Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: AlexVonT    12/11/2007    2 recensioni
Due gemelle,un sogno:conoscere i loro idoli;Tutto questo grazie ad un concorso...
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNA LETTERA


Due occhi viola fissavo quelle righe scritte al computer…un lacrima le scese dalla guancia.era felice. Dopo tanto il suo sogno si era realizzato.

A:Dali vieni subito qui!

D:cosa vuoi?

Un ragazza dai lunghi capelli corvini si affaccio alla porta della camera,dove sul letto stava un'altra ragazza bionda con un foglio in mano

A:c’è l’abbiamo fatta,c ’è l’abbiamo fatta!!!

D:cosa cosa??....daiiii dammi quel foglio!

A: No!Eìììì troppo importante!!

D:dai alex almeno dimmi di che si tratta!!

A:uffa,ti ricordi che era stato indetto quel concorso per andare agli EMA come ospiti i primi di novembre???

D:mmm si!Che mi avevi fatto fare quel video nel quale dovevo atteggiarmi tutta,come se fossi chissà chi!

A:si quello!

D:quindi vuoi dire che abbiamo vinto???

A:siiiiiiiiii

D:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!Me lo potevi dire subito stupidina!!!

Così la mora salto letteralmente addosso alla bionda e iniziarono a saltare pere tutta la stanza felici per la buona notizia. Da quando avevano conosciuto quel gruppo ogni cosa era buona per incontrarli,m&g,concerti,interviste alle radio;ma la fortuna non aveva girato dalla loro parte,finche non arrivo il concorso degli Ema,al quale ci sarebbero stati i Tokio Hotel,il gruppo in questione e perché non provare?Così le due gemelli si diedero subito da fare!E il loro obbiettivo era stato raggiunto. Iniziava una nuova avventura per le gemelle che di uguale avevano solo i lineamenti.Dalila,la più grande aveva dei lunghi capelli corvini e degli occhi di un bellissimo verde smeraldo;la sua gemella più scontrosa,Alessandra,bionda,non tanto alta e con degli occhi viola,che facevano impazzire un sacco di gente. Erano state sempre unite e non litigavano quasi mai tranne che per qualche sciocchezza. Passarono il resto della giornata a fantasticare sui quei bellissimi giorni che le attendevano ...avrebbero realizzato i loro sogni?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: AlexVonT