono Annarita, ma il mio unicorno si chiama SandFrost.
Questa è la mia prima FanFiction, dopo un sacco di storie originali.
Vorrei ringraziare Alyara aka La mia stramboide per aver bettato questo capitolo.
E niente buona lettura.
- SandFrost

 
 
«Oh andiamo 'Cedes è solo un piccolo controllo, non ti farà alcun male» disse il ragazzo mentre spingeva l'amica all'interno dell'ospedale.

«Kurt, capisco che sei cotto di questo dottore ma non possiamo venire qui ogni giorno e, soprattutto, non posso fare ogni santissima settimana un controllo. Chiedigli di uscire e chiudiamola qui».

Era, infatti, la quinta volta nell’arco di 2 mesi che Kurt costringeva l'amica a fare dei controlli e questo solo perché si era preso una bella cotta per un giovane medico dell'ospedale. Di lui sapeva solo che era uno specializzando e che si chiamava Anderson (scoperto solo perché aveva sentito una ragazza, seduta accanto a lui, parlarne).

Mercedes Jones - questo era il nome della ragazza - era la migliore amica di Kurt Hummel dai tempi della scuola. Avevano finito da 2 anni le rispettive università e ora lavoravano insieme per una compagnia di teatro. Lui aveva studiato alla NYADA e lei in una prestigiosa università di Los Angeles. Da 1 anno a quella parte, lavoravano per una compagnia a New York e stavano mettendo in scena "Funny Girl".

Per quanto adorava il suo migliore amico, ‘Cedes era stanca di finire sempre in mezzo a quelle situazioni, come era successo con il tipo del chiosco dietro il teatro. Quella settimana aveva messo su ben 5 Kg.

La prima volta che aveva messo piede in quell'ospedale fu perché Santana Lopez, una cantate e ballerina della compagnia, Era caduta dal palco durante le prove di ballo e si era rotta un ginocchio e, dato che la ragazza non si fidava di nessuno, Kurt e Mercedes si erano offerti di portarla in ospedale. Quel giorno, mentre Kurt cercava di stare calmo, fu mandato da 'Cedes e prendersi un caffè, e lì aveva conosciuto - o meglio visto - un giovane dottore che prendeva la sua stessa ordinazione.

Mentre si dirigeva verso il bar dell'ospedale, Kurt si stava chiedendo come avrebbe fatto con il musical e chi avrebbe potuto sostituire, a cosi pochi giorni dalla prima, Santana ma nello stesso istante in cui aveva messo gli occhi sul quel ragazzo, ogni problema era andato via e lui si era perdutamente innamorato. Da quel giorno aveva costretto, la sua amica a fare vari controlli, dicendo sempre: "Un controllo non fa mai male" e ogni volta riceveva occhiatacce dall'amica.

'Cedes più di una volta gli aveva supplicato di parlargli e di chiedergli un appuntamento o comunque il suo numero, cosi da finire quella farsa ma ogni volta - dopo ogni controllo - finiva con l’andare a trovare Santana e a informala sull'andamento delle prove mentre Kurt cercava in tutto l'ospedale la sua cotta del momento. Quel giorno non fu da meno; una volta finito il crollo e aver fatto un salto da Santana, Mercedes aspettò Kurt, che nel frattempo era andato in giro a cercare il suo Anderson, seduta nell'ingresso.

Erano passati ormai una ventina di minuti e la ragazza iniziava a spazientirsi, cosi afferrò il cellulare dalla borsa ma non riuscì a comporre il numero del ragazzo che una giovane ragazza, della sua età e dai capelli lunghi e di un castano luminoso, le si avvicinò sorridendo. «Ciao» disse la ragazza con ancora il sorriso sulle labbra «Posso sedermi accanto a te, mentre aspetto una persona?».

Mercedes - una ragazza di colore e con un bel caratterino - la scrutò per qualche secondo e poi sorrise a sua volta, dicendo: «Certo che si, tanto anch'io sto aspettando una persona, è un po’ di compagnia non mi farebbe per niente male. Anche perché credo che il mio amico di sia perso nell'ospedale.» disse quella frase tutto d'un fiato, scuotendo leggermente la testa, con fare da diva e questo fece scoppiare dal ridere la ragazza, che ora, le sedeva di fianco.

«Sai una volta ero come te» e con un mezzo sorriso aggiunse «Io sono Rachel. Rachel Berry» e le porse la mano con fare amichevole, Mercedes la strinse e si presentò a sua volta.



Le lancette sull’orologio giravano in fretta ma né di Kurt e né della persona che Rachel stava aspettando, ne era ombra. Erano passati ormai altri venti minuti e Mercedes iniziò a pensare che fosse solo una scusa per parlare con lei, ma dopo quel saluto non si erano più rivolte parola e nella testa della ragazza riecheggiava ancora la frase: "Sai una volta ero come te" che quella Rachel le aveva detto poco prima cosi, decise di mettere fine a quel silenzio chiedendole: «Che cosa intendevi con la frase: "Sai una volta ero come te"?».
Rachel, quasi saltò dalla sedia alla voce della ragazza, persa in chissà quali pensieri, e con un sorriso che, 'Cedes catalogo come: "Oh! Finalmente me l'ha chiesto" disse con semplicità «Una diva».



 








_______________________________





Questo è solo il primo capitolo di molti altri. Essendo la mia prima Fic, mi piacerebbe sapere la nostra opinione e se vale la pena o no continuarla. Quindi mi sarebbe piacere una nostra recensione.
Detto questo, aspetto le vostre recensioni e alla prossima.

- SandFrost in Jacobba's
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SandFrost