Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |      
Autore: Sora89    12/11/2007    5 recensioni
Yukito chiuse gli occhi e perse i sensi, appena prima di vedere un paio di candide ali circondarlo completamente in un mare di luce… Ed ecco che lui non c’era più. Un bellissimo ragazzo simile ad un angelo severo comparve. Lanciò uno sguardo alla luna tonda nel cielo… Il suo sguardo si aggravò. Quel piccolo rotondo bianco… non riusciva a splendere da solo. Proprio come lui…
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yue
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
what day is it

FLY

 

Any moment, everything can change,
Feel the wind on your shoulder,
For a minute, all the world can wait,
Let go of your yesterday.

 

Yukito era seduto sulla veranda di casa sua. Lo stile tipico giapponese della sua residenza era veramente affascinante, ancora di più lo era quella sera al chiaro di luna.  E lui adorava passare le serate solitarie su quella veranda. O almeno credeva di adorarle... Peccato che non riuscisse mai a ricordarsi cosa faceva durante quelle sere. Di solito prendeva in mano un libro, ma era sempre così stanco che ci cadeva addormentato sopra…per lo più questa era la sua teoria.

Ecco che il familiare torpore cominciava a farsi sentire…

Yukito chiuse gli occhi e perse i sensi, appena prima di vedere un paio di candide ali circondarlo completamente in un mare di luce… Ed ecco che lui non c’era più.

Un bellissimo ragazzo simile ad un angelo severo comparve. Lanciò uno sguardo alla luna tonda nel cielo… Il suo sguardo si aggravò. Quel piccolo rotondo bianco… non riusciva a splendere da solo. Proprio come lui… E in quel momento più che mai.

Non ce la faceva a tenere tutto quel sentimento dentro… Distese le ali e spiccò il volo.

Can you hear it calling?
Can you feel it in your soul?
Can you trust this longing?
And take control,

 

La luna. Più volava in alto più sembrava vicina. Il suo richiamo era irresistibile. Voleva sfogarsi contro di lei, perché lui era nato sotto il suo segno, non sotto il sole come Cerberos, non con una stella propria come la sua padrona Sakura… Lei era la sua anima, anima che non poteva vivere da sola, anima costretta a dividere il corpo con un’altra entità, anima di cui non poteva fidarsi perchè non riusciva a tenerlo in vita...

Volava, volava ad una velocità incredibile… tutta la sua rabbia si dileguava nel vento che gli accarezzava le spalle…

‘Fermati!’

Fly
Open up the part of you that wants to hide away
You can shine,
Forget about the reasons why you can't in life,
And start to try, cause it's your time,
Time to fly.

No, non poteva fermarsi ora, doveva volare, volare, volare.

‘FERMATI!’

Si fermò... Cosa stava succedendo? Da quando... da quando riusciva a comunicare con... con lui, l’altra parte di ?! Una specie di forma di autocontrollo lo pervase, e rimase lì, sospeso, sopra i tetti delle case, sopra le luci artificiali della città.

Cosa stava facendo? Dove stava andando? Perché cercava di scappare da se stesso?

Tu non sei questo…’

Io non sono questo? Io non sono una stupida ombra di potere?

Yue si guardò le mani dalla bianca carnagione… Forse lui ha ragione… Lui non è mai stato un piccolo bagliore... Lui è sempre stato un angelo splendente. Perché si era ridotto a prendersela così , contro un satellite? Lui era molto di più… Era il braccio destro del grande mago Clow Reed, la persona che aveva amato di più in tutta la sua vita. No, non doveva lasciarsi andare così, alle sue ondate di malinconia e solitudine…


All your worries, leave them somewhere else,
Find a dream you can follow,
Reach for something, when there's nothing left,
And the world's feeling hollow.

Can you hear it calling?
Can you feel it in your soul?
Can you trust this longing?
And take control,

Vai da lei...’

Da lei? Lei non aveva bisogno di lui… Era lui a dipendere da una persona a cui ancora non si sentiva legato profondamente… Ma in fondo cosa aveva da perdere lui? Oramai gli era rimasto veramente poco… E quel poco che ancora lo sorreggeva era in mano di quella ragazzina, che ancora lui doveva scoprire.

Forse era propria questa la sua missione… E allora perché non andare da lei?  Sentiva che la seconda anima che dimorava in lui lo spingeva…

Allora lui sarebbe andato.
 
