Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: demispanda    24/04/2013    5 recensioni
Betta,una ragazza dolce e spaventata dal pensiero degli altri.
Harry,un ragazzo dolce e spaventato dal pensiero degli altri.
Una storia così simile ma così diversa,come funzionerè tutto ciò?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

#Never felt like this before

 

A ogni suo tocco,nel mio stomaco nasceva una farfalla e ad ogni sguardo dei brividi correvano giù per la mia schiena.E' inutile non riesco a non pensare alle parole di Harry:sono terrorizzata dal amore,e se ripenso a quello che ho detto rischierei di pentirmene.

 

-Come stai?-

-Sto bene.- I suoi occhi smeraldo mi rapiscono per qualche secondo,facendomi dimenticare il resto.

-Ti amo.- Mi sussurò al orecchio,schioccandomi un bacio sulla guancia

-Anche io.- Quelle parole mi uscirono spontanee,e fu una sensazione piacevole.

-Che ore sono?-

-Le sette e un quarto.- Scatto di corsa in piedi,dovevo andare:controllo il telefono mia mamma mi aveva chiamato e io non avevo risposto,merda.

-Che c'è?- Harry sbalordito mi segue cingendomi i fianchi ma io lo zittisco mentre compongo il numero di mia madre.

-Betta dove sei? È tardi!! Tra dieci minuti è pronto.- Non sembra arrabiata.

-Arrivo tra venti minuti,non sono lontana da casa,tienimi il cibo caldo.- Fui costretta a buttare giù senza risposta perchè Harry appena ha sentito “arrivo” e andato col broncio sotto le coperte.

-Ehi vado via tra un quarto d'ora non vorrai restare tutto il tempo lì sotto.- Lo rimproverò infilandomi sotto anche io.Borbotta così inizio a dargli i pizzicotti sul fianco

-Smettila.- Urlò ridendo iniziando a sua volta a farmi il sollettico

-Non respiro,Harry.- Tento invana di allontanarlo,quando esaurisco le forze si lascia cadere su di me,baciandomi con foga.Non riesco neanche a descrivere cosa stavo provando..

-Devo andare ora..- Dico uscendo dalla finestra perchè mi imbarazzava scendere al piano di sotto.

-Ti accompagno.- Disse uscendo e prendendomi per mano,decise di raccontarmi qualche barzelletta durante il tragitto:erano pessime,ma stavo morendo dal ridere.

-Ciao- Gli stampai un leggero bacio sulle labbra e poi entrai: mi aggiunsi a tavola e nessuno parla così il mio obiettivo era finire al più presto per scappare in camera.

-Perchè sei tanto di fretta?- Osservò mio padre,ormai tutti avevano posato lo sguardo su di me,ormai il mio piano era fallito.

-Esce qualche nuova canzone?- Incalza mio fratello con lo stesso tono di mio padre,scuoto la testa e tragungito l'ultima forchettata di pasta

-Sei di cattivo umore?- Chiede mia mamma agitata,sorrido.

-Se non rispondo mi date l'ergastolo.- Poso i piatti nel lavabo,e ritorno seduta.

-Hai un nuovo amico?- Ed ecco che parte l'interrogatorio,a quella domanda Niall si semi-strozza con un boccone,facendo incuriosire i miei.

-Si bhè,mi sono inserita in una bella compagna.- Concludo alzandomi Niall la stava tirando per le lunghe con quel cazzo di boccone,non volevo che sapesserò. Entrai in camera mia,volevo stare un po' con Harry:odio essere innamorata perchè significa essere vulnerabili e dipendenti dalla persona che si ama e tutto questo sta già avvenendo. Mi siedo vicino alla finestra e lo osservo:è chino sulla scrivania intento a fare i compiti,una ragazza entra in camera sua e lo abbraccia calorosamente. Mi si forma un nodo in gola:probabilmente è Faith,ma questo non basta per calmare la mia gelosia..

-Ehi Betta.- Entra Marianna in camera mia. Marianna!? Che ci fa qui?! 

-Come mai qua?- Faccio un gesto con la mano,ma non riesco a staccare lo sguardo dalla finestra incuriesendo anche lei che viene a vedere.

-Ma quello non è Harry?- Chiede allarmata

-A-ha.- Confermo guardandola negli occhi,non riesce a capire la mia "finta" tranquillità.

-E lei chi è?- Chiede sempre più agitata.

-Faith,sua sorella.- Dico osservando il display del telefono che mi era sembrato vibrare.

-Sorellastra.- Mi coreggò sorridendo impacciatamente.

