Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: ginny_tina    24/04/2013    3 recensioni
Cosa succederebbe se i miei genitori non mi volessero bene? E se mi nascondessero qualcosa di importante, di davvero importante? Cosa succederebbe se mi innamorassi di qualcuno che ho appena conosciuto? E se litigassi con il mio migliore amico?
La risposta è una e una sola: la mia vita non sarebbe normale.
Piacere, il mio nome è Sofia, sono una strega, e la mia vita non è per niente normale
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1-PROLOGO

Buongiorno a tutti, il mio nome è Sofia Stone e sono una strega. Ho frequentato Hogwarts, ho il miglior marito del mondo, due figlioletti e ho dei cugini meravigliosi, insomma, tutto ciò che si possa desiderare! Anzi, no, mi manca una cosa: due genitori.
So che non avete capito nulla di me e pensate che i miei siano morti, ma non è così.
Ok, ok non vi lascio sulle spine, quindi vi racconto la mia storia.
Però per far questo devo tornare indietro di molti anni, quando avevo dieci anni e dei genitori.

NdA Cari lettori e lettrici, devo avvertirvi che questa è la mia prima fanfiction quindi siate clementi. Comunque le recensioni, positive o negative che siano, sono bene accette. Ritornando alla storia, il capitolo è corto, ma solo perchè è il prologo. Vi prometto che il prossimo sarà più lungo!
un bacio

ginny_tina
 


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ginny_tina