Fly
Open up the part of you that wants to hide away
You can shine,
Forget about the reasons why you can't in life,
And start to try, cause it's your time,
Time to fly.
And when you're down and feel alone,
Just want to run away,
Trust yourself and don't give up,
You know you better than anyone else,

 

Aveva ricominciato a volare, l’aria fresca lo accarezzava, una delle poche sensazioni che lui poteva davvero sentire. Dov’era la casa della ragazzina? Si era così abbandonato alla propria fatalità che non sapeva neanche quanto in alto era arrivato... Ma la sentiva, in mezzo a tutta quella gente lui l’avrebbe trovata comunque, il suo cuore era legato a quello di Sakura da un leggero filo argenteo, difficile da spezzare, anche se ora era diventato così debole...

Si diresse sicuro verso una direzione precisa, in pochi minuti fu davanti alla casa… Una sola luce era ancora accesa, forse Sakura era già a dormire... Ma non era il momento di tornare indietro. Volò attorno alla casa, fino alle finestra della sua padrona… E nel buio della stanza la trovò affacciata fuori, i gomiti appoggiati al davanzale, che sorridendo lo guardava. Cercò di nascondere la sua espressione di sorpresa, ma quel sorriso sicuro e tranquillizzante gli infondeva una nuova energia.

- Salve Yue…-

L’angelo non rispose, ma si fermò in volo davanti a lei.

- Non so come ho fatto… Ma ho sentito che questa sera saresti passato qui... Riesco… Riesco a sentire gli stati d’animo tuoi e di Kero-Chan, quando questi sono molto forti… e ora… Ora tu sei turbato vero?-

Non poteva crederci… Questo era accaduto solo con il signor Reed… Perché questa ragazzina era così legata a lui? Si sentiva scoperto e impotente ora…

- Io… Anche se tu non rispondi… Volevo dirti che ho bisogno del tuo aiuto… Non sarò il signor Clow Reed… Ma voglio che diventiamo amici… Sei molto importante come mio sostegno…-

La voce di Sakura era quasi un sussurro, la confidenza fra loro non era ancora molta… Ma sapeva che spettava a lei tranquillizzarlo.

- Yue io vorrei che tu credessi in me e in te stesso più che in chiunque altro… Voglio che tu creda nel rapporto che vogliamo instaurare… Perché se ti ricapiteranno queste serate… Tu devi subito volare da me, e io voglio sapere cosa dirti in questi momenti…-

Any moment, everything can change,
Feel the wind on your shoulder,
For a minute, all the world can wait,
Let go of yesterday,

Tutto può cambiare in un unico momento... Ed fu quello che successe a Yue. Finalmente aveva trovato una nuova padrona. Che lo sapeva capire appieno, che credeva in lui, che poteva aiutarlo. Ora si… era ora di lasciarsi alle spalle il suo passato. Aveva una nuova speranza da mantenere viva, uno nuovo sogno da realizzare.


Fly
Open up the part of you that wants to hide away
You can shine,
Forget about the reasons why you can't in life,
And start to try,
Fly
Forget about the reasons why you can't in life,
And start to try, cause it's your time,
Time to fly.

- Grazie Sakura...-

Questa gentilezza nascosta nel cuore di Yue stupì Sakura, che finalmente era riuscita a scorgere una parte del suo angelo che non conosceva. Sorrise, mentre lui si allontanava…

Yue finalmente si era sentito rinascere. Era pronto a tentare, ora aveva un motivo per resistere a quella fine che sentiva così vicino. Solo che ora non era solo a sopportare quel fardello. Sakura non l’avrebbe abbandonato. Avrebbe combattuto per lui. E la stessa avrebbe fatto lui.


In a moment, everything can change

 

Yue tornò a sedersi sulla veranda della casa in antico stile giapponese. Una nuova luce lo avvolse, e le sue belle sembianze di angelo della luna scomparvero, per lasciare spazio ad uno spaesato ragazzo con gli occhiali che come al solito, non ricordava cosa avesse fatto fino ad un attimo prima.

Lanciò uno sguardo alla luna. Aveva sognato. Aveva sognato di volare…

 

 

Canzone: Fly – Hilary Duff

 

 

Dedicata ad HikariKanna e DarkSelene89, poichè quando l’ispirazione non mi raggiunge loro sono sempre pronte a sostenermi!

 

E anche a tutte le fan del mitico e bellissimo angelo Yue… Spero vi sia piaciuta ^^

Alla prossima fanfiction!

 

Sora89

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Sora89