-Comunque mi ha invitato Niall,ma non mi sento pronta a passare del tempo con lui,non è che verresti anche te?- Annuisco,e la accompagno in camera di Niall.

*Harry's pov.*

-Quindi ti sei finalmente innamorato?- Mi ripete urlando felice Faith swenza tregua.

-Si è successo così in fretta.- Continuo a dire,mentre la mia mente mi riporta a galla i suoi sorrisi e l'emozione dei suoi baci.

-Quando la potrò conoscere?- 

-Non ne ho idea,è stata ferita quindi è diffidente sul amore.- Le racconto per filo e per segno cosa quello stronzo aveva osato farle.

-Poveretta.- Le si leggeva in faccia quanto fosse rimasta colpita dalla sua storia.

-Sei sempre stato un bravo ragazzo,Harry.- E' fiera di me lo capisco dal suo tono,lei è molto femminista. E' trova coraggioso quello che ho fatto e spera che alcuni ragazzi siano come me.

-Ho bisogno di lei ora.- Rido tra me e me,pure lei sorride. -E' come una droga,dopo un po' vado in astinenza.- aggiungo.

-Va da lei.- Mi ordina passando una mano tra i miei ricci,nonostante sia poco più grande di me a volte è come una seconda mamma.

-Le scrivo un messaggio.- Faith se ne va e io digito messaggi senza senso finche la stanchezza non ha la meglio.



*Betta's pov.*

-Sorellina,svegliati.- No,amo dormire tra le braccia di qualcuno.

-Vediamo cosa ti ha scritto Harry.- Solo al nome,scatto e tolgo il mio i-phone dalle mani di Niall << 32 messaggi >> ed ecco che non riesco a smettere di sorridere.

-Sei stracotta.- Niall mi abbraccia da dietro,facendo aderire la mia schiena al suo petto.

-Va da lui.- Mi stringe forte: Niall mi protegge sempre molto ed è raro che si fidi così tanto di un ragazzo quindi vuol dire che in Harry c'è qualcosa di veramente speciale.Digito il suo  numero e aspetto che risponda..

-Pronto?- Sussurà assonato.

-Ehi,32 messaggi come mai?- Volevo dire amore ma mi sento come bloccata (di nuovo) già l'ho svegliato..

-Amore mio,mi mancavi così ti ho scritto fino a quando non mi sono addormentato..- Sorrido guardando Niall che mi incita a rispondere..

-Almeno mi hai sognata?- Chiedo nervosa iniziando a torturarmi i capelli,mentre Niall ride sollevato.

-Tutto il tempo,tra un po' devo andare a lavoro stacco a pranzo.-

-Mh-mh.- Sussuro mentre incastro il telefono tra il viso e la spalla e inizio a tirare su le tapparelle..

-Che ne dici se pranziamo insieme?? Ti porto in un posto speciale..- Riprendo il telefono in mano,finito di averle tirate su e quando guardo fuori incontro le sue iridi verdi che fissavano speranzose di vedermi..

-Devo controllare.- Dico buttandomi sul letto,dopo avergli fatto la linguaccia inizio a canticchiare.

-Si,a pranzo non ho impegni.- Ritorno alla finestra,ride è una bella sensazione mi piace farlo ridere,così lo saluto come se prima non l'avessi notato,risponde al saluto agitando la mano e con un sorriso a 32 denti

-Poi il pomeriggio sei libera??- Chiede facendo anche lui,uno strano accento.

-Esco con delle mie amiche.- Concludò senza chiedergli se vuole venire o no..

-E potrei unirmi a voi?- Chiede sempre con un accento davvero buffo..

-Se non ti annoi a sentire parlare di vestiti,scarpe e trucchi per me va bene..- Gli mando un bacio,lo prende e se lo mette in tasca,sento che ogni mio pezzo sta cedendo a lui,mi sto innamorando .. merda.

-Ho visto delle scarpe in centro F-A-V-O-L-O-S-E.- Conclude scandendo lettera per lettera,non resisto cado sul letto tenendomi la pancia dal ridere,comincia a ridere anche lui.

-Le voglio provare.- Dico cercandomi di riprendere,sento che il suo tono si fa un po' più serio..

-Senti può venire anche Faith i suoi amici sono al College e non voglio lasciarla sola..- Mi spaventa conoscere qualcuno della sua famiglia,ma è okay non può stare da sola non a causa mia,e se non mi dovesse trovare simpatica ci sono anche le altre legherà con loro..

