Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: carotina99    25/04/2013    0 recensioni
Allyson, una ragazza che dopo aver perso i genitori trova una ragione per vivere e per sorridere, grazie a un paio di occhi verdi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amavo sentire i miei genitori ridere. Eravamo in macchina. L’aria fresca che entrava dal finestrino aperto. Mi tolsi la cintura per raccogliere la foto caduta davanti al mio sedile. Alzai la testa e vidi, oltre il finestrino, due enormi fari che si avvicinarono. Capì solo dopo che si trattava di un camion, andava a zig-zag, e ci stava venendo incontro. Mio padre cercò di uscire dalla traiettoria del camion e c’era un'unica soluzione. Un dirupo. La macchina che si rovescia. Io che vengo catapultata fuori dalla macchina. Le urla. Le sirene dell’ambulanza. L’ultima cosa che vidi fu la macchina scoppiare con all’interno i miei genitori. Poi il buio.

Ancora incubi! E’ sempre la stessa cosa che sogno: la morte dei miei genitori. Sono passati circa otto mesi dall’incidente e mi mancano così tanto.
Sono Allyson Paro, una ragazza di 16 anni, con i capelli castani e mossi, gli occhi verdi, un’altezza media e sono magra. Sono italiana ma abito a Londra dopo la morte dei miei, abito in un appartamento  con la mia migliore amica Angelica Albertini che io chiamo Angy, anche lei è italiana, ha la mia stessa altezza e il mio stesso fisico, ha gli occhi marroni e i suoi capelli cambiano sempre colore: passando dal rosa, al rosso, al bianco a tutti i colori possibili, ha 18 anni; una cosa in cui siamo diverse è che lei ama i trucchi e fare le acconciature, infatti è una hairstylist, mentre io non mi trucco quasi mai, solo un po’ di mascara e via.
Anche se sono minorenne il giudice mi ha lasciato vivere da sola a patto che guadagni un tot di soldi e che un visionario venga a esaminare il posto in cui vivo ogni tre mesi.

 Ogni volta che ho un incubo mi sveglio sempre tardi.

Infatti guardo la sveglia e –Cazzo!- Meglio se mi muovo! Mi alzo e comincio a vestirmi come un razzo. Arrivo in cucina dove trovo Angy:

-Ciao Angy!-

-Ancora incubi?-

-Già!- prendo velocemente un biscotto, afferro la borsa e mi avvio verso la porta –Ciao Angy, io scappo- corro verso il portone del condominio e appena esco un venticello mi colpisce, anche se è ormai il 25 maggio. Ho abbandonato gli studi dalla morte dei miei genitori e il mio sogno è quello della musica. In otto mesi ho cambiato un po’ di lavori: prima ho lavorato in un negozio di vestiti ma dopo aver chiesto al mio capo:- Ha dimenticato il parrucchino a casa?- mi ha licenziando senza esitazioni; poi in un negozio di scarpe, ma arrivavo troppo spesso in ritardo; in seguito in una profumeria, ma dopo aver rovesciato ¼ di un scaffale pieno di boccette di profumo per terra, mi hanno mandata a casa urlandomi dietro cose per niente piacevoli. Ora lavoro in un bar, e la cosa che mi tiene ancora qui è il fatto che stia simpatica al capo.  Cammino velocemente  e arrivo al’interno del parco che attraverso tutti i giorni.

Oddio! E’ tardissimo!

 Sono in ritardassimo così mi metto a correre fino a quando la mia corsa viene interrotta da un paio di occhi verdi.

 

 

CAROTINA 99

Ciao come state?!?! Com’è il primo capitolo? Scusatemi se è corto ma è una delle mie prime storie e scusatemi se ci sono errori. recensite se volete. Grazie mille in anticipo :D

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: carotina99