Film > Iron Man
Segui la storia  |      
Autore: Pink_Panther    24/04/2013    1 recensioni
Tony Stark ha una nipote,America,che,a soli sei anni,entrarà nella sua vita per la morte dei genitori. La bambina è uguale a Tony (tranne di carattere,altrimenti saremmo tutti fottuti) e legherà presto con Pepper ma per Tony ci vorrà un pò di tempo per riuscire a farsi conquistare dalle bambina ... .
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tony Stark non piangeva mai. Non era per niente il tipo che piangeva facilmente,anzi,preferiva farci su una bella risata. Però c’erano momenti in cui le lacrime non mancavano,dove anche il più grande dei super eroi piangeva come una fontana,questo dimostrava che “Lui aveva un cuore”.

Los Angeles,settembre 1996

Tony era seduto sul divano in pelle della casa,sorseggiando una birra. Tutto il lavoro lo aveva consegnato alla sua assistente Pepper e si godeva quel momento di pace,senza che nessuno potesse rompere e che nessuno arrivasse lì all’improvviso dicendogli di qualche conferenza stampa o cose varie. In cuor suo,sperava che quel giorno potesse essere come tutti gli altri,ossia un giorno felice,basato sul nullafacentismo,di cui era campione olimpico.

Sorseggiò avidamente un altro po’ di birra,quando il rumore di tacchi sul pavimenti gli fece girare la testa,incrociando il volto di miss  Pepper Potts. Il suo volto non era sereno,con degli stralci di rabbia rivolta a qualche cosa combinata da Tony,come lo era sempre,ma era un viso preoccupato e triste,con una lacrima che gli scendeva dagli occhi. << Cosa succede Peps? Ti vedo strana! >> disse Tony con il suo solito fare scherzoso. Ma Pepper sembrava non reagire e continuava a fissare nel vuoto e a tenere stretta a se una lettera giallognola. Tony si alzò dal divano e andò da Pepper,scrutandola stranito. La donna deglutì un paio di volte e gli porse la lettera,asciugandosi una lacrima. << E’ arrivata questa dal’Argentina … mi scusi se l’ho letta ma non potevo trattenermi … >> singhiozzò,prima di scoppiare a piangere del tutto. Corse in salotto,mentre soffiava in un fazzoletto e non la smetteva di piangere. Tony aprì la lettera con il cuore che batteva a mille e la lesse lentamente:

Egregio signor Stark,
Le comunichiamo,con sommo dispiacere,che suo fratello Sua Maestà Re Edward Stark è venuto a mancare due giorni fa,assieme alla moglie Sua Maestà la Regina Isabella Castillo. La causa è stata un colpo di pistola,sparato a distanza da un anonimo. Siamo davvero dispiaciuti della sua perdita e,essendo lei l’unico membro degli Stark vivente,la preghiamo di venire a Juan Paul il prima possibile per la lettura del testamento di Sua Maestà e per ricevere la parte che le aspetta di diritto.
Cordiali saluti e ancora condoglianze,
                                                                         Il Primo Ministro German Garcia Lorca Ramirez

La lettera cadde a terra. Alcune lacrime scesero dal volto di Tony,mentre dalla sua bocca uscivano dei singhiozzi sommessi. Non riusciva a crederci. Il suo adorato fratellone era morto e con lui la persona di cui Tony si fidava ciecamente, a cui confidava tutto e su cui poteva sempre contare … oltre a Pepper.Pepper. La donna conosceva bene il defunto Edward,perché era grazie a lui che era diventata l’assistente personale di Tony. La donna voleva davvero bene a Edward,erano molto amici e aveva fatto da damigella d’onore al suo matrimonio con Isabella,una giovane ragazza argentina. Ed era a quel matrimonio che aveva conosciuto Tony … . Quando le avevano consegnato quella lettere per Tony non aveva resistito alla curiosità e l’aveva aperta,iniziando subito a piangere. Guardò l’uomo,che nel frattempo si era seduto sul divano,con le mani nei capelli,piangendo dalla disperazione. Pepper andò verso il divano e si sedette accanto a Tony,abbracciandolo di scatto.<< E’ terribile,lo so … >> disse lei stringendolo nel suo abbraccio.

A quel paese il rapporto lavorativo! Era una giornata tragica,dovevano pur consolari a vicenda!

Tony si rilassò tra le braccia della donna e si fece cullare da lei,piangendo ancora. << Avevano una figlia … >> sussurrò con un filo di voce l’uomo guardando fisso un punto nel vuoto,<< Dio solo sa cosa succederà a quella povera bambina ora che è senza genitori! >> disse Pepper alzandosi in piedi e iniziando a camminare per la stanza. << E’ una principessa,non le faranno niente … >> disse Tony alzandosi di rimando. Non si ricordava per niente di quella bambina. Cioè,sapeva che esisteva perché era andato al suo battesimo,ma non si ricordava ne il nome ne come era fatta. << Allora,cosa farà? >> chiese Pepper incrociando le braccia sotto i seni e guardandolo,mentre le lacrime finivano di scendere e gli occhi rimanevano arrossati. Tony sospirò e si lasciò cadere di peso sul divano,rispondendo:<< Che farò? Credo che andrò a Juan Paul per la lettura del testamento e poi boh … proverò a chiedere della bambina … >>. L’uomo si alzò dal divano,andando a passo lento verso la camera da letto,per prendere le valigie da portare in Argentina. Pepper lo guardò,indecisa su cosa fare  … .

<< Tony,se vuole io potrei venire con lei,vorrei proprio incontrarla questa famosa piccola Stark … >> disse Pepper decisa. << Se proprio vuole … . Domani mattina si faccia trovare con le valigie sul pianerottolo di casa. >> rispose a tono Tony andandosene dal salotto e salendo in camera.

°°°°°°°°°°°°°°°°
La mattina dopo,Pepper era come al solito pronta,le valige accanto  a se e il piede che batteva a tempo ritmato,attendendo Tony,che stranamente era in ritardo … . Quando fece per andare in camera a disfare le valige e a tornare al suo prezioso lavoro,vide Tony che arrivava alla macchina,con un borsone nero in mano. << E’ in ritardo! >> sbuffò Pepper battendo nervosamente il piede e incrociando le braccia sotto i seni. Pure per il funerale del fratello doveva essere in ritardo? << Ma che dice? Dovevamo trovarci qui alle sei! >> rispose a tono l’uomo,mettendo le valigie accanto alle sue. << Si,l’appuntamento era alle sei! Ora però sono le sette! >> disse la donna entrando nella macchina,lasciando un Tony basito e stranito accanto alla macchina come un palo.

#########################################
Oggi

Ore 21.20

Starplex Orzinuovi (Brescia)

11 persone

3D

Di cosa sto parlando????? DI IRON MAN 3!!!!!! Mancano due ore e 13 minuti alla prima di Iron Man 3,e io da super fan sto già facendo il conto alla rovescia! Non vedo l’ora di vedermi il mio 2° super eroe preferito (dopo Capitan America) nella sua 3° avventura. Saremo in 11 questa sera,biglietti prenotai domenica (non si sa mai),ultima fila e 3D. sono anche andata dall’estetista a farmi le unghie rosse e oro …. (SONO UNA SUPER FAN!! U.U)
Ma ora passiamo alla ficcy. Parlerà della nipote di Tony,America Stark (nelle mie ficcy c’è sempre lei) e di come farà Tony a fare da padre e da madre alla piccola.

Alla prossima puntata,

io vado a preparami per IRON MAN 3!!!!!!!!!!!!!

LallaStark45
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: Pink_Panther