-Certo,a che ora smonti così ti raggiungo nel panificio?- 

-Dalle 12.30 in poi sono tutto tuo..- 

-Ti pentirai di aver detto così- Dico ridendo pensando a vari modi per passare il pomeriggio e ho trovato il peggiore: shopping.

-Ti pentirai tu di essere uscita con un pazzo innamorato.- 

-Ti amo pazzo.-

-Ti amo anche io,cucciola.- Ha detto cucciola!?! Aaaw sono la sua cucciola.. non riuscivo a smetere di sorridere

-Ciao.- Butto giù e scendo faccio una grande colazione con il mio fratellone,viene anche lui oggi: è cotto di Marianna,e sfrutta tutte le occasioni per vederla.Feci i compiti fino alle 11 poi mi vestisi semplice misi un velo di trucco ed usci.

Entrai in negozio,aveva un grande capello da cuoco e consegnava panini a destra e manca..

-Numero 20.- Urla esasperato,ero io.

-Io e lei,non avevamo un appuntamento per pranzo??- Al suono della mia voce,gli si illuminano gli occhi e scappa di là.

-Io qua ho finito,Carly ci vediamo la settimana prossima,auguri.- Conclude prendomi per mano e trascinandomi fuori dal locale.

-Che ci fai con un cestino??- Non mi risponde,ma con una mano avvicina il suo viso al mio fino a che le nostre labbra non si uniscono e parecchio più alto di me,così sono costretta a stare in punta di piedi e mi appendo alla sua giacca.

-Allora,il cestino?- Glielo indico,lui guarda quest'ultimo e sorride..

-Vedrai..- Mi prende per mano e inizia a correre nel traffico,lo seguo stento fin quando non arriviamo nel parco:in quel parco.

-Dove preferisci mangiare? Nel prato "primo bacio" o sotto l'albero dei "fidanzati"?- Continua a sorridere,mi cinge il fianco con un braccio,stringendomi forte al suo petto:il mio cuore batte a mille.

-Sotto l'albero.- Mi prende per mano e ci incamminiamo.. -Come mai li chiamano così?- Dico osservandolo negli occhi e fingendomi "finta tonta" almeno speravo che quei nomi glieli avesse dati lui,e non si chiamasserò così veramente.

-Vedi una volta su quel prato due giovani ignari di quello che provavono si baciarono:il ragazzo sapeva cosa provava,ma sapeva anche che per saperlo per certo avrebbe dovuto baciarla,e così fece il suo cuore esplose,come quello della ragazza,che però spaventata scappò lasciando il ragazzo da solo e desideroso di avere un altro bacio.- Mi consegno un panino e una bottiglia,ormai eravamo già seduti sotto l'ombra del albero.

-Che storia triste,e l'albero?- Chiedo indicando l'alberò,quando riposai lo sguardo su di lui non riusci più a capire nulla,era così bello: i suoi occhi brillivano di un verde brillante,e il suo sorriso era indescrivibile..

-Sempre i stessi ragazzi,nonostante il problema del bacio continuarono a vedersi come amici,un giorno lui la aiutò a realizzare il suo sogno,e quando vise che altri ragazzi la guardavono con gli stessi occhi,sentì che poteva perderla e questo era proprio il suo incubo peggiore,così la stessa sera portò la ragazza in questo parco e le chiese di stare insieme e lei dopo un po' accettò.- Avevo le lacrime agli occhi,mi sentivo così bene e allo stesso tempo male

-E stanno ancora insieme?- 

-Si,staranno sempre insieme.- Concluse baciandomi,senti le farfalle allo stomaco come non mai.Finimmo di mangiare e rimanemmo un po' a coccolarci nascosti da quel ombra mite.

-Dobbiamo raggiungere gli altri.- Dico alzandomi,mi tende una mano ma invece di alzarsi mi fa cadere tra le sue braccia.

-Guarda.- Mi sedetti tra le sue gambe,con la schiena appoggiata al suo petto girati verso il tronco: teneva un coltello in mano,segno un ' H -'

-Finisci il più e metti la 'B'- A quelle parole iniziai a tremare stava succedendo veramente..

-Vuoi davvero che lo faccia? Insomma rimarrà per sempre.- Ero titubante,mi diede un bacio forte sulla guancia stringendomi tra le sue braccia.

-E io cos'ho detto? Per sempre.- Presi il coltello e incisi la mia lettera,la sua mano coprì la mia,impugnando insieme la lama e con le mani intrecciate disegnamo un cuore. Appena finito,le sue labbra si posano sulle mie,e non si staccano per alcuni minuti.

-Ora possiamo andare.- In un batter d'occhio raggiungemmo tutte,salutai tutte tranne Faith,che era impegnata a parlare con Niall.

