Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _zaynsbabe    25/04/2013    1 recensioni
Megan,una semplice ragazza timida e insicura. Zayn Malik,il suo nuovo vicino di casa...Lui è un ragazzo dai pochi amici e che ama stare da solo... E' un ragazzo misterioso e difficile da capire,ma con il tempo Megan riuscirà a scoprire che è il ragazzo adatto a lei e che infondo sono molto simili...
Ma qualcosa cambierà tra i due. Una vacanza al mare con la propria famiglia allontanerà Megan da Zayn. Conoscerà persone nuove e farà nuove amicizie.
Cosa succederà tra loro due? Rimarranno sempre uniti? Riusciranno a stare separati?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                          

Entrambe ci avviammo verso la casa accanto alla nostra con una torta fatta in casa per non andare a mani vuote...
Suonammo il campanello,ci venne ad aprire una signora di circa quaranta anni,poco più bassa di me...

--------------------------------
Indossava una maglia di cotone con fantasie a fiori, un pantalone nero e delle scarpe con la zeppa...
La salutai e secondo la sua richiesta entrai assieme a mia madre...
La casa era spaziosa e si notavano ancora alcuni scatoloni riposti negli angoli della stanza...
Mamma:-“Piacere,io sono Melany e questa è mia figlia Megan.Siamo venute per darle il benvenuto nel nostro quartiere...”
Io sorrisi e la gentile signora disse:-“Piacere mio,io mi chiamo Patricia Malik,ma voi potete chiamarmi Trisha..E grazie per l’accoglienza...”
Mamma:-“Di nulla,ecco...Siamo venute per augurare a lei e alla sua famiglia una buona permanenza qui...Questo è per voi...”-disse porgendo alla signora Malik la torta.
La signora ringraziò affettuosamente e ci offrì da bere.
Mentre sorseggiavamo del tè  freddo,un ragazzo apparve dal corridoio,ci salutò e venne a sedersi accanto a Trisha...
Aveva capelli corti e neri,degli occhi marroni,le labbra carnose,un fisico snello ed alto...
Indossava degli occhiali della Hogan neri,una maglietta a maniche corte di cotone bianca,dei pantaloni color beige e delle blazer dello stesso colore...
La signora Malik allora,ce lo presentò e disse:-“Questo è uno dei miei figli,Zayn...Ho anche altre tre figlie: Doniya,Waliyaha e Safaa ...” – “Dovrebbero arrivare nei prossimi giorni,non appena avremo finito di sistemare la casa.”
Poi continuò rivolgendosi a Zayn:-“Loro sono Melany e Megan,le nostre vicine di casa...”-

-------------------------
Mentre la signora Malik e mia madre parlavano,Zayn teneva lo sguardo fisso sul suo cellulare mentre io,non sapendo cosa fare,mi misi a giocherellare ansiosamente con le mie dita...
Smisi di giocare con le mie dita e alzai lo sguardo,ritrovandomi sotto l’attenzione di Zayn...
Mi stava osservando...Il suo sguardo incrociò il mio,poi si riabbassò intento a guardare lo schermo del suo cellulare...
Le nostre mamme per fortuna non si erano accorte di niente e continuarono a parlare...

-----------------------
Ormai si era fatta quasi sera,così io e mamma tornammo a casa...
Una volta finito di cenare assieme ai miei genitori,salii di sopra,mi feci una doccia e mi misi in pigiama,per poi tornare in camera mia...
La mia stanza aveva un balconcino esterno,così uscii come tutte le sere fuori,mi appoggiai alla ringhiera e guardai il cielo stellato...
Nessuna nube c’era in cielo,solo stelle ed una magnifica luna piena...
Spostai lo sguardo verso una luce...Proveniva dalla camera di un componente della famiglia Malik...
All’interno di questa stanza c’era un ragazzo...Zayn...Aveva il cellulare accanto all’orecchio e dall’espressione del suo viso sembrava che quella conversazione non gli piacesse molto...
Tornai a guardare il cielo...
C’era silenzio nell’aria...Una calma totale...Quella notte persino i cani avevano smesso di abbaiare...
Si sentì un cigolio...Avevano aperto la finestra...
Zayn rimase poggiato con i gomiti sul davanzale della finestra a guardare al di fuori...
Mi guardò per un attimo,poi spostò lo sguardo verso il cielo stellato...
Disse:-“Che bella serata,non trovi?”-abbozzò un sorriso
Io sorpresa risposi un po’ balbettando:-“S-Si ,certo.”
Zayn alla mia reazione sorrise e guardandomi attentamente mi disse:-“Se non sbaglio,devi essere Megan,vero?”
Io:-“Si.”
Zayn aprì più volte la bocca come se volesse dire qualcosa,ma non lo fece.
Poi disse:-“Adesso devo andare...Domani devo andare a lavoro...”
Io senza immischiarmi dei suoi affari dissi:-“Ciao...Ci vediamo...”
Zayn:-“Ciao...”-disse chiudendo la finestra...
Io rientrai dentro e mi misi nel letto...
Dopo circa mezz’ora caddi in un sonno profondo...


Zayn’s POV

Chiusi la finestra e ripensai alla conversazione appena finita con Megan...
La vedevo come una ragazza diversa dalle altre...
Era timida,insicura e anche conoscendola da solo poche ore già adoravo tutto di lei: Il suo sorriso,i suoi occhi,il fatto che arrossiva ogni volta che mi parlava...
Avrei voluto dirgli qualcosa di più...

------------------------
Mi feci una doccia,mi misi il pigiama ed entrai finalmente nel mio letto...
Dopo poco mi addormentai...


Megan’s POV

La mattina seguente mi svegliai con i raggi del sole che riflettevano sul mio viso...                                                                    
                                 ***


Ciao a tutti,sono qui con il mio secondo capitolo... Spero vi sia piaciuto...
Se volete scrivetemi nelle recensioni quello che pensate di questa storia e se volete che continui...
Tenterò di pubblicare il prossimo capitolo al più presto... Un bacione a tutti.         
Ps. Se vi va,seguitemi su twitter,sono @_zaynsbabe . Se volete il follow back,chiedete... 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _zaynsbabe