Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: sweet tear    24/04/2013    1 recensioni
un ragazzo di 14 anni si descrive la storia della sua, ancora giovane vita! tutto il testo è incentrato sulla storia di Amore/Dolore tra il protagonista, e la ragazza del quale è innamorato
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’acqua scivolava sulla mia pelle nuda, fragile e indifesa, aggettivi che posso usare anche per descrivere il mio cuore! L’acqua calda che mi bagnava non era in grado di riscaldare il mio cuore, ormai in pezzi e dolorante. Le mie lacrime, colme di dolore e sofferenza di disperdevano nei rivoli d’acqua che zampillavano sulla mia pelle. Solo chiudendo gli occhi per pochi istanti, quasi come fosse qualcosa di obbligato vedevo lei, la immaginavo, e non riuscivo a pensare a nulla che non fosse lei! la sua faccia, i suoi occhi cristallini, la sua voce calda e dolce e il suo sorriso, una delle poche cose in grado di scaldarmi il cuore anche se ormai in piccoli pezzi. Ogni istante che passava pensavo a lei, era il mio primo pensiero di mattina e l’ultimo la sera, nei miei sogni immaginavo una vita parallela insieme a lei, un mondo felice, gioioso, luminoso, in cui io potevo vivere la vita che desideravo, ma la cosa più triste era quando mi svegliavo, poiché venivo letteralmente strappato da quel mondo perfetto che risiedeva nella mia mente e venivo obbligato senza potermi opporre a lasciare tutto quella perfezione e felicità, per tornare alla vita reale,  traboccante di dolore e tristezza. La mia vita, fino a due giorni fa era perfetta, poiché si era realizzato il sogno della mia vita, o almeno la cosa più importante al mondo per me in questo momento, infatti ero riuscito a portare, con enormi sforzi, e con un infinità di tempo, la vita perfetta del mio immaginario, alla vita reale, e mi sembrava tutto un sogno, ma come tutti sanno, i sogni prima o poi finiscono! Nel mio caso in modo ingiusto, in un modo che non mi sarei mai aspettato, contando la mia giovane età, posso gia capire che questa sarà una cosa che rimarrà nel mio cuore e nella mia mente, come una scritta impressa sulla pelle. Ma la cosa migliore d fare, in questo momento, e ritornare, indietro, molto indietro, quasi a voler fare in modo che tutto ciò non fosse mai accaduto. Tutto infatti è cominciato il primo giorno della classe che non vorrò mai dimenticare, forse ad eccezione di una persona, che vorrei dimenticare, ma impossibile da tralasciare e rinchiudere nel passato. 

se piace, continuerò!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: sweet tear