Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Sabrina_Tomlinson    24/04/2013    1 recensioni
Io:perchè mi fai questo
Lei:perchè ti odio
Era passato del tempo ma ricordavo sempre queste parole,era il periodo più bello della mia vita ma queste parole mi facevano stare male
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luglio 2012…
Stavo camminando per strada quando ad un certo punto sentii una persona che mi mise una mano sulla bocca…mi portò lontano da lì non riuscivo a muovermi ero terrorizzata da lei....Quando mi porto lì mi disse che mi avrebbe fatto molto male,io stavo per piangere ma a lei non interessava il suo sguardo era diverso non era più la ragazza che mi voleva bene aveva solo odio negli occhi,quasi non la riconoscevo si guardava intorno..non capivo bene cosa stava cercando quando ad un punto mi disse "vado a prendere una cosa non muoverti che ti uccido"...lei si allontanò da me e allora quando non la vidi più feci un grosso errore che pagai...scappai,correvo come non avevo mai fatto,ma quel giorno era tutto contro di me..purtroppo io ho una malattia che mi impedisce di correre a lungo altrimenti mi sento male..corsi ancora un po e poi mi fermai dopo un po mi sentii una mano sulla spalla..volevo morire in quel momento pregavo non fosse lei,mi prese per i capelli e mi fece girare..mi disse:"che ti avevo detto?"..io abbassai lo sguardo..lei mi prese per un braccio e mi disse:"RISPONDIMI"...allora io gli dissi piangendo:"di non scappare..scusami" lei:"tu sai ora che ti faccio giusto?" io:"ti prego"..lei con tutta la sua forza mi trascinò con lei dicendomi:"non sono una santa.non pregarmi..ah ora dove sono quei 5 coglioni? non vengono a difenderti come fai tu?"il mio pianto diventava sempre più forte quando arrivammo mi disse.."ecco siediti su questa panchina..ah e urla quanto vuoi intanto nessuno ti sentirà" non sapevo dove mi trovavo,non sapevo cosa mi avrebbe fatto avevo solo una certezza...che mi avrebbe fatto male. Lei mi disse"meglio ti mantieni bene a questa panchina perchè ti uscirà del sangue" e io:"CAZZO NO,TI PREG..." non finii nemmeno la frase che mi arrivò una bastonata sulle gambe...lei mi disse"devi urlare non parlare,meglio che fai quello che ti dico altrimenti finirà male"io piangevo...mi arrivarono altre bastonate non so quante ma erano tante..dopo un po sentii del sangue uscire..gli dissi:"Ti prego basta mi fanno troppo male" lei:"TI HO DETTO DI STARE ZITTA DECIDO IO QUANDO SMETTERLA" mi arrivo una bastonata il pieno viso...
Ad un certo punto lei si allontana….io avevo sangue che sorreva dapertutto e piangevo…andai più avanti…mi avvicinai ad un muro mi misi seduta e cominciai a piangere,quando ad un tratto si avvicinò un ragazzo a me..

Questa storia è basata su cose realmente accadute..però ho aggiunto la parte di louis 
Spero vi piaccia..e recensionate la stoia
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sabrina_Tomlinson