Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Anicemirto    13/11/2007    2 recensioni
Che succederebbe se l' Akatsuki, in seguito ad uno strano (e voluto) incidente si ritrovasse nella realtà? E incontrassero "per caso" una ragazza che somiglia a konan-sasuke(che sarei io...^.^)? Che succederebbe?
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho voluto scrivere anch’io un capitolo,ringrazio KyubyKonan per aver fatto questa ficcy come roundrobin! Io ho scritto il mio chappy e voi?

 

 

 

 

Stavo camminando tranquilla per strada,stavo ancora pensando a quale manga avrei potuto coprare,-uhm vediamo…Naruto 34 non è ancora uscito…Black cat? Potrei…oppure Keroro 7 Oh ma a me manca anche il numero 30 di Naruto!!! Che indecisione…- mentre parlavo a voce alta notai come alcune persone mi guardassero in modo preoccupato…ah sì dimenticavo,stavo andando a casa del mio carissimo amico Alo (Alessandro),e avevamo deciso che avremmo fatto cosplay per strada…perché? Ma perché è divertente! E visto che dopo Lucca le nostre cappe erano rimaste chiuse nell’armadio avevamo pensato di tirarle fuori…che personaggi avremmo fatto? Io Konan e lui Sasori dell’Aka! Comunque iniziai a pentirmi di aver già messo la cappa…avevo anche comprato le bombolette di tinta per me e per lui…però doveva sembrare strano vedere una tizia con un fiore di carta in testa e una cappa a nuvole rosse che cammina per strada come se niente fosse!

Comunque dopo essere scesa dall’autobus mi resi conto che un gruppo di strani tizi mi stava seguendo…mi sembravano familiari,ma non sapevo dove diavolo li avessi visti! Con loro c’era anche una ragazzina che li guardava preoccupata. Il primo pensiero che ebbi fu: "OH MIO DIO UN BRANCO DI FREAKS PEDOFILI! DEVO CORRERE DA ALO!!!!" Poi però nel sentirli parlare mi bloccai… -Mi spiegate perché state seguendo quella ragazza?- chiese la ragazzina,un uomo con i capelli neri e gli occhi verdi si girò verso di lei,-credo che se vuoi proprio mollarci a qualcuno una tizia che imita Konan sia l’ideale non credi?- Mi si bloccò il respiro,"non ci credo!" pensai,mi girai a guardarli meglio…lanciai un urlo,metà delle persone in mezzo alla strada si girò…c’ero abituata,diciamo che le figure di merda sono un qualcosa di quotidiano per me e per quei matti dei miei amici. –TU SEI KAKUZU!!!!!!!!!!!!OH MAMMA OH MAMMA!!! UN KAKUZU!!!! E NON SONO NEANCHE A LUCCA!!!! UN KAKUUUUUUUUUUZUUUUUUUUUU UNA FOTO TI PREGO!!!!!- Iniziai a saltellargli intorno porgendo il cellulare alla ragazzina che mi guardava con aria sconvolta. Kakuzu era avvampato e mi guardava anche lui perplesso…

Alla fine Enrica (così si chiamava la ragazza) mi spiegò la situazione,inutile dire quanto mi sembrasse assurda la situazione,e quanto allo stesso tempo fossi felice!

Iniziai a indicarli uno dopo l’altro: -Allora tu sei Konan! Tu sei Itachi,sai che sembri ancora più ciecato dal vivo? Tu sei Kakuzino ciccino ovviamente! Tu sei Hidanuccio puccio! Tu sei Sasorino! Tu sei Deidy! Tu Zetsu! Tu Tobipuccio! E tu sei Pein! Ci siete proprio tutti!- Kakuzu si girò verso Hidan inarcando un sopracciglio,-Kakuzino ciccino?- Io scoppiai a ridere insieme ad Enrica divertita per il soprannome.

-Quindi tu ne vuoi tenere uno?- mi chiese Enrica sorridendo e indicando gli akatsukini con la mano come se fossero stati una merce preziosa da comprare. Io sorrisi,-beh…non saprei…ascolta facciamo così,tu mi dai il tuo numero di cellulare,e io per ora mi prendo Kakuzu ok? Poi nel caso se non trovi proprio nessuno mi prendo anche Tobi…forse so anche dove metterli!- Kakuzu mi guardò con aria spaventata,-come forse? Non è che dovrò passare un'altra notte in una cassaforte?- Io non risposi,Enrica era stata così gentile da darmi il suo numero,sorrisi salutandola con la mano e tirandomi dietro Kakuzu che sembrava tutto fuorché felice. –Non ti preoccupare Kakuzino ciccino…adesso ti faccio conoscere Alo,poi andiamo a farci un giretto con le cappe ok?- Dissi riprendendo a camminare verso casa di Alessandro,sorridendo allegra per il mio nuovo "acquisto" mi girai indietro un ultima volta per poi salutare Enrica con la mano…sarebbe stata davvero una settimana interessante questa…

 

 

 

Ecco fatto,ho aggiunto anche il mio capitolo,spero ti piaccia KyubyKonan!

Allora spero che anche qualc’un altro voglia partecipare,sempre se Kyuby è d’accordo! XD

Ciao a tutti by Tobichan

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Anicemirto