Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Jeliebers_06    24/04/2013    3 recensioni
Alyssa Way,18 anni.Lei è una normale ragazza che va a scuola.Ma a causa dei suoi scarsi voti,i suoi genitori gli prendono un tutore.Il tutore si chiama Justin Bieber,18 anni e uno dei più intelligenti studenti della sua città.Lui accetta di fare da tutore ad Alyssa per aiutare la sua famiglia,ma non sa che questo lavoro gli permetterà di trovare l'amore della sua vita.
Cosa succede se i genitori di Alyssa scoprono che loro figlia ha una relazione con il suo tutore?Accetteranno?O licenzieranno Justin e gli diranno di stare lontano dalla loro figlia??
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alyssa's POV.
*Driiin!!!Driiin!*
Schiaccio il bottone della mia sveglia.
Uff...Oggi di nuovo Lunedì,quindi significa SCUOLA!
Mi alzo dal letto,prendo vestiti a caso dall'armadio e vado a fare una doccia.Dopo una bella mezz'ora esco dalla doccia e mi vesto.Mi pettino e asciugo i capelli.Pronta!Scendo le scale per trovare i miei con mia sorella Anne,fare colazione.
''Buongiorno a tutti!!''urlo.''Buongiorno anche a te,Alyssa!''mi rispondono tutti e tre in coro.Mi siedo affianco ad Anne.Mentre prendo una fetta di pane,mia madre decide di parlare
''Allora,Alyssa...Come va la scuola?''mi chiede .''Hmm...Va tutto bene...''Bugia.Veramente nei ultimi test e quiz di scuola ho sempre preso 6 e 5.Ma se recupero non ci sarà nessun problema.
''Alyssa...Non dire bugie...Sappiamo che ultimamente hai sempre preso 5 e 6 .Perchè la tua scuola ci ha chiamato una settimana dicendoci che prendi sempre brutti voti..''dice,invece mio padre.''E per questo io e tuo padre abbiamo deciso di prenderti un tutore..''dice mia madre.''Cosa?!Perchè?!Guardate che io riesco a recuperare i miei brutti voti da sola...''Dico scioccata,ma senza alzare la voce.''Tesoro...Sappiamo che tu riesci a recuperare anche senza aiuti,ma è meglio così,io e tuo padre,sappiamo che riesci a migliorare i tuoi voti.''dice mia madre.Mi conviene accettare,intanto,non si arrenderanno finchè non accetterò.''E va bene...Come si chiama il mio tutore?''chiedo.''Il tuo tutore si chiama Justin.Justin Bieber per l'esattezza.Ha 18 anni come te.E secondo noi è perfetto perchè ti potrà prendere a scuola quando io e tuo padre siamo occupati.''.''Oh.Okay...Quando inizieremo?E quando lo conoscerò?''chiedo curiosa.''Dopo scuola lo conoscerai.E poi lui verrà qui a casa ogni giorno alle 16.35.''mi avvisa.''Okay!Oh!Io vado a scuola!Ciao!''dico alzandomi.''Okay!Ci vediamo dopo!Ciao!''dicono.
Dopo averli salutati mi dirigo verso la fermata del tram.
In lontananza vedo Lindsay,la mia migliore amica.
''Ciaooo Alyssaaaaa!!!!''mi urla tanto da rompermi i timpani.''Ciao Lindsay!Come va?''gli chiedo.''Bene..Tu?''.''Bene..Apparte che i miei mi hanno deciso di prendermi un tutore per recuperare i voti di scuola..''.''Ah!!Immagino che il tuo tutore è vecchio..''mi dice.''No!Non è affatto vecchio!''gli dico.''Come non è vecchio?!?E allora quanti anni ha?''.''Lindsay..Non ci crederai mai,ma il mio tutore ha la nostra età!'.
''Wow!!!Speriamo che sia carino!!''mi dice. ''Hey!I miei genitori 
mi hanno preso un tutore per STUDIARE e non per FLIRTARE!!!''dico sottolineando la parola studiare e flirtare.''E vabbè!!Speriamo solo che non sia uno  di quei nerd!''dice disgustata l'ultima parte.''Non so più cosa fare con te!!!Appena ti dico che conosco un ragazzo pensi subito che si può mettere con te!Va bene.Ora andiamo a scuola che arriveremo in ritardo!!''gli urlo prendendola per un braccio per poi trascinarla dentro il tram.
*Saltiamo la giornata a scuola*
Dopo essere scesa dal tram,mi faccio il pezzo per ritornare a casa.
Appena mi ritrovo davanti alla porta suono la campanella e mi apre mia madre.
''Alyssa..Entra pure!!Dentro c'è il tuo tutore che ti aspetta!!!''mi dice.
Appena svolto l'angolo che porta al soggiorno di casa,vedo un ragazzo a dir poco bello:occhi color nocciola,capelli color grano e labbra a forma di cuore.   Rimango incantata dalla sua bellezza e penso che lui se ne sia accorto perchè sorride,mostrando i suoi perfetti denti bianchi.
''Ciao...Io sono Justin Bieber,il tuo tutore.E io credo che tu sia Alyssa...Giusto?''mi sorride porgendomi la sua mano.''S-Sì...Sono Alyssa.E' un piacere conoscerti,Justin..''gli rispondo,poi gli scuoto la mano.Mentre scuoto la sua mano sento una fitta allo stomaco...Credo che si chiamino 'Farfalle'...''Piacere mio,Alyssa.''.''Allora Justin...sei libero ogni giorno per insegnare ad Alyssa?''Mia madre chiede a Justin.''Signora Mary,io sono libero ogni giorno,solo per insegnare a vostra figlia.''risponde sorridendomi.''Aww!!Justin sai che sei troppo dolce?!''mia madre dice.''Haha!Grazie Signora.Allora quando inizierò ad insegnare ad Alyssa?''lui chiede.''Inizierete domani dopo che Alyssa ritorna dalla scuola.Se per te va bene?''.''Per me va bene...Allora ci vediamo domani Alyssa.''mi dice.''Uh Oh..Sì!Va bene.''gli dico.''Va bene.Ci vediamo,piccola.''mi dice abbracciandomi.''C-Ciao..''lo saluto.''Ciao e arrivederci signora Mary!''ci saluta uscendo dalla porta.
''Allora Alyssa ti piace il tuo tutore?Eh??''Mi chiede mia madre.''S-No!Pero è gentile..Va bè,mamma.Io vado a riposarmi..Ciao.''dico per terminare questa conversione imbarazzante.''Okay..Ciao''.
Salgo le scale e subito dopo mi butto nel mio letto.Penso perchè Justin,il mio tutore,mi faccia questo effetto.Non è che mi piace??Ma certo che NO!!Non è che sono io a piacergli?No e No ancora!!!Ma che domande stupide che mi faccio.Lui è SOLO il mio tutore e basta.E meglio riposarmi per non fare brutta figura davanti al mio nuovo tutore.E dopo questo mi addormento.. [Angolo Scrittrice:Ciao!Questa è la mia prima storia su questo sito,quindi non so se questa storia vi può piacere...Se non vi piace,ditemelo e cercherò di cambiare le parti che non vi piacciono. L'inizio della storia non è molto interessante,ma se voi continuerete a leggere,vi piacerà!:)Oh!E ditemi se ho fatto errori!Ciao!!!P.S.Justin non è famoso in questa storia]
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Jeliebers_06