-Ti assomiglia parecchio,andrete d'accordo.- Mi sussurò mio fratello prima di raggiungere Marianna.Così ora è il mio turno,eh? Ok,c'è la posso fare.

-Ciao,sono Faith.- Mi sorrise,era così bella..

-Betta.- Mi abbraccio,aveva lo stesso profumo di Harry

-Mio fratello mi ha parlato così tanto di te.- 

-Davvero?- 

-Ogni volta che lo chiamavo,stava delle ore a parlarmi di te,sei un libro aperto per me.-

-Non del tutto,ma io non so niente di te quindi parleremo per tutto il pomeriggio.-

-E' sempre meglio che parlare con Harry.- Ridemmo

-Ehi,ehi però non offendetemi- Disse Harry appoggiandosi su di noi,entrambe lo baciammo sulla guancia,passammo un pomeriggio stupendo,io e Faith legammo tantissimo più di quanto immaginavo.

-Te la rubo un secondo.- Harry mi tirò via per un braccio,facendo l'occhiolino a Faith che rispose con un sorriso..

-Se con mia sorella leghi così tanto non oso immaginare con mia sorella- Fa un verso di disgusto,gli tiro una patta dolce sul petto.

-Chissa se gli racconterai tutti i segreti che ti dirò.- Dice cingendomi i fianchi e avvicinandosi lentamente al mio viso.

-Probabile.- Lo baciai a stampo,mi prese per mano e iniziammo a camminare per una via,gli altri non ci seguivano.Entrammo in un negozio..

-Ehi Anne.- Una signora sulla trentina dai capelli lunghi e neri si girò al suono della voce di HArry,si girò ma non guardava lui ma me.I suoi occhi erano velati dalle lacrime ma sorrideva..

-Ti do' subito il tuo ordine,Harry.- Gli strinsi la mano spaventata,mi diede un bacio sulla fronte portandoil braccio sulla mia spalla con sempre le mani unite.

-E' una mia cara amica,e rimasta scioccata dalla tua bellezza.- Mi sussurò al orecchio.

-Ecco a te.- Harry prese il sacchetto e usci,senza pagare: wow.

-Inizia a fare freschetto,non senti?- 

-In effetti,ma non voglio un'altra tua felpa.- Dissi sorridendo,si fermo su un ciglio della strada..

-Io non gioco a football,ne rugby ma ho sempre desiderato che la mia ragazza avesse questa..- Tirò fuori dalla borsa di plastica,una giacca la aprì e me la mostro..

-Non ci credo..- Dico mettendomi le mani sul viso per nascondere le lacrime..

-Stai piangendo?- Mi chiede togliendomi le mani dal viso,la giacca aveva scritto: Styles sulla schiena in nero..

-Nessuno mi aveva mai fatto sentire così speciale.- Sorrise 

-Nessuno ti ama come ti amo io.- Mi aiuto a indossarla,e allacciò i bottoni lui.

-Grazie...- Concludo baciandolo,aggrappandomi al suo collo.

-E così tutti saprano che sei mia.- Era così bello abbracciarlo,probabilmente era il posto in cui stavo meglio..

-Dormi da me?- Fa la faccia da cucciolo,dopo tutto questo mi sembra un'idea fantastica..

-Cosa dico ai miei?- Le sue mani e le mie sono di nuove unite,e forse perchè se non sto con lui mi sentò persa.

-Dici che dormi da Faith.- Annuisco,e chiamo mia mamma che mi da l'ok.

-Vengo da te.-

-Ti amo- Dico guardandolo negli occhi.

-Io di più.-

 





 


*fa ciao con la manina*

Questo è il capitolo,mi sa che è troppo lungo però :/

Fa lo stesso,spero che vi piaccia:3

Anche perchè era molto che ci stavo lavorando..

Anche se è un sacco di tempo che non pubblico ma l'esame si sta avvicinando

quindi pubblicherò sempre più poco..

Domande:

Le parti in cui Betta pensa,come sono?

Vi annoiano?

Io le scrivo ma non mi piacciono molto,e se a voi non piacciono cercherò

di renderle più brevi e chiare,lol.

Vi piacciono Betta e Harry?? *w*

Ora vado..

Spero di ottenere più recensioni dello scorso capitolo..

grazie per chi ha recensito:

 

*byeee*


-Betta xx 

 

P.s: Presto cambierò il nick:

sarò o Mileyspanda (come su twitter)

o Demispanda o Cherspanda,penso più Demi:*

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: demispanda