Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Yasha 26    25/04/2013    9 recensioni
Tutti desiderano avere una bella vita!
Con una bella casa, un bel lavoro, una bella famiglia, dei bambini splendidi, e una moglie meravigliosa che ami e ti ama più della propria vita!
Ed io sono stato fortunato avendo tutto questo, da quando dieci anni fa ho incontrato lei, mia moglie…la madre dei miei figli.
La donna più straordinaria che abbia mai conosciuto.
Ma come per ogni cosa bella, anche la nostra felicità sembra destinata a finire.
Lei è entrata in una profonda depressione.
Soprattutto quando la gente che ti conosce ti addita come una persona spregevole, che brucerà all’inferno per via della vita impura e immorale che conduci.
Ormai questa è la nostra vita da più di un anno.
Ma io combatterò per lei…lei mia moglie, lei madre dei miei figli, lei Kagome…mia sorella!
STORIA IN REVISIONE
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Inuyasha, Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordo che questa storia è coperta dal diritto d'autore, pertanto è vietata la sua riproduzione totale o parziale sotto ogni sua forma; il divieto si estende a citazioni, estratti, personaggi da me inventati. Occorre pertanto l'autorizzazione espressa, scritta e sottoscritta dall'autrice.
In caso contrario, saranno presi provvedimenti legali.
Grazie.




Tutti desiderano avere una bella vita.

Con una bella casa, un bel lavoro, una bella famiglia, dei bambini splendidi, e una moglie meravigliosa che ami e ti ama più della propria vita.

Ed io sono stato fortunato avendo tutto questo, da quando dieci anni fa ho incontrato lei, mia moglie, la madre dei miei figli.

La donna più straordinaria che abbia mai conosciuto.

Dolce, sensuale, comprensiva, determinata, coraggiosa, divertente, bellissima!

Lei è la mia luce nei momenti di buio assoluto.

La mia ancora di salvezza in un mare in tempesta.

La mia guerriera più fedele e valorosa durante le mie battaglie.

Lei c’è sempre stata. Sempre!

Ma la stessa cosa vale per mia moglie.

Io ci sono sempre stato e sempre ci sarò se lei lo vorrà.

Ma come per ogni cosa bella, anche la nostra felicità sembra destinata a finire.

Il dolore più grande per me è veder soffrire lei.

Mi strazia il cuore vederla lottare giorno dopo giorno con tanta fatica.

Lei mi ama lo so. Ed è questo a darmi la forza di vivere.

Ma lei è più fragile in questo periodo, ed io... non posso aiutarla come vorrei.

A volte mi sento impotente, lo ammetto.

Le sto accanto, ma superare uno shock talmente grande non è facile, soprattutto con due bambini di mezzo.

Perdere il nostro terzo bambino è stata una disgrazia doppiamente sentita nella nostra famiglia, rispetto tutti gli altri che subiscono lo stesso trauma.

Oltre la perdita del nostro bambino al settimo mese di gravidanza, scoprire ciò che abbiamo saputo è stato traumatizzante.

Lei è entrata in una profonda depressione.

Sta lottando per tornare alla vita grazie ad uno psichiatra, ma non è facile.

Soprattutto quando la gente che ti conosce ti addita come una persona spregevole, che brucerà all’inferno per via della vita impura  e immorale che vivi.

Ormai questa è la nostra vita da più di un anno.

Ma a me non importano le chiacchiere della gente.

Io amo mia moglie e mia moglie ama me.

Il nostro amore è puro!

E’ una cosa che non tutti gli esseri umani possono apprezzare nella loro vita.

L’amore…l’amore vero con la A maiuscola!

Questo è per me mia moglie da quando dieci anni fa l’ho incontrata per caso ad una festa di amici comuni.

Da quando ci siamo innamorati.

Da quando abbiamo deciso di sposarci.

Da quando abbiamo avuto i nostri due bambini.

La gente dice che il nostro è un amore sporco e che siamo peccaminosi…

Ma l’amore può essere peccaminoso?

Il nostro non è un amore impuro come lo definiscono!

Io la amo con tutte le mie forze e niente ci dividerà!

Né i moralisti né le leggi.

Combatterò per lei…lei mia moglie, lei madre dei miei figli, lei Kagome…mia sorella!
 

 
 
 
 
 
 
 
 
Lo so lo so non odiatemi! ^_^
Ho già due storie in corso e ce ne metto una terza…ma questa è più una prova infatti il prologo è molto breve come potete notare!
Come avrete capito parla dell’amore tra un fratello ed una sorella…ma attenzione non si tratta di incesto volontario!
Ci tengo a specificarlo!  
Per questa storia poco allegra mi sono ispirata ad una storia vera di due fratelli gemelli, che erano stati dati in adozione alla nascita. Cresciuti in città diverse e all’oscuro l’uno dell’altra si sono conosciuti, innamorati e sposati. Poi a causa di un problema di documenti hanno scoperto di essere gemelli separati alla nascita.
Ovviamente io ci sto mettendo di mio rimaneggiando del tutto la storia a mio piacimento…
Ma prima di un possibile continuo vorrei un vostro parere, se la storia può interessare o meno.
Se fa schifo la base di partenza parlando di due fratelli o se invece interessa.
Ovvio che accetto anche critiche se fatte in maniera costruttiva e senza insulti ( che temo arriveranno a raffica T_T )   
Pregherei chiunque legga di darmi il suo parere spendendo un minuto della sua vita…ci tengo a sapere cosa ne pensiate…altrimenti la mollo subito senza troppi preamboli ^_^

 
Bene grazie mille dell’attenzione ^_^
Baci baci Faby <3 <3 <3 <3 <3 <3 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Yasha 26