Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: sasha98    24/04/2013    4 recensioni
IN QUESTA STORIA, LA PROTAGONISTA SI CHIAMA MIA,è UNA RAGAZZA UN PO STRANA MA ALLA FINE SI DIMOSTRERà INTELIGENTE E ......SOPRATUTTO.....INNAMORATA.......
LEGGETE BENE SE VI PIACCIONO LE STORIE D'AMORE.....................!!!!!!!!!!!!!!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FIDANZATI PER SEMPRE.

La vita di quella ragazza non aveva proprio un significato,ma perché vi chiederete? non sapeva più che fare,la sua amica Clara era andata in Inghilterra per un corso approfondito di inglese,Gaia la sua amica aveva quasi sempre da fare e una ragazza bella come lei,doveva stare tutta sola con suo fratello Davide di diciotto anni che parlava sempre con Selene, la sua fidanzata, e i due gemelli Erick e Valentina,che hanno quattro anni.
La ragazza si chiamava Mia,era una ragazza alta,aveva gli occhi che cambiavano tra il castano e il verde,i capelli lunghi lisci come la seta e marroni,una figura magra ma non troppo,era molto chiusa,e aveva un carattere duro,ma da signorina.
Uno dei suoi sport preferiti , quello che pratica,  è la danza classica,nella danza lei è molto brava,con le lezioni fa progressi molto ampli,perché con quella grinta e voglia di imparare sempre  più cose da a questo sport una passione amplia.
Amava guardare film romantici e drammatici,e il suo cuore pensava solo alla sua vita vuota.
L’unica cosa che le piaceva tanto della sua vita era ballare,il ballo le dava tanta energia e la faceva sentire felice e allo stesso tempo speciale,ma le mancava qualcosa ma cosa si chiedeva sempre.
Un giorno Mia andando a scuola vide un ragazzo un po’ tra le sue ma bellissimo,lui la vide ma non si mostrava molto interessato.
Entrata in classe la professoressa  annunciò:<> era proprio lui il ragazzo quello che Mia aveva visto fuori da scuola,incominciarono le lezioni.
Una volta suonata la campanella che dava inizio alla ricreazione,Mia disse a Gaia:<><><><>Mia si avvicinò a quel  ragazzo stupendo e si mostrò gentile,dicendo<><>rispose lui molto,molto serio,ora che Mia lo guardava meglio vedeva tutto di quel ragazzo,aveva i capelli marroni ma molto scuro,e poi i suoi occhi tra il marrone e il nero,robusto ma magro.
<><><><><><> e vai pensava Mia era curioso <><> suono la campanella e Mia andò a posto.
Passate due settimane Mark chiese <> <><><> Mia rimase sbalordita da questa sua richiesta,si mise seduto e ad alta voce disse <><>lui sorrise e si avvicinò a lei e la baciò,Mia si stava baciando per la prima volta, era  come entrare in un'altra dimensione in cui esistevano solo loro due, Sentiva come se stesse vivendo una favola.. quella sensazione le faceva percorrere brividi lungo tutto il corpo..  e la faceva  sentire protetta era una sensazione magnifica e indimenticabile.
La professoressa gli diceva <> e la classe gli guardava sorpresi.
Smisero di baciarsi e suonò la campanella,finalmente si esce.
La prof Fermò Mark e gli disse<><><><>Mia si accorse che Mark non diceva ciao normale ma lo diceva in modo serio.
Intanto Davide uscito da scuola va a giro con Selene e torna a casa alle cinque.
La sera Mia guardava la tv,Vale e Erik giocavano e Davide parlava al telefono con Selene,suona il campanello e dice<><>apre la porta e ci trova un poliziotto che dice<><><><>dice urlando,Mia sente urlare e va a sentire di cosa si tratta dicendo<><><><> e cosi fece.
La mattina la prof chiese <><><><>dice Mark<><><>
Finita la scuola Mark chiede a Gaia prendendola per un braccio<><><><>mette la mano a pugno e le dice<><><><><>
Mark và a casa di Mia e lei dice <><> lei lo abbraccia piangendo <><>e incominciò a spiegare.
Una volta finito Mia dice a Selene <><>si siede in braccio Mark,lui la guarda sorpreso e la bacia.
