Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Baka La Mangaka    24/04/2013    2 recensioni
C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione.
E anche all’amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro.
Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli… Ma quando questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene tua compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no.
Mitch Albom, Le cinque persone che incontri in cielo
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Il Signore Dei Cimiteri

 

 

 

La morte è la curva della strada, morire è solo non essere visto.
Se ascolto,
sento i tuoi passi esistere come io esisto.
La terra è fatta di cielo.
Mai nessuno s’è smarrito.
Tutto è verità e passaggio.
Pessoa

Prologo....

 

Mi chiamo Naruto Uzumaki e come lavoro faccio il restauratore di cimiteri.
Sono condannato, come lo é mio padre e tempo a dietro lo era mio nonno, a poter vedere i morti, ed é un esperienza angosciante, che ti cambia completamente la vita.
Loro hanno fame di vita. Per questo non li posso guardare, non devo far capire loro che li vedo,
o sono perduto... per sempre. Ultimamente pero é tutto diverso, é accaduto qualcosa nel cimitero di Konoha,
la mia città natale, dove sto lavorando, qualcosa che va oltre la semplice violenza, che coinvolge i vivi e i dannati.
Ho paura, perché il senso di tutto ciò mi sfugge.
Sono sempre più confuso, sopraffatto dalle circostanze e da un mistero che, invece di sciogliersi, pare diventare più fitto e più oscuro.

Spero di poter trovare risposte, prima che tutto cio possa uccidermi....prima che LUI possa uccidermi...

 

Note di quella che si definisce un'autrice xD

Ohayo minna ^^!! Come va ?? Spero bene =3... allura questa cosa (?) é nata

durante tre ore interotte sulla vita di Cicerone e sul racconto del sogno che ha fatto stanotte la mia migliore amica xD, e ovviamente non é uscito niente di buono, il prossimo capitolo (ovvero il primo) é ancora in cantiere visto che questa storia é scritta a quattro mani ^-^.

 

Mi raccomando lasciate un commento, bello o brutto che sia sapere le opinioni degli altri é sempre bello.

See ya bella gente ^.^

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Baka La Mangaka