Anime & Manga > The World God Only Knows
Segui la storia  |       
Autore: elfin emrys    24/04/2013    2 recensioni
Abbiamo un metodo che non fallisce: è un po' -come dire?- finita per voi! E dei miracoli questa è la corte, ma il vero miracolo è uscire di qua!
Scusate, ma non posso fermare la mia fantasia a galoppo XD Ormai sono fissata con i crossover con la Disney! Spero vi piacciano!
Genere: Avventura, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Hakua du Lot Herminium, (accennata) Ayumi Takahara, (accennata) Tsukiyo Kujyo, Kanon Nakagawa (Apollo), Tenri Ayukawa (Diana), (accennata) Shiori Shiomiya

Rating: Verde

Film: Hercules

Pairing: Keima/Hakua

Parole: 800

 

Ti vada o no

 

Hakua sospirò, lasciandosi cadere su una panchina. Guardò verso la strada dove Katsuragi era sparito alla sua vista. Pensò a Tenri, alle divinità.

-Se esiste un premio per gli ingenui, io l'ho già vinto da tempo.

Sbuffò. Si era innamorata. Innamorata di un essere umano: per una demone non ci poteva essere cosa peggiore.

-Ma nessu uomo vale tanto...

Alzò gli occhi al cielo, poi indurì lo sguardo.

-Di delusioni ne ho avute troppe.

Improvvisamente le sembrò di sentire la voce di quell'Apollo nell'orecchio. Uno strano coretto le faceva da sfondo. Hakua dovette ammettere che quella divinità aveva davvero una bellissima voce.

-Cosa credi, amica, non si può far finta quando tutto parla chiaro, ma noi ti leggiamo dentro e anche se lo neghi, sai, si vede bene quanto immenso sia!

La demone sbarrò gli occhi e si alzò, cercando di scacciare quella canzoncina dalla sua testa. Sembrava ci fosse anche Diana, di sottofondo, ma ciò era quasi impossibile, considerato che lei voleva Katsuragi solo per Tenri. Sì, come no, ma se si era innamorata anche lei!

-Non so perchè, ma non lo ammetterò mai.

Sentì un sospiro.

-Ti vada o no, l'ami e glielo dirai!

Hakua si incamminò verso un'altra zona. Ma cosa andava pensando? Aveva ormai capito che con... con quello non aveva speranze di riuscire! E poi non le piaceva, su su, che sciocchezza. Però...

Scrollò le spalle.

Però le sarebbe piaciuto che lui la considerasse almeno un pochino, non solo come amica di Elsie o come una qualunque demone dall'inferno, non solo come collaboratrice. Sarebbe stata contenta anche solo di sentirgli dire almeno una volta che le voleva bene, fosse anche per finta, fosse anche per conquista! Tutte quelle ragazze che erano state possedute da un kaketama, non sapevano a quale fortuna erano andate incontro, in fondo.

-Ma è certo che l'amo e non lo saprà.

La demone si fermò un attimo. Si sentì immensamente stupida a pensare ad alta voce -già aveva cominciato a pensare che non stava bene quando quella stupida canzone era iniziata.

-So bene come andrà a finire e i pensieri miei vanno.

Si prese un braccio e lo strinse. Katsuragi ogni tanto le aveva dato qualche illusione, qualche fugace momento in cui aveva davvero creduto di interessargli, in fondo. Avrebbe solo voluto essere un attimo più sciolta: magari avrebbe fatto la pazzia del secolo e gli si sarebbe dichiarata.

-Io sento dentro “Puoi fidarti”, mentre la testa mia “Non lo fare!”.

-Certo, sei curiosa: tu nascondi l'evidenza. Noi ti conosciamo! Non ti arrabbieresti tanto senza una ragione, se non fossi tanto presa da da dall'eroeee!

Hakua mosse la mano come per dire che quelle frasi non significavano niente.

E' vero, con lui non si è mai comportata benissimo. Era sempre inquieta, l'aveva sempre picchiato e insultato. Però si sentiva meglio così, come se il nervosismo che provava stando con lui sparisse. Era la sua routine, poteva dire.

Hakua strinse le labbra. Ma quale “eroe”, Katsuragi era solo un perverso dedito a conquistare ragazze e a entrare nei bagni senza permesso per vederla nuda, ecco, questo era! E allora perchè le piaceva tanto?

-Non so perchè, ma è più forte di me.

-Ammettilo, che felice sarai.

-Scusatemi, tanto non glielo dirò.

-Che storie fai? Tanto glielo dirai!

Per un attimo quasi le venne da ridere. Come si era ridotta a forza di pensare a Katsuragi! Ad avere delle dee ballerine in testa che cantavano in rima!

Scosse la testa sconsolata. Non era proprio più quella di una volta. Un tempo non avrebbe mai pensato certe cose.

-Non lo farò. Io, piuttosto... non so.

Le sembrò di sentire un'inclinazione leggermente beffarda nella voce delle dee, in quel momento.

-Tanto lo sa già.

Hakua sentì la testa pulsare. E se lo sapeva già, che cavolo, perchè continuava a fare come se nulla fosse? Perchè diamine continuava a lavorare con lei se conosceva i suoi sentimenti? Lei era davvero innamorata di lui, davvero, anche se era un otaku quattrocchi perverso!

Ok, detta così sembrava una pazzia, una sciocchezza, ma per lei era davvero importante.

Perchè Katsuragi non capiva, dunque?

-Lasciatemi, tanto no.

Adesso la voce di Apollo sembrò cosparsa di un lieve sorriso, sembrò detta con tuttaltro che leggerezza, con convinzione. A Hakua sembrò di sentire una pacca sulla spalla, mentre piano, chissà come, qualcosa le scivolava in grembo.

-Ti vada o no, l'ami e glielo diraaaai...

La demone guardò stupita l'oggetto, comparso chissà come. Si guardò intorno, ma non vide nulla di strano. Lo prese e lo osservò.

Buon compleanno

Era un piccolo pacchetto, ancora non sapeva cosa contenesse. Hakua sorrise, vedendo il nome del mittente. Si mise la mano sul petto.

-Non cederò, ma io l'amo e lo so.

Si strinse il regalo al cuore, che sospirò un po' rasserenato.

 

 

Note di Elfin:

Oggi è davvero il compleanno di Hakua, per questo ho fatto questa storia. Il coretto è fatto dalle divinità. Anche se ho nominato solo Kanon e accennato a Diana, le altre sono tutte presenti. Non ho messo né Yui né Chi-chan perchè, come sapete, ho qualche riserva su di loro.

Spero che vi sia piaciuto =)

Kiss

 

P.S. ANDATE ALL'AGGIUNTA DEI PERSONAGGI PER AGGIUNGERE SHIORI ALLA LISTA!!!!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The World God Only Knows / Vai alla pagina dell'autore: elfin emrys