Il giorno dopo Mark e Gaia vanno a casa di mia,suonano ma nessuno apre,Mark guarda dalla finestra ma non vede nulla,<><><><>entrarono e sentirono degli urli e Mark va a vedere da dove provengono e entra in sala da pranzo dove trova Valentina e dice<><><><><>suona il telefono di casa,Mark risponde<>dice molto duro,e deciso<><><><><><<è Davide parlaci te>><><><><><><><><><><><><><><> Vanno da Davide e comincia a raccontare<>lo interrompe Mark<><><><><><><>dice Mark,<><>
Appena usciti Gaia dice<><>Mark si gira per andare e vede Davide e dice<><>dice Gaia<><><><>
Portano Vale e Gaia a casa. Mark e Davide vanno a casa di Gianluca,suonano alla porta la mamma apre e dice<><><><><><>Davide urla Gianluca>><><>Gianluca apre la porta del garage vede Mark e richiude e dice a Giorgio<><><>esce e urla<><>gli dice a bassa voce Davide,<>gli risponde. Una volta entrato Gianluca chiude la porta,e gli dice<><><><><><><><>era messa sotto un lenzuolo,mani e piedi legati la slegò e la dette a Mark<><><><><>va a prendere Erik,Davide lo vede passare poi vede Erik per mano a lui.<><><><>Davide corre apre la porta entra chiude e dice<>Mark dice<><>gli da un pugno nella pancia e lui cade per terra<>Gianluca era seduto per terra e Mark comincia  a darli calci alla pancia<>ma lui continua anzi più forte<><><><>Mark apre la porta e và a prendere Mia<><>arriva Gianluca tutto curvo con la mano alla pancia<><><><>aveva un martello e Mark glielo tolse di mano e glielo da in capo prende Mia che era svenuta e la da a Davide<>
Andò da Gianluca che era accucciato vicino al garage con gli occhi chiusi,le mani alla pancia e i denti stretti,lo guardò per qualche secondo e poi disse<><><>si alzò e gli dette un calcio negli stinchi e dicendo in modo serio e speciale,ma anche molto tranquillo<>
Andò da Davide e andarono a casa di Mia,suo fratello la mise sul divano e disse<><>
Davide esce di casa con Gaia,Mark seduto sul divano a guardare Mia,Selene seduta sulla poltrona tra i suoi pensieri,Vale giocava con le barbie e Erik giocava con i dinosauri,Mia incominciò ad aprire gli occhi e Mark la guardava <>le sussurrò,e lei  provò a rispondere ma la sua voce usciva lenta e pesante. Non riusciva nemmeno lei a sentirsi. E lui disse<>ancora niente la voce non usciva,<>ancora una volta la voce non usciva<>lei annui ma lui non se ne’ accorse,e quindi disse<>ora la voce migliorò<><><><><><<è normale,amore quel bastardo ti ha dato un sacco di martellate,allora? Perché ti preoccupi?>><><>entrò Davide che disse<><>la portarono subito in ospedale,e mentre il dottore gli spiegava cosa dovevano farle si sente un uomo che dice<><><><>era il telefono di Mark <><><><><><><><><><><><><>era stato davvero bravo <>
Poi andò da Davide e disse<><><><><><>
La mattina arrivò e Mark e Davide aspettavano.
Mark camminava avanti e indietro mentre Davide seduto con le mani alla capoccia.
Intanto Mia era ha ricostruirsi la costola:Mia.
Era strano sentivo un dolore fitto,forte,anche se ero bambina mi ricordo il dolore che provai,notavo un dolore diverso più da brivido,non riuscivo più ha sopportare il dolore,era come un leone che ti sta mangiando la costola,da piccola i dottori mi facevano vedere i pupazzi non ricordo di preciso cosa,poi sentii il mio corpo bruciare,la morfina,successivamente mi bendarono e mi fecero uscire dalla sala operatoria,mi portarono in una stanza piccola e buia avevo paura e se mi facevano qualcosa? Poi sentii la voce di Mark gridare <>cosa intendeva dire?suo nonno? Boh,mi sbendarono e mi portarono da Davide dentro una stanza <><<è andato ha casa era successo qualcosa a suo nonno>><><><>Ecco arrivare il mio tesero,si avvinò,mi sorrise si guardò intorno di  Davide non c’era traccia e mi baciò.
Entrò Davide nel momento sbagliato,lui si raschiò la voce per farci smettere,Mark smise subito di baciarmi,Davide ci venne vicino e disse<><>risposi felici. Poi dalla porta entra un ragazzo alto capelli neri muscoloso,era Gianluca che voleva?<>disse<><><>Mark rideva proprio di gusto,si buttò a terra dalle risate,però Gianluca dice<><><><>che schifo pronunciare quel nome<><><>
La mattina arrivò e la sera ancora prima.
Andarono nel garage e Mark e Gianluca si misero in posa per darsele,Gianluca si preparò per dargli un pugno ma lui gli bloccò la mano dal polso e glielo girò,e poi gli da un calcio negli stinchi,lui fa lo stesso gesto ma Mark resta in piedi fermo e immobile,ma che ha non sente dolore?poi Gianluca gli da un pugno nella pancia ma niente nemmeno aia,poi mentre Mark è distratto Gianluca gli da un pugno sotto la gamba al bicipite femorale,lui urla <><<è il tuo punto debole?>><> nonno? Pensai perché nonno? Aprirono la porta e la mamma di Mark disse<><><><>disse la mamma di Gianluca gli guardò bene la gamba e poi disse<><><><><><><> le mamme uscirono,e Mark con un pugno mette ko Gianluca.
Poi mi presentai alla famiglia di Mark e Gianluca e anche Davide e Selene si presentarono,e Vale si mise a giocare con Filomena e Anastasia,e Erik con Teo,io a baciarmi con Mark non ci stancavamo mai.
Quella sera Mia andò a dormire da Mark e la sera lei era sopra di lui che lo baciava e entrano dentro lei rotola dell’altra parte del letto. Era Francesca (la mamma di Mark) domani a pranzo si va al “GIARDINO”>><><>stavo per rispondere ma Mark rispose al mio posto<><>
Da domani sarebbe iniziata l’estate che bellezza finalmente vacanze.
Arrivata l’ora di pranzo passammo da casa mia per vestirmi,mi lavai,mi truccai mi pettinai e mi vestii e uscii.
Una volta scesi dalla macchina e Mark mi vide alla luce mi guardava sbalordito,avevo un vestito corto blu,con due rose dalla parte,il trucco blu perfetto il mascara blu bellissimo,e infine la pettinatura da top-model solo tirata su una parte dei capelli. <><>risposi vanitosamente.
Ero riuscita ha trovare la parte che mancava nella mia vita ,era lui, Mark che aveva trasformato la mia vita che non aveva un senso,ad averlo perché Mark mi aveva dato la parte vuota e quindi ora sarò felice perché la mia vita era PERFETTA!!!!!!!!.................
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sasha98