Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Iwillalwaysloveyou_    24/04/2013    1 recensioni
Perchè solo tu riesci a riempire quel vuoto che c’è dentro di me, quel vuoto che, ogni volta che siamo insieme, si riempie magicamente come se tu avessi il potere di completarmi, di farmi sentire speciale, unica, di farmi battere il cuore così forte da farlo impazzire.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey,
Non trovo le parole giuste per scriverti; pensare che fino a pochi secondi fa avevo mille pensieri per la testa e ora scriverli mi resta abbastanza difficile...
Premetto che avevo pensato di scriverti per un’occasione importante ma non ho voglia di aspettare e ripensandoci bene non ho nemmeno bisogno di un giorno in particolare per dirti quanto sei importante e quanto tengo a te.
Bene da dove inizio?
Mi sento stupida perché non so quante volte avrò scritto queste cose, sicuramente tantissime, forse ti sarei anche stancata di sentire sempre la solita cantilena ma è una cosa che mi viene naturale... Vorrei dirti tutto quello che provo quanto sei con me, vorrei urlare al mondo che senza di te io non sarei felice come sono ora, vorrei poter stare ogni secondo di questa fottuta vita con te; perché ho bisogno di te, sono dipendente da te.
Tutto sommato, sei la mia migliore amica, anche se magari per te non è lo stesso, ma in fondo, ci diciamo tutto e ci vogliamo bene.
Solo che quando ti vedo con altri, quando ti vedo con lei, quando ti vedo sorridere con persone che non sia io, quando ti vedo sorridere con lei,  provo qualcosa dentro di me che non so spiegare... Non so, forse è gelosia, forse ossessione... So che comunque ti da fastidio, beh è normale, chi vorrebbe una persona che ti sta sempre col fiato sul collo? Nessuno, ma scusami è più forte di me e sto cercando di migliorare.
Oppure quando non mi parli, quando non mi dici niente, quando sei li, di fianco a me, e non riusciamo a spiccicare parola, nemmeno una cazzata, quel silenzio orribile mi perfora l’anima.
Quando vedo quegli occhi un po’ e giù e capisco che c’è qualcosa che non va, mi sento una merda, una merda che non è in grado di farti sorridere, di renderti felice, mi sento la persona più inutile dell’universo; al contrario tuo che invece sei sempre li per me, che anche con un semplice sorriso mi puoi rendere migliore la giornata.
There's a hole in my soul
I can't fill it I can't fill it
There's a hole in my soul
Can you fill it? Can you fill it?
Certo, perchè solo tu riesci a riempire quel vuoto che c’è dentro di me, quel vuoto che, ogni volta che siamo  insieme, si riempie magicamente come se tu avessi il potere di completarmi, di farmi sentire speciale, unica, di farmi battere il cuore così forte da farlo impazzire.
Come quella volta che, in macchina ti sei addormentata sulla mia spalla, sembravi un angelo e io mi sono sentita, anche se per cinque minuti, la persona più fortunata dell’ universo ad avere accanto una persona così bella e speciale come te.

Adoro qualsiasi cosa di te e penso che tu lo sappia già...
Adoro il tuo sorriso, adoro il suono delle tue risate, adoro quelle volte, anche se rare, in cui mi abbracci o mi dai una semplice carezza, adoro quei momenti in cui mi fai sentire importante per te, adoro quando stiamo insieme giornate intere, adoro ogni singolo momento passato insieme, ogni singolo attimo chiuso a chiave dentro il mio cuore, quei momenti che conservo gelosamente perché il ricordo di te mi fa stare bene.

Beh si non mancano i momenti in cui mi fai davvero arrabbiare, quei momenti in cui hai sempre qualcosa da ridire contro di me... E la cosa più bastarda è che ti diverte vedermi incazzata... L Ma in fondo lo so che lo fai per scherzare e scusa se certe volte ci rimango male sul serio.. ma non tutti possiamo essere perfetti.
Odio quando mi parli di N***** o di Louis... Odio quando continui a dirmi quanto cazzo sono perfetti, odio quando non fai altro che parlare di loro... Forse si è gelosia perché capisco che loro ti hanno davvero rubato il cuore mentre io non so nemmeno se ci ho lasciato un piccolo segno.
Lo so che tu non ci puoi fare niente perché sei fatta così, ma mi piacerebbe che ogni tanto mi dicessi che mi vuoi bene, che anche io, anche se minimamente, sono importante per te, perché sai, tendo a dimenticare le cose e mi piacerebbe che qualcuno mi aiuti a ricordarle.
Certo non pretendo niente ma sarebbe davvero bello.

Con questo concludo, non sono tanto brava a scrivere, lo sai, ma ci provo lo stesso.
Beh, forse non leggerai nemmeno questa lettera... Hai di meglio da fare che ne leggere quello che scrive un’amica disperata come me e forse non ti interesserà nemmeno così tanto visto che non sono parole scritte dalla persona più importante della tua vita... Quindi non ci spero così tanto... E’ solo che avevo voglia di scrivere un po’ delle tante cose che mi tengo dentro...
Comunque ricordati che TI VOGLIO UN BENE INDESCRIVIBILE, CI SARO’ SEMPRE PER TE, QUALSIASI COSA ACCADA E NON PERMETTERO’ MAI A NESSUNO DI ROVINARE QUESTO SPLENDIDO RAPPORTO, PROMESSO.  
Con amore la tua amica
-Costanza-





Beh, ho pensato che avrei potuto pubblicare qua questa lettera visto che è uno dei pochi posti dove si può esprimere i propri pensieri senza essere giudicati.
Spero di non essermi sbagliata.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Iwillalwaysloveyou_