Serie TV > Rebelde Way
Ricorda la storia  |      
Autore: _Marizza628_    24/04/2013    4 recensioni
I sentimenti di Pablo per Marizza.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pablo Bustamante
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui come un idiota sul letto a piangere per una ragazza. Io Pablo Bustamante che sbattendo le ciglia posso avere tutte le ragazze del mondo ai miei piedi, che m'innamoro della ragazza che più mi odia? E chi se lo sarebbe mai aspettato... ma perché devo essermi innamorato proprio della ragazza che mi odia di più? Perché di Marizza?  
 
Perché mi sembra così stramaledettamente bellissima, perché quando parla con un altro ragazzo sento che lo voglio uccidere, perché quando si avvicina sento che il cuore mi esce dal petto e ho una voglia matta di baciarla?
 
Più la cerco di allontanare da me, più sento che la amo... Con quel suo sorriso così travolgente e quella gioia che anche se ti è caduto il mondo addosso sei felice di vederla. Può essere pazza, impulsiva ma io la amo così e non posso fare a meno di lei.
 
Perché per avvicinarmi a lei ho dovuto scommettere con Thomàs e non dirgli che io sono follemente innamorato di Marizza?
 
Marizza cosa mi hai fatto? Mi hai stregato? Sento qualcuno che si avvicina e mi asciugo le lacrime e mi alzo, ma era solo Manùel con Francisco che parlavano.
 
Sento Manùel che dice a Francisco
<< Il cuore ha le sue ragioni che nemmeno la ragione conosce >> 
 
Mi ristendo sul letto a piangere. Blaise Pascal ha proprio ragione, il cuore è imprevedibile, così come l'unica fonte della mia felicità e tristezza: Marizza.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rebelde Way / Vai alla pagina dell'autore: _Marizza628_